7
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 7 – 11 maggio 2018. La soap di Rai3 taglia il traguardo delle 5000 puntate

Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli

Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli

Grande festa ad Un Posto al Sole. Questa settimana la soap raggiunge lo storico traguardo delle 5000 puntate. L’appuntamento è per venerdì 11 maggio, quando i fan della soap made in Napoli potranno seguire i propri beniamini per ben 50 minuti grazie ad un doppio appuntamento. La puntata numero 5000 sarà come tradizione speciale, ed avrà per protagonista il portiere Raffaele. Il personaggio interpretato da Patrizio Rispo, presente sin dal primo episodio, si ritroverà in seguito ad una brutta caduta ad avere delle visioni mistiche che lo porteranno ad incontrare persone care ormai scomparse. Un chiaro espediente studiato dagli autori di Upas, che permetterà di vedere personaggi della soap ormai assenti da tanti anni, come Rita Cozzolino, l’amatissima ex moglie di Raffaele, interpretata da Adele Pandolfi nelle primissime stagioni della soap.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4995 – Lunedì  7 maggio 2018

Niko e Susanna ascolteranno casualmente Arianna confidare ad Andrea delle pesanti avance che Elena ha subito da Enriquez e intuiranno che potrebbe essere la persona che stanno cercando. Mentre Veronica scaricherà definitivamente Alberto, Ferri, deciso ad attuare la strategia concordata con la Viscardi sui cantieri, riuscirà abilmente ad arginare Marina e ad ingraziarsi Sandro. Dopo aver fallito con Cotugno, Mariella ridimensionerà ulteriormente il suo target.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4996 – Martedì  8 maggio 2018

Mentre Niko e Susanna cercano alleati per convincerla a denunciare Enriquez, Elena continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro comunica a Marina la decisione di vendere il proprio pacchetto azionario a Veronica Viscardi. Come reagirà la Giordano? Stanca di essere trascurata da Guido, Mariella prenderà una clamorosa decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4997 – Mercoledì  9 maggio 2018

Dopo aver scoperto di essere molto più vicina a Beatrice di quanto immagini, Elena capirà che scappare dai suoi problemi non la porterà lontano e si convincerà a prendere un’importante decisione. La situazione ai cantieri sembra farsi sempre più tesa e per Marina sembra arrivato il momento di fare un doloroso ma necessario passo indietro. Dopo aver lasciato Guido, Mariella, ferita dall’assoluta mancanza di reazioni da parte dell’uomo, andrà a rifugiarsi dal suo migliore amico.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4998 – Giovedì 10 maggio 2018

Elena cercherà di incastrare Enriquez, registrando la loro conversazione per inchiodarlo alle sue responsabilità, ma l’avvocato si rivelerà più furbo di quanto previsto. Mentre Otello è alle prese con il “varo” della sua moto vintage, Mariella si proietta nella sua nuova vita da “single”, e intanto Cerruti realizza che Guido non ha ancora letto la sua lettera d’addio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4999/5000 – Venerdì 11 maggio 2018

A seguito di una brutta caduta, Raffaele vivrà un’esperienza mistica ai confini della realtà, che lo porterà a incontrare persone a lui care da tempo scomparse. Tra queste la sua ex moglie nonché mamma di Diego, Rita Cozzolino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucio Caizzi
Un Posto al Sole: anticipazioni 21 – 25 maggio 2018. Nel cast il cabarettista Lucio Caizzi


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni 14 – 18 maggio 2018


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 aprile – 4 maggio 2018


Adele Pandolfi
Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.