21
aprile

Una Vita, anticipazioni: Fabiana in fin di vita

Una Vita

Una Vita

Si prospetta una settimana “corta” per Una Vita e per tutto il pomeriggio in rosa di Canale 5: mercoledì prossimo, 25 aprile, la normale programmazione salterà per l’Anniversario della Liberazione. Nonostante questo le trame saranno molto ricche, soprattutto a causa di un grave incidente che vedrà coinvolta Fabiana: la madre di Cayetana, scoperto che la figlia sta ingannando tutti fingendosi malata di mente, cadrà dal balcone durante una violenta discussione con lei. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 23 aprile 2018

Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprenderà la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realtà lei e Simón hanno intenzione di fuggire insieme in futuro, e gli chiede di coprirla. Ursula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non è pazza. La donna si presenta quindi in commissariato per rivelare tutto a Mauro. Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque.

Una Vita: anticipazioni martedì 24 aprile 2018

In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto è chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Furiosa, la domestica le dice che non le permetterà di continuare a fare del male a chi le sta attorno e che la smaschererà. Durante il litigio, Fabiana cade dal balcone.

Una Vita: anticipazioni giovedì 26 aprile 2018

Fabiana è in fin di vita. Del Valle è pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito elegante da signora, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato. Arturo vuole rendere ufficiale la loro relazione e Rosina, contro la sua volontà, organizza un rinfresco a sorpresa alla Deliciosa invitando amici e parenti.

Una Vita: anticipazioni venerdì 27 aprile 2018

Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimità. La donna si presenta, ma se ne va via sola. Umiliato, Felipe dà scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. Celia raggiunge Cruz e gli consegna i documenti falsi.

Una Vita: anticipazioni sabato 28 aprile 2018

Del Valle accusa Cayetana del tentato omicidio di Fabiana e vuole farla ricoverare in una clinica. La Sotelo-Ruz continua a fare il doppio gioco fingendosi malata di mente, ma in realtà è più lucida che mai. San Emeterio va a cercarla a casa, ma non trova né lei né Teresa. Fernando consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana per evitare che le faccia del male. Celia non sembra curarsi dell’arrabbiatura di Felipe, che finisce di nuovo a letto con Huertas. La donna è innamorata di Cruz e decide di partire con lui e il fratello. Rosina vuole organizzare una festicciola alla Deliciosa per presentare alla società la sua amicizia speciale con Arturo. Il colonnello, però, la umilia davanti a tutti in pasticceria ed esige l’annullamento della festa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.