11
aprile

«Ballando» al nosocomio: infortunio per Francisco Porcella. Il surfista è a rischio per sabato

Francisco Porcella

A Ballando con le Stelle urge l’intervento di un esorcista. Sennò la finale rischia di disputarsi direttamente al nosocomio o quasi. E’ delle ultime ore la notizia che un altro concorrente del popolare programma di Rai1 si è infortunato e rischia di non poter prendere parte alla puntata di sabato. Si tratta del surfista Francisco Porcella.

Lo sportivo di origini sarde si è lussato una clavicola in seguito ad un incidente avvenuto nelle scorse ore. Un bambino avrebbe tagliato la strada a Porcella, che per evitare l’investimento ha rimediato una brutta caduta: a spiegarlo è stato lo stesso atleta su Instagram.

“Un tempismo proprio perfetto per farmi male. 🤬 Lussazione della clavicola.. almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard.. 🤦🏽‍♂️ Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato?! @ballandoconlestelle Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina @anastasia__kuzmina .. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno 🤞🏽❤️ #SnowboardAccident #DislocationOfTheClavicle #NotGonnaGiveUp”

ha scritto Porcella, mettendo in dubbio la propria partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le Stelle. Quello capitato al surfista è solo l’ultima di una serie di sventure capitate ad alcuni concorrenti del programma.

A pochi giorni dall’avvio del programma, Stefania Rocca si era rotta due costole nel corso delle prove, mentre Massimiliano Morra era stato vittima di un incidente stradale. L’attore, che a La Vita in Diretta si era definito “miracolato”, era riuscito fortunatamente a rimettersi in forze ed a partecipare alla terza puntata dello show. Sabato scorso, infine, il calo di pressione accusato da Giovanni Ciacci, che era finito in infermeria. Ci mancava solo l’infortunio del povero Porcella.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Morra a La Vita in Diretta
Massimiliano Morra dopo l’incidente: «Sono un miracolato». Ma Ballando resta a rischio


Massimiliano Morra - Ballando con le Stelle 2018
Incidente stradale per Massimiliano Morra


Francisco Porcella (3)
Ballando con le Stelle 2018: Francisco Porcella nel cast


Beppe Convertini in ospedale
Beppe Convertini in ospedale: «Avevo la faccia completamente distrutta per un incidente»

4 Commenti dei lettori »

1. mafalda ha scritto:

11 aprile 2018 alle 11:10

Che peccato! un altro potenziale vincitore a rischio…



2. Charlotte ha scritto:

11 aprile 2018 alle 12:00

Che peccato per Francisco, al malore di Giovanni penso che abbia contribuito anche Mariotto e la spiegazione che ha dato a Domenica in l’ho trovata veramente fuori luogo, Todaro è un professionista serio e non si può dire che abbiano ballato male per colpa sua.



3. Vince! ha scritto:

11 aprile 2018 alle 13:39

Possiamo dirlo? Comportamento poco professionale di questo concorrente, che durante il programma se n’è andato tranquillamente a fare snowboard…
Ma, siccome è un ragazzo simpatico ed educato, i giurati con lui saranno gentilissimi e non faranno polemiche, a differenza di altre “vittime designate”.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

11 aprile 2018 alle 15:58

Vince! son d’accordo, e scommetto anche che non ci sarà la sfilata di zero vista con Morra …. spiace dirlo ma la parzialità di questa giuria è veramente irritante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.