26
maggio

Beppe Convertini in ospedale: «Avevo la faccia completamente distrutta per un incidente»

Beppe Convertini in ospedale

Beppe Convertini in ospedale

Beppe Convertini live dall’ospedale. Nelle scorse settimane, l’attuale conduttore di Linea Verde è rimasto coinvolto in un incidente, di cui ha parlato soltanto nella giornata odierna, che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento. 

Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni.. Ecco che ti succede quando sei in moto e un auto ti taglia la strada, ma grazie al dottor Domenico Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”

ha esordito Convertini in un lungo post su Instagram, spiegando ai suoi follower che ha continuato a lavorare, nonostante il brutto incidente:

In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura… naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia .. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti, mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica su Rai1, uno spot e tanti altri lavori…

Impegni professionali che, al momento, ha dovuto stoppare:

Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato… In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto.. Almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera“.

In tanti, sul suo profilo, gli hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione. Dunque Convertini sarà regolarmente in onda, domenica mattina alle 12.20, con la nuova puntata di Linea Verde, che ha registrato prima di sottoporsi all’intervento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Linea Verde
Linea Verde riparte dall’estremo Sud


Mirror
Tragedia al concerto dei Mirror: cade maxi schermo su due componenti della band (video)


blanco in ospedale
Incidente per Blanco: annullati tutti gli eventi – Video dall’ospedale


Eva Henger
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

26 maggio 2023 alle 14:47

Povero… buona guarigione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.