22
marzo

Massimiliano Morra dopo l’incidente: «Sono un miracolato». Ma Ballando resta a rischio

Massimiliano Morra a La Vita in Diretta

Massimiliano Morra a La Vita in Diretta

Come sta Massimiliano Morra? L’attore, rimasto vittima di un grave incidente stradale, è intervenuto a La Vita in Diretta per spiegare le sue condizioni fisiche, che ad oggi mettono in forte dubbio il suo impegno a Ballando con le Stelle.

Nel rivedere la macchina completamente distrutta, si è reso conto di “essere stato veramente un miracolato“. Con Marco Liorni, Morra ripercorre così l’incidente, avvenuto sabato dopo la puntata di Ballando:

“Ero sul raccordo anulare, tra sabato e domenica, stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione Ballando con le Stelle. Un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione, andavo ad un’andatura costante. Questa macchina mi si è piazzata davanti, io per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente, per poi andarsi ad impattare nel guard rail. E poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso completamente i sensi”.

Un “bel colpo”, come lo definisce lui, che gli ha causato vari ematomi sparsi per tutto il corpo, in particolare quello sotto l’occhio sinistro dovuto al trauma cranico, e soprattutto dei versamenti ematici cranici che deve obbligatoriamente tenere sotto controllo. Per queste ragioni è ancora presto stabilire se potrà continuare o meno a partecipare a Ballando con le Stelle:

Per ora non posso ancora pronunciarmi perché sono ancora sotto osservazione da parte dei medici, che devono fare una serie di esami, tra cui tac e risonanze magnetiche per vedere se questi ematomi cerebrali migliorino nel tempo. Ovviamente il mio intento è quello di continuare il programma perché ci tengo tantissimo, anche perché mi sto davvero divertendo tanto. Milly Carlucci mi ha dato questa grossa opportunità e io voglio a tutti i costi portare avanti questo impegno. Quindi spero, se il fisico mi sostiene, di continuare il programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Morra - Ballando con le Stelle 2018
Incidente stradale per Massimiliano Morra


Francisco Porcella
«Ballando» al nosocomio: infortunio per Francisco Porcella. Il surfista è a rischio per sabato


Massimiliano Morra
Massimiliano Morra a Ballando con le Stelle 2018


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.