7
aprile

Amici 2018: si vota solo tramite SMS. Ecco come

televoto serale amici 2018

Televoto Amici

Maria De Filippi cambia le regole in quel di Mediaset. Contrariamente agli altri programmi del Biscione e alla prima fase del programma, il televoto di Amici 2018 sarà rappresentato soltanto dal televoto via SMS, gestito direttamente da Fascino in collaborazione con RTI. Niente voto sul sito di Witty o sulla app Mediaset Fan, dunque. Proprio su queste pagine avevamo più volte espresso perplessità sulle modalità di voto dei programmi Mediaset: troppe preferenze esprimibili per ciascuna sessione rischiano di falsare i giudizi. Ad ogni modo, ecco come votare durante il serale di Amici 2018.

Amici 2018: come votare

Il televoto è attivo tramite telefonia mobile con gli operatori TIM, Vodafone, Wind, 3 e Poste Mobile. I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra i concorrenti/squadre indicando il nome/codice del concorrente/squadra prescelto. Per votare i numeri da digitare sono: 477.000.4 e/o 477.000.1. Il numero massimo di voti esprimibili dalla medesima utenza non potrà essere superiore a 5 per sessioni di voto di durata inferiore alle 24 ore; se la sessione dura una settimana il limite massimo è di 50 voti, se dura più di 24 ore ma meno di una settimana il massimo è 10.

Il costo è 0.16 centesimi per clienti Wind, Vodafone, Postemobile; 0,1613 centesimi per clienti TIM, e 0,1525 per clienti 3. Il voto è valido solo alla ricezione di un SMS di conferma.

Amici 2018: i codici del televoto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2022 - Codici Televoto Finale a Tre
Sanremo 2022, televoto: ecco i codici dei cantanti


CODICI televoto AMICI 17
Amici 17: torna la classifica di gradimento. Ecco come votare


Elena Sofia Ricci (foto IG)
Elena Sofia Ricci televota per Beatrice Luzzi finalista al Grande Fratello – Video


Geolier 2
Perchè Geolier ha stravinto al televoto di Sanremo

5 Commenti dei lettori »

1. Rawan ha scritto:

7 aprile 2018 alle 22:31

Vai èmma



2. Jacqueline ha scritto:

14 aprile 2018 alle 23:16

08 Carmen



3. Giuseppe Santoro ha scritto:

5 maggio 2018 alle 22:33

UNO scandalo preannunciato.come si puo’ eliminare una voce come quella Di Matteo Solo perche’ non e’ simpatico ad un Paio Di professori(professori per modo Di dire) da oggi non vetro’ piu’ Amici , truccato al cento per cento vincitore gia’ scelto e le Nuove regole non ti permtettono ti cambiare La decisione. Ragazzi risparmiatevi Di votare perche’ infine non andra’ Mai avanti il concorrente da voi scelto .Avete visto cosa e’ successo a Matteo ? Con tutto cio’ Che e’ stato scelto da noi e’ stato ugualmente squalificato…….



4. Irama ha scritto:

12 maggio 2018 alle 23:02

É troppo bravo



5. Fernanda ha scritto:

26 maggio 2018 alle 15:31

Io voto ma nessuno sms di conferma perché i soldi me li scalano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.