24
febbraio

Elena Sofia Ricci televota per Beatrice Luzzi finalista al Grande Fratello – Video

Elena Sofia Ricci (foto IG)

Elena Sofia Ricci (foto IG)

Una fan piuttosto illustre tifa per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. E che fan: si tratta di Elena Sofia Ricci, una delle attrici italiane più talentuose e apprezzate, che dichiara apertamente il suo sostegno alla collega che abita la casa di Cinecittà.

Quella dell’ex Suor Angela di Rai 1 è una presa di posizione netta in merito al reality di Canale 5 e alla concorrente, protagonista indiscussa di questa edizione. La Ricci, infatti, si è fatta riprendere – in un video postato poi sui social – in cui partecipa al televoto in corso al Grande Fratello per l’elezione del primo finalista.

Chi vuoi in finale? Beh, Beatrice

afferma mentre esprime le sue tre preferenze a disposizione, tutte per la Luzzi, sul sito del programma. Il televoto, ricordiamo, vede in corsa per la finale anche Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.