9
marzo

Una Vita, anticipazioni: Cayetana rischia di essere internata

Una Vita

Una Vita

Se intorno a Mauro e Teresa continuano gli intrighi e si moltiplicano i personaggi decisi a tenerli separati, non è che nella soap Una Vita se la passi meglio Cayetana, storica cattiva alla quale ne succedono ormai di tutti i colori. Dopo l’ospedale, il convento e il carcere, ora la donna rischia di essere ricoverata un’altra volta in una casa di cura per i suoi comportamenti violenti nei confronti dell’altra perfida di Acacias 31, Ursula. I dettagli nelle anticipazioni della prossima settimana, che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 12 marzo 2018

Cayetana si presenta alla riunione del patronato convocata a tradimento da Ursula nella sartoria. Quando la donna la attacca verbalmente, Cayetana la minaccia con un paio di forbicioni. Teresa confessa a Mauro di amarlo e i due si baciano.

Una Vita: anticipazioni martedì 13 marzo 2018

Dopo il raptus in sartoria, Cayetana viene portata via dalle guardie e ricoverata in ospedale. Il rischio è che il giudice la faccia internare in una casa di cura, togliendo la custodia a Teresa. Fernando vede la maestra e Mauro baciarsi per strada e la prende male. In un momento di confidenza, Casilda racconta a Huertas del suicidio di Herminia, l’ex amante di Felipe. Questi, intanto, organizza una cena speciale per Celia, ma lei non si presenta e va invece nel nascondiglio di Cruz e Coque, per portar loro da mangiare. L’attrazione fra lei e Cruz si fa sempre più palpabile.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 14 marzo 2018

Susana e Liberto vanno a cena da don Arturo, che, a sorpresa, ha invitato anche Rosina. Quest’ultima e Liberto non fanno che battibeccare per tutta la sera. Quando don Arturo chiede conto del loro comportamento, il giovane è sul punto di fare una rivelazione.

Una Vita: anticipazioni giovedì 15 marzo 2018

Sentendo il rumore proveniente dalla cucina, Susana si spaventa e torna a casa con Liberto, ponendo fine alla serata a casa di Arturo. Rosina si trattiene a bere con il colonnello. In ospedale, Cayetana si sta riprendendo, ma Fabiana teme che, una volta guarita, la giustizia la riprenda di mira. Ursula avvicina Fernando per dirgli che Teresa lo sta usando. La “cioccolatata” alla Deliciosa è un successo e il coro dei bambini di Servante canta alla perfezione.

Una Vita: anticipazioni venerdì 16 marzo 2018

Susana dice a Celia di aver visto Felipe con Huertas. Celia dice al marito che è giunto il momento di prendere una decisione. La notte di Natale, Mauro proietta a Teresa le immagini di una fiera, quella a cui lei avrebbe desiderato tanto andare da bambina. Intanto, Fernando viene avvicinato da Sara, che gli dice di conoscere un segreto su Mauro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.