12
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Mauro e Simon feriti dai rapinatori di casa Valverde

Una Vita

Una Vita

Le puntate di Una Vita in onda questa settimana su Canale 5 saranno incentrate su una rapina che avrà luogo a casa Valverde: Cruz, Julio e un terzo complice tenteranno di derubare il colonnello e la loro bravata porterà gravi conseguenze. In particolare ad esserne drammaticamente coinvolti saranno il cameriere Simon e il poliziotto Mauro, che resteranno feriti nel tentativo di sventare quella rapina. A seguire le anticipazioni complete.

Una Vita: anticipazioni lunedì 12 febbraio 2018

Celia non sa che Cruz è in combutta con Julio, il cameriere assunto da Víctor, e che i due, insieme a un terzo complice, intendono derubare il colonnello. Simón, però, li coglie in flagrante e tenta eroicamente di fermarli, rimanendo ferito. La situazione sfugge di mano, e Julio irrompe nel salone gremito con una pistola in mano, minacciando di sparare.

Una Vita: anticipazioni martedì 13 febbraio 2018

Julio minaccia di uccidere Arturo se non gli darà il denaro. I due arrivano a un accordo per proteggere Elvira. Liberto e Rosina fuggono dalla porta di servizio e chiamano la polizia, che fa circondare l’edificio. I rapinatori chiedono di poter scappare indisturbati col bottino, o gli ostaggi moriranno come mosche. Felipe saluta Huertas e si precipita alla festa, ma quando scopre che Celia è ostaggio dei rapinatori va nel panico.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 14 febbraio 2018

Úrsula si rifugia in casa di Cayetana e cerca di capire che cosa ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa. La maestra cerca di ferire Julio. Dalla strada si sente uno sparo proveniente da casa Valverde. Quando Mauro vede a terra la mantellina di Teresa sporca di sangue, perde la calma e irrompe nell’edificio, dove lo attende il capo dei rapinatori.

Una Vita: anticipazioni giovedì 15 febbraio 2018

Úrsula non riesce a ottenere altre informazioni da Cayetana, a causa dell’intervento di Fabiana. Julio mostra Teresa incolume a Mauro e chiede un ostaggio da portare con sé durante la fuga. Mauro accetta, a patto che l’ostaggio sia lui stesso. Celia tiene testa a Cruz e viene percossa da Julio. Prima di poter infierire oltre, Julio viene interrotto dall’eco della lite tra Úrsula e Fabiana e va a controllare l’appartamento adiacente.

Una Vita: anticipazioni venerdì 16 febbraio 2018

Cruz, per proteggere Celia, finge di malmenarla. Tra Simón ed Elvira, rinchiusi nella stessa stanza, c’è del tenero. Al momento della fuga dei rapinatori, Mauro riesce a disarmare Cruz, ma scopre che Julio è rimasto nel palazzo con Teresa. L’ispettore lo affronta e si sacrifica per salvare Teresa: Julio gli spara, lasciandolo gravemente ferito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.