27
gennaio

Programmi Tv di stasera, sabato 27 gennaio 2018. Su Rai1 Il labirinto del silenzio

Il labirinto del silenzio

Rai1, ore 21.25: Il labirinto del silenzio

Film del 2014 di Giulio Ricciarelli. Con: Alexander Fehling, André Szymanski. Trama: Un giovane procuratore indaga su cospirazioni e crimini di massa atti a coprire malefatte di alcuni personaggi pubblici durante il periodo nazista.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: Bull

Segreto professionale (NCIS – episodio 03, stagione 14): Mentre la squadra investiga su un sergente che è precipitato da un edificio, la dottoressa Grace Confalone, psicologa di Gibbs, gli confida che dovrebbe trattare il caso come fosse un omicidio e non un suicidio, poiché la donna morta era una sua paziente e non pensa che possa essersi buttata giù di proposito. Intanto, Torres è in cerca di un posto dove abitare.

Il diavolo si nasconde nei dettagli (Bull): Un amico di Cable, Simon, ex dipendente della TAC, si suicida in circostanze misteriose. Nell’episodio di “Bull” Il diavolo si nasconde nei dettagli, in onda in prima visione assoluta su Rai 2 sabato 27 gennaio alle 22.10, si scopre che Cable aveva preso parte alla sperimentazione di un nuovo farmaco antidepressivo per conto della DEP Pharmaceutical. Bull aiuterà i genitori di Simon nella causa civile contro la società farmaceutica, ma dovrà vedersela con il consulente processuale Arti Cander, esperto di scienze sperimentali.

Rai3, ore 21.40: La Linea Verticale

Episodio 5: In corsi arriva un nuovo sacerdote che sostituisce Padre Costa. Il prete ha però l’abitudine di trascorrere le giornate raccontando noiose storie che infastidiscono i ricoverati. Luigi sta intanto per fare un passo avanti nel decorso post operatorio: E’ giunta l’ora di togliere i drenaggi. Un momento molto importante ma che avrà qualche complicazione.

Episodio 6: Luigi è sereno ora può mangiare normalmente, ma non sarà tranquillo per molto tempo perchè attende gli esiti degli esami fatti sul tessuto malato.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Maria De Filippi conduce la ventunesima edizione del suo people show del sabato sera. Ospiti della serata Ilary Blasi e i calciatori Florenzi e Nainggolan.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

Film del 2009 di Carlo Saldanha. Trama: Sid, Diego e Manfred devono abituarsi alla convivenza coi dinosauri, abitanti della nuova era. Quando però Sid tenta di adottare tre uova di dinosauro, la loro mamma lo  cattura portandolo con sé in un oscuro mondo sotterraneo. I suoi amici faranno di tutto per salvarlo.

Rete4, ore 21.15: The Asian Connection

Film del 2016 di Daniel Zirilli. Con Steven Seagal. Trama: Jack è un ragazzo americano fidanzato con una bellissima donna thailandese e sogna di andare a vivere con lei su un’isola. Non avendo un lavoro, non sa come rendere concreto questo sogno. Per questo coinvolge l’amico del cuore in una rapina in una banca cambogiana.

La7, ore 21.10: Razza umana – Speciale Enrico Mentana

Speciale dedicato alla Giornata della Memoria. All’interno il documentario ‘Tutto davanti a questi occhi’ per la regia di Walter Veltroni.

Tv8, ore 21.30: Il bambino con il pigiama a righe

Film del  2008 di Mark Herman. Con Vera Farmiga, David Thewlis:  Trama: Nella Berlino della Seconda Guerra Mondiale, il piccolo Bruno, un bambino di 8 anni figlio di un ufficiale nazista, si trasferisce con la famiglia in una casa di campagna, a poca distanza da un campo di concentramento. Per sfuggire ad una noiosa quotidianità, si spinge fino alla palizzata del campo e fa amicizia con un bambino ebreo che ‘vive’ oltre il filo spinato. Il loro rapporto porterà il piccolo Bruno a sfidare l’odio degli adulti che vorrebbero tenerlo lontano dal suo nuovo amico.

Nove, ore 21.25: In questo mondo di ladri

Film del 2004 di Carlo Vanzina. Con: Valeria Marini, Biagio Izzo, Leo Gullotta. Trama:Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque persone normalissime, cinque onesti lavoratori che prima di un fatidico giorno di febbraio neanche si conoscevano. E’ il fato che li unisce, anzi, la sfortuna di essere le vittime di una truffa immobiliare in quel di Livigno.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra - Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il bambino nella valigia - Film

Rai5, ore 21.15: Il coraggio della musica - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The wolf of Wall Street - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sogno e Son Desto - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Interno di un convento - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Collateral - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un giorno al lago - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi Special Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Rimini Rimini - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI New York - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.