28
dicembre

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nuovo tronista

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro

Non c’è due senza tre. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è un volto già noto al pubblico del dating show di Canale 5. Si tratta di Mariano Catanzaro, ventiquattrenne napoletano che nel salotto pomeridiano del Biscione ha ricoperto, per ben due volte, il ruolo del corteggiatore. Dopo aver tentato, senza successo, di conquistare Valentina Dallari prima e Desirèe Popper poi, per Mariano è arrivato il momento di ‘giocare’ in prima linea, sedendosi sulla poltrona rossa della trasmissione.

Dotato di impronta ironica il suo video di presentazione. “L’ uomo dalle mille sfaccettature”, così viene definito nella parte iniziale della clip. Classe 1993, di Napoli, il ragazzo, che è stato scherzosamente definito “un poliglotta e fine linguista” a seguito delle sue espressioni dialettali talvolta piuttosto colorite, ha mostrato a Uomini e Donne un temperamento a dir poco effervescente.

Nonostante le sue esperienze come corteggiatore si siano rivelate veri e propri buchi nell’acqua, Catanzaro ha dato prova – talvolta inconsciamente – di saper creare dinamiche, movimentando le più diverse situazioni. Teatrale, simpatico e spontaneo al punto giusto, il ventiquattrenne è ricordato in particolare per l’espressione “sto ca’ p’ te, p’ te, p’ te. Sorta di tormentone-mantra ripetuto con l’intento di certificare la sua completa buona fede. Piccola curiosità sulla sua vita professionale: Mariano ha preso parte a The Lady 3, la web serie creata da Lory Del Santo. Di recente, è stato anche vittima di uno scherzo architettato da Le Iene, che con la complicità di una finta equipe medica ha fatto credere al giovane di necessitare di un’operazione di sbiancamento anale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video


Manuela Carriero (US Fascino)
Manuela Carriero ha abbandonato il trono di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.