13
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone

ospiti Music

Checco Zalone e Paolo Bonolis

NOW TV: Natale al Sud

Film di Federico Marsicano del 2016, con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Un carabiniere milanese, Peppino, e un fioraio napoletano, Ambrogio, insieme alle mogli decidono di seguire i loro figli, Riccardo e Simone, in una popolare località turistica per spronarli a vivere l’amore vero e non quello virtuale dei social. Riccardo e Simone sono infatti fidanzati con due ragazze, Giulia e Ludovica, ma si tratta di un legame nato e consumato on line sulla app di incontri ‘Cupido 2.0′. Le buone intenzioni di Peppino e Ambrogio scateneranno una ridda di equivoci. Natale al Sud è disponibile su NOW TV quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia: Milan – Hellas Verona

La 71° edizione della Coppa Italia, competizione calcistica trasmessa in esclusiva dalla Rai, è entrata nel vivo con gli ottavi di finale. Di scena questa sera Milan – Hellas Verona.

Rai2, ore 21.05: Indietro Tutta 30 e l’odePrima Puntata

Indietro Tutta, il leggendario programma di satira sulla tv, compie 30 anni. Per celebrare questo anniversario “tondo”, Renzo Arbore e Nino Frassica tornano su Rai2 con due serate evento. A tenere le fila di questo racconto Andrea Delogu e, naturalmente, gli artefici di quel successo anche se i due artisti tengono a precisare: “non siamo più quelli di una volta”. Indietro Tutta 30 e l’ode non sarà una festa, ma neanche una malinconica commemorazione. Adotterà la stessa formula che quotidianamente accade quando Arbore incontra i giovani in decine di aule universitarie italiane, dove Indietro Tutta è studiato e analizzato come modello di televisione “sui generis”, alternativo e affidato rigorosamente all’improvvisazione. Sarà un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Capace di incidere sul costume italiano, con i suoi tormentoni e modi di dire.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto?. Al centro della puntata il caso Mollicone. Che cosa è successo in quella caserma di Arce il primo giugno del 2001, quando è scomparsa Serena? Il suo corpo venne ritrovato due giorni dopo in un boschetto. Oggi per la morte della studentessa c’è un quarto indagato, anche lui,  all’epoca, in servizio nella caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato con moglie e figlio. Nel corso della puntata anche la strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla. In studio con Federica Sciarelli la mamma della ragazza scomparsa.

Canale5, ore 21.25: MusicSeconda Puntata

Paolo Bonolis torna con Music, il varietà cantato e raccontato con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni. Il secondo appuntamento vedrà come protagonista Checco Zalone e il suo ritorno in tv dopo due anni d’assenza. Cosa regalerà ai telespettatori l’uomo dei record del cinema italiano? Sappiamo che la musica fa parte della storia di Checco ma, quale sarà la canzone della sua vita? Nel corso della puntata saranno ospiti di Paolo Bonolis: Mickey Rourke, Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D’Alessio, David Garret ed Edoardo Bennato. Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

Italia1, ore 21.20: Jack Frost

Film di Troy Miller del 1998, con Michael Keaton, Kelly Preston, Mark Addy, Henry Rollins. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Il musicista Jack Frost muore all’improvviso in un incidente stradale. Suo figlio, il dodicenne Charlie, costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre. Parlandoci si accorge che il pupazzo risponde con la voce di suo padre.

Rete4, ore 21.15: Renegade – Un osso troppo duro

Film di Enzo Barboni del 1987, con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill, Norman Bowler. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Durante il suo viaggio attraverso l’America, insieme alla sua Jeep Renegade ed al suo cavallo Joe Brown, Luke incontra Matt, figlio del suo amico e compagno d’armi Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere. Moose chiede a Luke di aiutare Matt a prendere possesso di un suo terreno; lungo la strada e una volta giunti a destinazione, Luke e Matt saranno protagonisti di molte avventure.

La7, ore 21.10: Atlantide -  Quinta Puntata

Da Zar a Zar, è questo il sottotitolo della nuova puntata di Atlantide in cui Andrea Purgatori accompagnerà il pubblico nella Russia comunista del secolo scorso e in quella post comunista dei giorni nostri.

Tv8, ore 21.30: The Comedians – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con The Comedians serie con cui Sky ha sperimentato senza troppa fortuna i nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione sul dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo con protagonisti Bisio e Matano.

Nove, ore 21.15: Attacco al potere

Film di Edward Zwick del 1998, con Bruce Willis, Denzel Washington, Annette Bening, Graeme Revell. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Un autobus esplode a Brooklyn: comincia così la campagna del terrore che gli integralisti islamici hanno dichiarato agli americani. A fronteggiare l’escalation di violenza ci sono Anthony ‘Hub’ Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo dell’Fbi, e il generale William Devereaux, un militare cauto e riflessivo che sa come affrontare il nemico. I due possono contare sull’aiuto di Elise, agente della Cia infiltrata nella comunità arabo-americana.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Tracers - Film

Iris, ore 21.00: Legami di Sangue - Film

Rai5, ore 21.15: The Blues - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Millennium – Uomini che odiano le donne - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Giovane Montalbano – Seconda Stagione – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Sinkhole - Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Lettere d’amore - Film

La5, ore 21.10: Out of Sight – Gli opposti si attraggono - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

RealTime, ore 21.10: Diario di un Wedding Planner - Reality-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Vi presento i nostri - Film

TopCrime, ore 21.10: Murder in the First – Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.