30
novembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 7 dicembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4 - Roberto Farnesi (Alessandro Monforte)

Le Tre Rose di Eva 4 - Roberto Farnesi (Alessandro Monforte)

Il cerchio si stringe intorno ad Alessandro Monforte, che la prossima settimana finirà in carcere con l’accusa di aver ucciso Ivan Astori: per il protagonista maschile de Le Tre Rose di Eva 4 si apre un nuovo capitolo buio, un nuovo dramma causato soprattutto dai dubbi delle persone a lui più care, che lo condanneranno.

Tessa, la sua nuova compagna, dopo essere stata lasciata a causa del ritorno di Aurora, ritratterà la deposizione che scagionava Alessandro e convincerà la stessa Aurora della pericolosità dell’uomo. Alessandro si ritroverà così completamente solo, in uno di quei vortici assurdi di accuse frettolose e scarsa fiducia che caratterizza da sempre le trame della fiction Endemol, e che in passato ha già colpito anche lui.

La situazione che va delineandosi nella fiction di Canale 5 richiama alla mente l’incipit stesso del progetto, quand’era Aurora ad essere finita in carcere – con l’accusa di aver addirittura ucciso il padre dell’amato – ed Alessandro divenne uno dei suoi principali accusatori, cosa che pose fine (per la prima volta) alla loro contrastata relazione.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, con i dettagli dell’arresto di Alessandro.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 7 dicembre 2017

I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa (Giorgia Wurth) contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro (Roberto Farnesi) per il tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu) , ma è proprio la testimonianza di Aurora (Anna Safroncik), ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, ad accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan (Danilo Brugia) e a portarlo in carcere. Alessandro è colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.