4
agosto

Champions League 2017/2018: il sorteggio dei preliminari in diretta su Italia 1 e Premium

Sarri

Sarri

L’avventura europea del Napoli inizia oggi alle ore 12.00 in Svizzera, dove si sorteggiano gli accoppiamenti dei preliminari di Champions League 2017/2018, competizione anche quest’anno in esclusiva tv sui canali Mediaset.

Il sorteggio va in scena all’Uefa Head Quartier di Nyon e tra le venti squadre in attesa di conoscere la loro avversaria c’è anche il Napoli di Massimiliano Sarri, deciso a raggiungere Juventus e Roma, qualificate di diritto alla fase a gironi. La ‘cerimonia’ è trasmessa in diretta tv su Premium Sport a partire dalle 11.45, mentre in chiaro si accende Italia 1 alle 11.55. In studio i ‘volti Champions’ di Premium: Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Con loro anche Daniele Miceli e Ricky Buscaglia.

Ecco le squadre che partecipano ai preliminari di Champions League 2017/2018: Apoel, Astana, Celtic, Cska Mosca, FCSB,Young Boys, H. Beer-Sheva, Hoffenheim, Istanbul Basaksehir, Kobenhavn, Liverpool, Maribor, Napoli, Nizza, Olympiacos, Qarabag, Rijeka, Siviglia, Slavia Praga e Sporting Lisbona.

Le partite d’andata si giocheranno il 15 e 16 agosto, mentre quelle di ritorno il 22 e 23 agosto. I due incontri del Napoli saranno trasmessi soltanto da Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uefa Champions League
Champions League 2018/19: il sorteggio della fase a gironi in diretta tv Rai e Sky


Champions League 2017/2018: il sorteggio dei preliminari in diretta su Italia 1 e Premium
Champions League 2017/2018: il sorteggio della fase a gironi in diretta su Italia 1 e Premium Sport


Champions League
Champions League 2022/2023: il sorteggio della fase a gironi in diretta – Dove seguirlo e come funziona


Champions League
Champions League 2021/2022: dove seguire il sorteggio in diretta tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.