6
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017

Riccardo Polizzy Carbonelli

Riccardo Polizzy Carbonelli

Il pubblico di Rai 3 ama molto i volti storici di Un Posto al Sole, che ormai vivono in simbiosi con i loro personaggi. Ma alcuni di loro, sebbene presenti ogni sera nell’access della terza rete, sono impegnati anche altrove. Ultimo ma non ultimo Riccardo Polizzy Carbonelli, che dal 2001 nella soap interpreta Roberto Ferri. L’attore romano è attualmente tra i nuovi protagonisti de Le Tre Rose di Eva 4, dove presta il volto al colonnello Vittorio Astori, uomo molto rispettato e temuto che darà del filo da torcere a tanti. Anche lì. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4866 – Lunedì 6 novembre 2017

Il messaggio di Asia sortisce l’effetto voluto aprendo una crisi che si preannuncia insanabile tra Patrizio e Rossella, proprio alla vigilia dell’esame all’università di quest’ultima. Filippo sembra determinato ad abbandonare i cantieri e affronta Marina per comunicarle la propria decisione. Mariella è sempre più insofferente rispetto alla routine sentimentale con Guido ed è in cerca di nuovi stimoli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4867 – Martedì 7 novembre 2017

Rossella è devastata dal tradimento di Patrizio e approfittando della situazione, Asia torna a farsi avanti. Mentre Filippo sembra determinato a dare una svolta alla sua vita lavorativa, Elena si deciderà finalmente a parlare a Marina della nuova casa. Mentre Mariella fa il punto sulla sua relazione con Guido, quest’ultimo riceverà una notizia inaspettata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4868 – Mercoledì 8 novembre 2017

Patrizio oscilla con troppa leggerezza tra il dispiacere per la rottura con Rossella e l’entusiasmo per l’imminente messa in onda di Chef Parade. Viola dovrà correre in ospedale è arrivato il momento di diventare mamma? Dopo il duro confronto avuto con Marina, Elena non intende lasciare la casa che le ha generosamente affittato Roberto ma farà bene a fidarsi di lui? Come reagirà Angela alla richiesta di Franco di stabilire un giorno a settimana nel quale poter vedere Bianca?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4869 – Giovedì 9 novembre 2017

Mentre Andrea fa un discorso ad Alice, preoccupato di vederle idealizzare troppo Ferri, Roberto ed Elena trascorrono un’inaspettata quanto piacevole serata Il momento del parto di Viola si fa sempre più vicino ed Eugenio si troverà a dover fare una corsa contro il tempo per riuscire a vedere la nascita di suo figlio. Franco incontra i ragazzi della palestra per una rimpatriata ma scopre che bene pochi hanno risposto a quellappello.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4870 – Venerdì 10 novembre 2017

Amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco appoggerà la proposta da Michele di intervistare don Peppino in radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto, Elena verrà distolta dalla notizia che Viola sta partorendo e si confiderà in crisi con Angela Viola affronterà il travaglio con quasi maggiore serenità di Raffaele e darà alla luce il piccolo Antonio, che riempirà di gioia parenti e amici mentre Patrizio, sull’onda dell’emozione del momento, proverà a recuperare con Rossella.



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.