9
novembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Le vigne toscane tornano ad incorniciare il melò de Le Tre Rose di Eva, tra grandi passioni e fitti misteri che i personaggi troveranno il modo di affrontare. Dieci prime serate che debuttano di domenica per poi spostarsi al giovedì, andando così per il momento a contrastare la fiction di Rai 1 Sirene. Ecco le anticipazioni delle prime tre puntate.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017

Fabio Astori (Fabio Fulco) cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. Obiettivo condiviso con il Consiglio di Amministrazione della societa’ che lo finanzia. Aurora (Anna Safroncik) si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio e’ duro. Viste le difficolta’ ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella societa’ che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola. La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro (Roberto Farnesi) a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Ma questa strategia di Alessandro fallisce e gli Astori non si dividono. Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan (Danilo Brugia), si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora. Riusciranno ad ucciderla?

..:Anticipazioni precedenti:..

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni prima puntata di domenica 5 novembre 2017

Aurora (Anna Safroncik) si risveglia su un letto, e’ sola. Cosa le e’ successo? Com’e’ sopravvissuta? Il suo ritorno e’ un’emozione per tutti: Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli. Fabio (Fabio Fulco) e’ suo fratello, e vuole vendicarsi contro Alessandro: sara’ la fine di Villalba? Fabio e’ pronto a tutto per scoprire la verita’ sulla morte di suo fratello. Ma Aurora credera’ alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquistera’? Aurora dovra’ capire cosa le e’ successo in questi due anni, e se l’amore per Alessandro e’ ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli. Cosa succedera’ tra lei e l’uomo che ancora ama piu’ di se’ stessa? Alessandro dovra’ difendersi dalle accuse di omicidio, ma soprattutto far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Cosa fara’? Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale (Anna Favella), che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni seconda puntata di giovedì 9 novembre 2017

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verita’ sugli Astori, qual e’ il loro segreto? Per farlo iniziera’ un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori… Davvero cedera’ al suo fascino?Intanto Tessa (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora. Vuole bene a entrambi, ma come puo’ conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta. Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia). E c’e’ una fotografia misteriosa che nasconde una verita’ inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo (Luca Capuano) e’ ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui e’ in cerca di una fetta di ricchezza, e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio. Ma sapra’ tenerle testa? E Veronica (Euridice Axen) accettera’ di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.