22
settembre

Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

Alessia Macari

Alessia Macari

Ci vogliono versatilità, capacità di mettersi in gioco e una buona dose di autoironia, oltre alle ovvie doti canore, per partecipare a Tale e Quale Show. Detto questo, non basta nemmeno essere dei cantanti provetti o riuscire a strappare a volte una lacrima o a volte un sorriso per essere identici (o quasi) agli interpreti originali, ma servono ore ed ore di studio, sala prove e ovviamente il cosiddetto guizzo. Tra i 12 concorrenti della settima edizione c’è anche Alessia Macari

Tale e Quale Show 2017: Alessia Macari nel cast

Curriculum breve ma intenso. Nata a Dublino, il 16 ottobre del 1993, è poi cresciuta in provincia di Frosinone. Incoronata due volte reginetta di bellezza (rispettivamente Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel Mondo), successivamente partecipa al reality ‘Away with a stranger’ ed è una delle protagoniste di un docu-reality, girato sulle isole greche, per la tv irlandese. Nel 2014 arriva la notorietà con il ruolo della Ciociara di Avanti un Altro, scelta da Paolo Bonolis tra i protagonisti del suo minimondo, per comparire all’improvviso intonando il celebre brano Quant’è bello lu primm’ammore e formulando domande nel dialetto locale. E’ nel cast del primo Grande Fratello Vip di cui risulta anche vincitrice e quest’anno ha ricoperto il ruolo di giudice, accanto a Gene Gnocchi, nelle prime due puntate de ‘Lo Scherzo Perfetto’ su Italia 1.

Alessia Macari: la ciociara sogna Sanremo

Non ha mai nascosto la sua passione per il canto, e, ad ogni intervista, non perde occasione per ricordare come il mestiere di showgirl sia nato per caso e che il suo vero obiettivo è quello di affermarsi nel mondo della musica. Dovrà, dunque, rimboccarsi le maniche per convincere il pubblico, dando prova delle proprie abilità nel canto e svelando un lato ancora inedito del suo personaggio che, ad oggi, rimane per tutti la prorompente e simpatica ragazza della Ciociaria.

Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Angelucci
Tale e Quale Show 2017: tutti i concorrenti


Fiorenza D'Antonio e Mara Venier - Domenica In
Domenica In, Mara Venier congeda Fiorenza D’Antonio per il ritorno di Alessia Macari. La miss spiazzata: «Me l’ha detto in diretta»


Mara Venier
Alessia Macari torna a Domenica In. Mara Venier: «Nessuno ha cacciato nessuno. Basta caz*ate»


Alessia Macari a Domenica In
Fuori da Domenica In, Alessia Macari torna a Tale e Quale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.