3
novembre

Alessia Macari torna a Domenica In. Mara Venier: «Nessuno ha cacciato nessuno. Basta caz*ate»

Mara Venier

Mara Venier

“Basta scrivere caz*ate”, ha tuonato Mara Venier su Instagram. La conduttrice ha smentito categoricamente le voci su una dipartita da Domenica In di Alessia Macari; voci alimentate dalla stessa Ciociara, dopo essersi ritrovata fuori dal programma, a vantaggio della neo arrivata al Tabellone Fiorenza D’Antonio.

E mentre la Macari non si dava spiegazioni sul perché di tale decisione (“Non me lo spiego. Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”, ha dichiarato), da Domenica In tutto taceva.

Qualche giorno fa, però, in seguito ad un articolo di Nuovo che riportava le lamentele di Alessia parlando di maretta tra showgirl e conduttrice, l’ex gieffina vip ha ribadito sui social che non ha mai avuto problemi con la Venier, che considera un’amica. “Basta bugie” ha anche scritto dimenticando di essere stata la prima a lasciarsi andare a dichiarazioni quanto meno ambigue. E proprio ieri Mara ha rotto il silenzio e annunciato via social che nessuno è stato silurato:

Nessuno ha cacciato nessuno. Alessia torna tra due puntate. Basta scrivere caz*ate please.

La domanda, a questo punto, è lecita: che ne sarà di Fiorenza D’Antonio? O per Alessia ci sarà un nuovo spazio? Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorenza D'Antonio e Mara Venier - Domenica In
Domenica In, Mara Venier congeda Fiorenza D’Antonio per il ritorno di Alessia Macari. La miss spiazzata: «Me l’ha detto in diretta»


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

3 novembre 2018 alle 12:14

Grande zia Mara e domani per cortesia dustruggi la D Urso, faresti un piacere a mezza Italia, poi torna a Mediaset e dall anno prox conduci tu Domenica Live e torni a Tu si Que Vales



2. ANGELO ha scritto:

3 novembre 2018 alle 12:23

Sta meglio in RAI, grazie!



3. ciak ha scritto:

3 novembre 2018 alle 13:15

ma è perchè la MACARI è impegnata con TALEQUALESHOW adesso…
nessuno ci ha forse pensato?



4. Andrea ha scritto:

3 novembre 2018 alle 20:34

@angelo per te per me va bene ovunque basta che ci sia Mara, ma io a Mediaset L ho adorata più che mai, essendo la Venier, un mio mito da lungo tempo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.