10
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro

Dopo tanti, forse troppi, anni di assenza dal mondo dei reality, Carmen Di Pietro si cimenta con il Grande Fratello Vip 2017. L’ex signora Paternostro, procace attrice di fine anni ‘80 e ‘90, entra nella casa di Cinecittà a soli tre mesi dalla fine del suo matrimonio con lo storico marito Giuseppe. 

Grande Fratello Vip 2017: chi è Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, il cui vero nome è Carmela Tonto, è nata a Potenza il 24 maggio 1965. Attrice e showgirl, ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo sin dalla fine degli anni ‘80, recitando prima a teatro e poi anche in alcuni film come Snack Bar Budapest di Tinto Brass o Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Nel 1998 ha fatto parlare di sè per il matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro, di 43anni più grande di lei: all’epoca delle nozze lei aveva 33 anni e lui 76. E’ rimasta vedova nel 2000 e si è poi unita in matrimonio con Giuseppe Iannoni, dal quale ha avuto i due figli Alessandro (in onore di Paternostro) e Carmelina. A giugno 2017 i due hanno annunciato la loro separazione.

Curiosità su Carmen Di Pietro

E’ ricordata anche per l’episodio dell’esplosione (vera o leggenda che sia) di un seno a bordo di un volo. Raccontò infatti che una delle sue protesi andò distrutta durante un viaggio in aereo a causa della pressurizzazione della cabina. A metà anni ‘90 ha inciso due canzoni (scritte peraltro da Cristiano Malgioglio, anche lui concorrente al GF Vip 2017): si chiamavano Tocalo Tocalo e La Fiesta, e furono lanciate sul mercato spagnolo.

Partecipazioni ad altri reality/talent

E’ stata concorrente nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi (2004): protagonista indiretta della lite tra Antonella Elia e Aya Yespica (le divise mentre si prendevano per i capelli), fu la quarta eliminata della gara. Soffrì particolarmente la fame e la distanza da suo figlio.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


this is us ultimo episodio
Pagelle TV della Settimana (13-19/06/2022). Promossi This is Us e Only Fun. Bocciato il caos rinunce al TG1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.