7
agosto

Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro

Meteo a parte, questi sono i giorni più caldi per il Grande Fratello Vip. Manca poco più di un mese alla seconda edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e, giocoforza, si va verso la definizione del cast, con la chiusura dei contratti relativi ai personaggi scelti per animare nuovamente la Casa.

Grande Fratello Vip 2017, il cast: tutte le news

La ‘caccia’ ai famosi pronti a mettersi in gioco per la prima volta in un reality show è ormai diventata una mission impossible da diversi anni. Non sorprende, dunque, che al Grande Fratello Vip 2 ci saranno anche concorrenti con un passato da naufraghi sull’Isola dei Famosi. E’ il caso di Cristiano Malgioglio, isolano dieci anni fa, che ha in qualche modo confermato le voci che lo vogliono nella Casa più spiata d’Italia, dando un tono alla sua partecipazione: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey”, ha rivelato (maggio info qui). In seguito, forse consapevole di essersi sbilanciato troppo con un annuncio che spettava alla produzione, ha dichiarato che la trattativa va ancora avanti.

Stando a quanto rivela Dagospia, nel cast di Grande Fratello Vip 2017 ci saranno altre vecchie conoscenze del programma che fu di Simona Ventura. Aida Yespica e Carmen Di Pietro, naufraghe insieme nel 2004, avrebbero detto sì, così come Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che ritenterebbe con il reality dopo due anni dalla sua partecipazione alla prima Isola dei Famosi in onda su Canale 5. L’argentina dovrebbe entrare nella Casa con il fratello Jeremias Rodriguez.

Nel cast non dovrebbero mancare alcuni reduci da Uomini e Donne. I nomi più gettonati sono quelli della ‘fresca’ tronista Rosa Perrotta, uscita di recente dal programma di Maria De Filippi (si è fidanzata con il corteggiatore Pietro Tartaglione), e dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che lo scorso anno ha ‘intasato’ più di una puntata il GF Vip in difesa del suo amore per Andrea Damante, concorrente nella Casa.

Del Grande Fratello Vip 2017, salvo ripensamenti, dovrebbero far parte anche l’ex sex symbol del cinema italiano Serena Grandi e l’attrice, oggi regista, sceneggiatrice e opinionista, Simona Izzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Veronica e Simona - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 25. Simona piange e vuole andarsene, Jeremias la consola e Malgioglio organizza Il Ballo delle Vergini


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto

7 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

7 agosto 2017 alle 17:52

La Izzo sarebbe un colpaccio, la Grandi la detestai già al Ristorante.
Bene la De Lellis per farla scoppiare. Invece non capirò mai perchè ripescare gente che non ha già lasciato chissà che segno, vale per la Yespica (ok, è nella storia dei reality, ma passivamente) o la Rodriguez ora, Galanti alert.



2. xxxxx ha scritto:

7 agosto 2017 alle 18:16

Jeremias Rodriguez potevano risparmiarselo. Ancora devono capire che:
parenti di personaggi famosi != personaggi famosi.
Gli altri ci stanno, peccato che devono sempre piazzare i personaggi di uomini e donne e rompere le balle. Ma io difficilmente seguirò il programma, quindi amen.



3. Gianni ha scritto:

7 agosto 2017 alle 19:47

Per ora solo sconosciuti e antipatici.
Se quelli che mancano sono così niente GFVip anche stavolta per me.
E anche la Gialappa con personaggi così non avrà nulla da dire.
Giusto Malgioglio potrebbe far ridere…forse…



4. RoXy ha scritto:

7 agosto 2017 alle 22:08

Vabbè, questi sono i pronostici di quel contaballe di Dondolo, che sul GFVip fortunatamente non ne ha mai azzeccata una. I peggiori nomi da lui fatti sono ovviamente i freaks di Mafia De Filippi. I fratelli della Rodriguez, se fosse vero, mi viene da pensare chissà cosa ha dato la Brutten per ottenere tutto questo da quando è arrivata in Italia…



5. Marco Cappuccini ha scritto:

8 agosto 2017 alle 10:49

@RoXy: la “brutten” (con b minuscola perché questa merita), ha dato tanto… Tutta sé stessa direi.



6. Nimo ha scritto:

9 agosto 2017 alle 01:37

Che orrore! Una serie di befane odiose e insopportabili…



7. Luca ha scritto:

9 agosto 2017 alle 08:35

Veramente
Tutte befane insopportoabili..compresa la Malgioglia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.