3
agosto

Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio se la suona e se la canta: “Sarò concorrente per risarcire Mariah Carey”

Cristiano Malgioglio

A dirlo è il diretto interessato, ma di conferme ufficiali ancora non ne sono arrivate. Cristiano Malgioglio sarà un concorrente di Grande Fratello Vip 2017, e la sua partecipazione sembra essere una conseguenza di un tweet che lui stesso aveva rivolto a Mariah Carey una decina di giorni fa. Secondo la sua versione, la cantante americana sarebbe pronta a querelarlo e lui – per pagarsi le spese legali – avrebbe accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia. Allo stesso tempo, va detto, che il nome di Malgioglio come papabile concorrente circola già da settimane, ancor prima che lui cinguettasse contro la cantante. Ma andiamo con ordine.

E’ il 23 luglio. Malgioglio su Twitter commenta una esibizione di Mariah Carey criticandone il look, in maniera peraltro non così eccessiva. Ecco il tweet in questione:

In pochi gli danno retta, eppure a distanza di giorni Cristiano rilascia una intervista al settimanale Spy in cui racconta di essere costretto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip perchè Mariah Carey lo vuole querelare (lasciando dunque sottintendere di aver bisogno del cachet per pagare eventuali spese legali).

Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa”.

Non accenna però a cambiare opinione:

“Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello”.

Ovviamente diamo tutto per buono quello che Malgioglio dice e non dubitiamo delle intenzioni della Carey, nè tanto meno pensiamo che sia solo una mossa per attirare l’attenzione giustificando al contempo la partecipazione all’ennesimo reality. Restiamo allora in attesa di un confronto con Mariah che, se tanto ci dà tanto, non vedrà l’ora di presentarsi in studio e difendersi dagli attacchi del cantautore col ciuffo. Sì come no.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto

8 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

3 agosto 2017 alle 12:37

Davvero una pessima scusa. Ammettesse piuttosto che ha bisogno di denaro, è per questo che vorrebbe partecipare.



2. T87 ha scritto:

3 agosto 2017 alle 14:27

@RoXy: scusa eh, ma se ha detto che la Carey minaccia querela ha bisogno sì di denaro, LOL



3. valmont ha scritto:

3 agosto 2017 alle 16:21

Dopo Lady Marini adesso arriva la Regina Malgi ne vedremo ma ne sentiremo delle belle, in fatto di carattere Malgioglio è peggio della Prati altro che taxy , la limousine chiamerà



4. RoXy ha scritto:

3 agosto 2017 alle 18:13

@T87: quella della Carey mi sembra solo una scusa, ti pare che davvero la Carey abbia mai potuto leggere un post di Malgioglio? Direi proprio di no, è solo una scusa abbastanza sciocchina, ammettesse piuttosto che gli servono i soldi perché sta al verde, altro che le “minacce” della Carey!



5. RoXy ha scritto:

3 agosto 2017 alle 18:17

Secondo me lui ha saputo che la sua amica Valeria Marini ha beccato una barca di soldi l’anno scorso e quest’anno vorrebbe provarci anche lui, allettato dal compenso a 5 zeri dell’amica VIP dell’anno scorso. Tutto qui. Altro che Carey…



6. pasquale ha scritto:

3 agosto 2017 alle 19:38

poi parla proprio lui di look , dice che mariah sembra na balena , te con quel ciuffo sembri un misto tra na gallina e il capo dei gremlins



7. Nina ha scritto:

3 agosto 2017 alle 20:27

Una voce bella come quella della Carey, basta e avanza caro Malgioglio!!!



8. T87 ha scritto:

4 agosto 2017 alle 11:01

Voce bella, oddio… magari pochi anni fa. Ma l’avete sentita lo scorso Capodanno?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.