22
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 22 agosto 2017. Su Rai2 Speciale Tg2 sul terremoto di Ischia

MacGyver - Hawaii Five - 0

MacGyver - Hawaii Five-0

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagione 7

L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina. Ogni domenica notte, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal lunedì successivo lo stesso episodio sarà disponibile in italiano.

Rai1, ore 21.30: L’Ambasciata - 1^Tv

1×4 – Un’apparente normalità: L’arrivo a Bangkok della nuova console, amante di Luis quando i due lavoravano in Messico, coincide con la misteriosa scomparsa di Carlos. La donna ha con sé il messaggio cifrato inviato dal precedente ambasciatore qualche giorno prima di morire nel quale denunciava traffici illegali all’interno della sede diplomatica. Si decide quindi di indagare sul misterioso incidente automobilistico in cui l’ambasciatore Schultz è rimasto vittima, alla ricerca di prove che possano confermare la versione che il giornalista Romero aveva tempo addietro raccontato a Claudia. Intanto, Eduardo nutre forti dubbi sul’operato di Patricia. Dopo aver chiesto a Vargas di sorvegliarla, le ordina di chiudere le società che hanno in comune proprio quando Ester scopre che anche Roberto è coinvolto nei loschi affari del fratello.

Rai2, ore 21.00: Tg2 Speciale/MacGyver1^Tv – (qui maggiori info)

Su Rai2 dalle 21.00 in onda Speciale Tg2 incentrato sul terremoto che ha colpito l’isola di Ischia. A seguire, un episodio della serie MacGyver.

1×17 – Amsterdam: La squadra della Fenice deve andare ad Amsterdam per verificare se Olivia Prior, membro del Parlamento olandese, stia lavorando per dei terroristi. E, purtroppo, pare sia davvero così. Grazie a Mac, una bomba che Olivia aveva piazzato in strada, non ferisce nessuno, ma tutto il mondo crede che lui e i suoi amici siano i responsabili. A Matty non resta altro che rinnegarli, dovranno cavarsela da soli..

Rai3, ore 21.20: McFarland, Usa – 1^Tv

Film di Niki Caro del 2015, con Kevin Costner, Maria Bello, Morgan Saylor, Vincent Martella. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Così, quando l’uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti. Poiché non bastano solo le doti fisiche, gli studenti hanno bisogno di apprendere il potere che esercitano su di loro le relazioni familiari, l’impegno costante e il senso del dovere. Con grinta e determinazione, i giovani corridori grazie a White si trasformeranno in campioni mentre il coach e la sua famiglia troveranno finalmente un posto da chiamare casa.

Canale5, ore 21.15: La Regina di Palermo

Canale 5 ripercorre le vicende di Rosy Abate, il personaggio interpretato da Giulia Michelini nelle varie stagioni di Squadra Antimafia. Quarta puntata: Rosy Abate e’ in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Mares e a Calcaterra. Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la Duomo nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due e’ destinato a fare fuoco e fiamme.

Italia1, ore 21.15: Chicago Med - 1^ Tv Free - (qui maggiori info)

1×11 – Un giorno da dimenticare: Ethan deve affrontare un dilemma morale quando un paziente vuole far rimuovere il dispositivo che permette al suo cuore di funzionare. Will rischia problemi legali con una paziente che ha sottoposto a una sperimentazione clinica.

1×12 – Colpevole: Una poliziotta arresta Maggie per essersi opposta a prelevare del sangue da un paziente responsabile di un incidente per probabile guida in stato di ebbrezza. Natalie sospetta che la madre di una paziente neonata abbia percosso la sua bambina.

1×13 – Noi: Natalie e’ alle prese con un giovane paziente che ha ingoiato due magneti e rischia danni irreparabili allo stomaco. Come se non bastasse e’ alle prese col battesimo di Owen.

Rete4, ore 21.15: Mani di Velluto

Film di Castellano e Pipolo del 1979, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Olga Karlatos, Gino Santercole. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Guido Quiller, geniale ingegnere milanese, avendo prodotto l’invincibile vetro antiproiettile “Blindo-glass”, si e’ assicurata la riconoscenza dei gioiellieri, e’ divenuto miliardario, e’ odiato da tutti i ladri. Decisa a vendere l’industria alla fallimentare Swiss Assurance di Ginevra, la separata moglie Petula pretende una cifra enorme per la concessione del divorzio. Essendo Guido deciso a cedere, viene abbandonato dalla egoista Maggie. E’ questa la situazione del Quiller quando, per puro caso, viene in contatto di Tilli, una graziosa borseggiatrice. Innamoratosi della stessa, Guido lascia che lo si scambi per scippatore e, ospitato dai famigliari di Tilli, per compiacerla organizza colpi geniali, risarcendo di nascosto le vittime degli stessi. Tutto ormai sarebbe maturo per le sospirate nozze, se non intervenisse un incauto commissario di polizia a rivelare l’identità del Quiller, naturalmente mortale nemico della famiglia di Tilli.

La7, ore 21.30: Sotto accusa

Film di Jonathan Kaplan del 1988, con Jodie Foster, Kelly McGillis, Bernie Coulson. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Nella contea di Birchfield, Washington, una notte una ragazza fugge via da un pub della periferia: Sarah Tobias riporta segni di violenza per aver subito uno stupro di gruppo nella sala giochi. L’avvocatessa Kathryn Murphy non incontra difficoltà a far riconoscere a Sarah i violentatori, due abituali frequentatori del pub e un giovane studente dell’Università di Washington ma trova grossi problemi nel reperire sicure testimonianze della serata, quando decide di estendere il capo d’imputazione anche agli incitatori dello stupro e di andare fino in fondo.

Tv8, ore 21.15: L’ultimo dei Mohicani

Film di Michael Mann del 1992, con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe, Russell Means, Eric Schweig. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Occhio di Falco è un giovane bianco cresciuto nella tribù dei Mohicani, di cui Chingachgook e suo figlio Uncas sono gli ultimi superstiti. Il maggiore Heyward accompagna a Forte Henry Cora e Alice, figlie del colonnello Munro. La loro guida è Magua, un Urone che si finge fedele, ma è in realtà venduto ai Francesi.

Nove, ore 21.15: Terapia d’urto

Film di Peter Segal del 2003 con Adam Sandler, Jack Nicholson, Marisa Tomei, John Turturro. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Il giudice Daniels reputando, a causa di un equivoco, il mite Dave un soggetto irascibile e rissoso, gli impone di sottoporsi alle sessioni di gestione della rabbia tenute dal dottor Rydell. L’approccio decisamente poco ortodosso alla terapia spaventa non poco Dave che per uno scherzo del destino è costretto a intensificare le sedute per evitare di finire in prigione. Lo strano medico decide di trasferirsi a casa sua per aiutarlo ma Dave è sull’orlo di una crisi di nervi. Il film è stato trasmesso in prima serata da Nove lo scorso 12 luglio 2017.

NETFLIXThe Defenders – Serie Tv – Stagione 1

La serie segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi singolari uniti dallo stesso fine: salvare New York. È la storia di quattro personaggi solitari, ognuno con i suoi problemi personali, che scoprono di essere ancora più forti quando fanno squadra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Operazione Valchiria - Film

Iris, ore 21.00: Oggi a me…Domani a te – Film

Rai5, ore 21.15: La Classe – Entre les murs- Film

RaiMovie, ore 21.15: La casa degli spiriti - Film

RaiPremium, ore 21.15: Provaci Ancora Prof! 6 - Fiction

Cielo, ore 21.10: The Social Network - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Spirit – Cavallo selvaggio - Film

La5, ore 21.15: Dillo con parole mie - Film

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Cultura Moderna Slurp - Quiz

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Silent Hill - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.