20
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»

Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio

Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Jan Maria Michelini del 2014. Prodotta in Italia. La scomparsa di pietro: Un bambino autistico scompare con un San Bernardo di nome Mr.Brown, un cane del centro di Pet Therapy, e la forestale comincia subito le ricerche. Durante le ricerche, Giorgio deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per la scomparsa di Pietro che non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa. Il Toro: San Candido il ritrovamento di un cadavere carbonizzando porta a pensare che sia Pietro, e il coltello del forestale ritrovato vicino al cadavere non fa presagire nulla di buono. Vincenzo ordina l’esame del DNA sul cadavere ma nel frattempo l’attenzione si sofferma anche sul caso di un furto in un allevamento di tori. Vincenzo riesce anche a parlare con Eva ma fa un’incredibile scoperta: ora è sposata. Pietro (sfuggito ad un agguato da parte del rapitore di Eugenij) viene ritrovato ferito da Giorgio, che ha seguito il lupo dello zio.

Rai2, ore 21.00: Criminal Minds Beyond Borders - 1^Tv

2×9 – Contraccolpo: Tempi duri per la squadra che, di ritorno da una missione a Qalea, in Kurjikistan, viene messa sotto inchiesta da una commissione dell’FBI. Durante le indagini relative all’ultimo caso affrontato, infatti, è morto un sospettato e il Boureau ci vuole vedere chiaro. Purtroppo per Garrett e i suoi qualcuno, all’interno della commissione, sembra avere tutte le intenzioni di far chiudere l’International Response Team.

2×10 – L’orchidea viola: La squadra di Jack Garrett si trova a indagare su un crimine a quanto pare commesso da un cittadino americano in quel di Taipei. I primi riscontri svelano molti punti in comune con il caso, ancora irrisolto, di un crimine perpetrato a New York.

Rai3, ore 21.05: Un ragionevole dubbio

Film di Peter Howitt del 2013, con Samuel L. Jackson, Erin Karpluk, Dominic Cooper, Gloria Reuben. Prodotto in Germania/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Mitch, giovane procuratore distrettuale di successo, una sera si mette al volante ubriaco dopo aver festeggiato con gli amici la recente paternità e investe accidentalmente un passante. Preoccupandosi per la sua famiglia e la carriera, Mitch decide di chiamare i soccorsi da un telefono pubblico e di fuggire via dal luogo dell’accaduto. Il giorno dopo, scopre che per la morte del passante è stato arrestato Cecil Akerman e, angosciato dal senso di colpa, si fa attribuire il caso come pubblico accusatore per ottenere l’assoluzione dell’uomo. Ignora però che così facendo metterà in pericolo la vita della propria famiglia.

Canale5, ore 21.15: Una moglie bellissima

Film di Leonardo Pieraccioni del 2007, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Marlano e Miranda si amano e vivono una vita tranquilla nella campagna toscana. La situazione si complica, pero’, quando la ragazza viene notata da un fotografo di moda.

Italia1, ore 21.15: Shark

Film di Kimble Rendall del 2012, con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Joel Amos Byrnes, Julian Mc Mahon. Prodotto in Australia/Singapore. Durata: 93 minuti. Trama: In una tranquilla località balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l’impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città.

Rete4, ore 21.15: La ricerca della felicità

Film di Gabriele Muccino del 2006, con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton, Brian Howe. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Christopher Gardner e’ un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico e’ costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicita’, anche per pochi minuti?

La7, ore 21.10: Dillinger

Film di John Milius del 1973, con Warren Oates, Richard Dreyfuss, Ben Johnson, Michelle Phillips. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Storia del celebre gangster John Dillinger, che spadroneggiò negli anni Trenta. Le vicende della sua tragica esistenza sono rivissute attraverso il racconto di un ex ufficiale della polizia.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni presentate sul palco di Italia’s Got Talent, lo show condotto da Lodovica Comello con giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Nove, ore 21.15: The Medallion

Film di Gordon Chan del 2003, con Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands. Prodotto in Honk Kong/Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l’aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

NETFLIXThe Defenders – Serie Tv – Stagione 1

La serie segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi singolari uniti dallo stesso fine: salvare New York. È la storia di quattro personaggi solitari, ognuno con i suoi problemi personali, che scoprono di essere ancora più forti quando fanno squadra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Home Sweet Hell – Film

Iris, ore 21.00: L’Ultima Missione - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca) - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: I Segreti di Brokeback Mountain - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Ore 10: Calma Piatta - Film

La5, ore 21.15: The Night Shift - Seconda stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 20.45: Gremlins 2 – La nuova stirpe - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.