18
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 18 agosto 2017. Variazione di palinsesto per Rai1 e Rai2

Attentato in Spagna

Attentato in Spagna

NOW TV: Twin Peaks – Serie TV – Stagione 3

L’attesissimo sequel della serie tv, creata da David Lynch e Mark Frost, che ha scritto la storia della televisione. Venticinque anni dopo sono tornati i segreti della misteriosa cittadina sconvolta dall’omicidio di Laura Palmer. Nel cast, oltre al ritorno del protagonista Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan – e di altri volti storici della serie, da Mädchen Amick a Sherilyn Fenn e Sheryl Lee -, tantissimi sono i nuovi ingressi: Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts. Ogni domenica notte alle 4, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal venerdì successivo lo stesso episodio è disponibile in italiano.

Rai1, ore 21.30: So che ci Sei

In seguito all’attentato di Barcellona, Rai1 cambia la programmazione e al posto dello spettacolo Napoli Prima e Dopo propone il film So che ci Sei. Film di Nadia Tass del 2010 con Jacinda Barrett, Richard Roxburgh. Prodotto in Australia. Durata: 103 minuti. Trama: La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David ma lui, con il telefono spento e senza alcuna preoccupazione, sta progettando di lasciarla per un’altra donna.

Rai2, ore 21.05: Speciale Tg2

In prima serata su Rai2 al posto della serie Rosewood andrà in onda uno Speciale Tg2 condotto dalla giornalista Adele Ammendola interamente dedicato all’attacco terroristico a Barcellona e a Cambrils e agli sviluppi della situazione in Spagna.

Rai3, ore 21.20: Una strada verso il domani – Ku’damm 56 - Seconda Puntata – 1^Tv

Miniserie di Sven Bohse del 2016, con Sonja Gerhardt, Ulrich Noethen, Emilia Schüle, Maria Ehrich, Heino Ferch. Prodotto in Germania. Durata: 95 minuti. Tre sorelle: La scuola di ballo inizia ad avere difficoltà economiche, poiché non offe corsi più moderni che risponderebbero alle richieste del pubblico. Monika ed Eva scoprono che il padre Gerd è ancora vivo e che, rientrando dopo la prigionia, si sente incapace di tornare alla sua vita di sempre. Si scopre che la scuola Galant, nonostante il vanto della madre Caterina, non era una proprietà di famiglia, ma frutto dell’ingiusta espropriazione ai danni di una famiglia di ebrei, poi deportati in un campo di concentramento. Nel seguire il destino della famiglia Schöllack si assiste al cambiamento di un’epoca. L’estremo e chiuso conservatorismo e il profondo moralismo vengono sempre più messi in discussione. L’incapacità di dare risposte autentiche alle problematiche generazionali lascerà un segno indelebile nella società.

Canale5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire - 1^Tv

Film di Uli Moller del 2016, con Anica Dobra, Heio Von Stetten, Teresa Rizos, Christian Wunderlich. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Oscar, proprietario di un birrificio, vive un momento di crisi coniugale con la moglie, Ella. I loro amici, Alfie e Grace, invece, hanno trovato un modo per rinfrescare il loro rapporto: permettersi delle scappatelle, ma con l’accordo di non innamorarsi. Anche Oscar ed Ella si faranno convincere da loro in questo assurdo accordo. Lexi, figlia di Oscar ed Ella, ha una figlia, Poppy, avuta da David, figlio di Alfie e Grace. Il rapporto di Lexi con David non funziona. Lexi conosce Sam, un ragazzo che vuole mettere su un micro birrificio e si innamora, ricambiata.

Italia1, ore 21.15: Transporter – The Series – Replica

2×1 – Il testimone: Caterina e’ la nuova assistente di Frank e il suo primo incarico sara’ quello di accompagnare Luca, un bambino testimone dell’omicidio di suo padre, giudice in un processo per mafia, in tribunale. Purtroppo, nei vari tentativi di salvare la vita al piccolo Luca, il caro amico e collega di Frank Dieter viene ucciso.

2×2 – Come eravamo: Frank riceve una richiesta d’aiuto da Tommy, suo compagno d’armi che lavora per l’MI6: Rob, un loro amico comune, anch’egli agente dei servizi segreti, e’ scomparso misteriosamente in Libia. Rob, Tommy e Frank sono legati a doppio filo, si sono salvati la vita a vicenda in Iraq. Quindi Frank decide di seguire Tommy.

2×3 – Sesso, bugie e videotape: Frank e Caterina devono aiutare una ragazza russa a ritrovare la sorella minorenne, finita in un giro di prostituzione a Praga.

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – (qui maggiori info) - Replica

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno delle mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.10: The Hunting Party: I cacciatori

Film di Richard Shepard del 2007, con Richard Gere, Terrence Howard, Jesse Eisenberg. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: In tre alla ricerca di un criminale di guerra efferato in Bosnia. Iniziano le loro indagini, ma quanto più si avvicinano alla verità tanto più le loro vite vengono messe in grave pericolo.

Tv8, ore 21.10: Ip Man: Final Fight

Film di Herman Yau con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang, Anita Yuen, Yan-yan Hung. Prodotto in Hong Kong. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 1950 Ip Man, celebre maestro di Wing Chun, arriva ad Hong Kong. Ormai stanco e non più giovane come un tempo, abbandona il mondo dei combattimenti per dedicarsi dell’insegnamento delle arti marziali ai giovani della classe lavorativa e intrattiene una relazione sentimentale con una cantante. In un contesto di tumulti sociali, di scioperi, di corruzione tra le forze della polizia e di conseguenze coloniali, per difendere l’onore della Triade Ip Man sarà costretto per ultima volta a ricorrere alle proprie abilità da combattente per una sfida all’interno delle mura proibite di Kowloon City.

Nove, ore 21.15: L’ascesa del Partito Nazista

L’ascesa del partito nazista è un documentario a episodi, che ripercorre, attraverso filmati di repertorio interviste e ricostruzioni drammatiche, l’ascesa del Partito Nazista in Germania.

NETFLIXIron Fist – Serie TV – Stagione 1

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell’esplosivo Iron Fist. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in vista del debutto di The Defenders che vedrà Iron Fist al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: CSI: Cyber – Prima e Seconda stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: I tre giorni del Condor – Film

Rai5, ore 21.15: The story of film - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Agente matrimoniale - Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità - Fiction

Cielo, ore 21.15: I Borgia – Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.10: Due cuori e una provetta - Film

RealTime, ore 21.15: Hotel da Incubo - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Boogeyman 3 - Film

TopCrime, ore 21.15: Non hai scelta – Il coraggio di una madre - Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.