3
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 3 agosto 2017

Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Rai1, ore 21.25: Velvet – 1^ Tv

Una scossa dal futuro: Deciso ad attribuirsi il successo della linea pret a porter, Marco approfitta dell’assenza di Anna, in Italia per ritirare il prestigioso premio della moda Calliope, organizzando in tutta fretta una sfilata all’interno della Velvet. La sera dell’evento Patricia riceve la visita della polizia, inviata da Donna Carmen che intende diseredarla accusandola di adulterio con Enrique. Intanto, Mateo decide di andare a New York per scoprire la verità sul suo amico Alberto. Alla partenza chiede a Clara, alla quale si sta riavvicinando, di non dire niente a nessuno e di aspettare una sua telefonata prima di consentire ad Anna di sposare Carlos.

Rai2, ore 21.15: Una nuova indagine per Helen Dorn – 1^ TV

Seconda Puntata. Helen e Gregor indagano sul presunto suicidio di un uomo, Carsten Schneider, prima accusato di stupro, poi rilasciato in seconda istanza. Alla morte di Schneider segue l’omicidio di Laura Hoppe, il giudice che ha dichiarato Carsten innocente. Helen capisce immediatamente che anche per Schneider non si è affatto trattato di suicidio. I sospetti cadono su coloro che avevano diretto interesse nella morte di Carsten, tra cui Wozniak, un criminale evaso di prigione che Carsten aveva denunciato quando erano compagni di cella.

Rai3, ore 21.15: ‘71 – 1^ TV

Film del 2014, di Yann Demange, con Jack O’Connell, Paul Anderson, Richard Dormer, Sean Harris, Charlie Murphy, Martin McCann, David Wilmot, Sam Reid, Sam Hazeldine. Trama: 1971. Gary Hook, un giovane soldato britannico, viene accidentalmente abbandonato dalla sua unità durante una rivolta nelle strade di Belfast. Dopo essere stato picchiato dalla folla, viene aiutato da alcuni cittadini, mentre i killer della Provisional IRA e della Military Reaction Force dell’esercito britannico gli danno la caccia.

Canale5, ore 20.40: Milan – Craiova – Preliminari di Europa League

La squadra allenata da Devis Mangia arriva a San Siro per il ritorno contro i rossoneri, decisa a porre rimedio all’1-0 dell’andata.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire – 1^ Tv Free

4×20 Per Mamma: Alla caserma 51 tutti si adoperano per aiutare il figlio della detective Holloway. Una consulente politica molto influente aiuta Casey a evitare un potenziale scandalo.

4×21 Pazza Idea: Dawson decide di diventare madre affidataria di un ragazzo salvato in un incendio; Otis ottiene qualche preoccupante notizia sul suo stato di salute; Brett e Jimmy devono occuparsi di una goliardata andata tragicamente male. Nel frattempo, Kidd propone innovazioni nel locale di Herrmann… ma con qualche conseguenza.

Rete4, ore 21.15: Innamorato Pazzo

Film del 1981, di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Enzo Garinei. Trama: A Roma, una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei e’ promessa a un miliardario.. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

La7, ore 21.30: Atlantide Presenta – Jesus: Rise to Power

“Gesù, l’ascesa al potere, il messia, i martiri, i cristiani”, questo è l’argomento affrontato questa sera da Atlantide, per fare un viaggio nel passato alla scoperta di quella che fu la vita di uno degli uomini più influenti della storia dell’umanità. Conduce Greta Mauro.

Tv8, ore 21.15: Amore e altri Guai

Film del 2011, di S. Akil, con A. Bassett, P. Patton. Trama: Quando Jason e Sabrina convolano a nozze, la differenza di ceto scatenerà un putiferio e una guerra tra future suocere.

Nove, ore 22.00L’Uomo Bicentenario

Film del 1999, di Chris Columbus, con Sam Neill, Robin Williams, Embeth Davidtz, Oliver Platt. Trama: Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani.

NETFLIX : Jessica Jones – Serie TV – Stagione 1

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Jessica Jones al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Moonacre – I Segreti dell’Ultima Luna - Film

Iris, ore 21.00: Respiro - Film

Rai5, ore 21.15: OSN Caetani – Weber – Sostakovic
- Musica Sinfonica

RaiMovie, ore 21.10: La Spia che mi Amava - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – L’Ultimo Sbirro - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Hard Cash - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie TV

La5, ore 21.10: Due Settimane per Innamorarsi
- Film

Real Time,ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle – Docureality

Italia2, ore 21.10: Horror Movie - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: La Sai l’Ultimissima? - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bones XI - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.