18
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 18 luglio 2017. Su Rete4 «Delitto ai Caraibi»

Delitto ai Caraibi

Delitto ai Caraibi

Rai1, ore 21.30: The Halcyon - 1^Tv(qui maggiori info)

1×3 – Settembre 1940: gli aerei tedeschi stanno per bombardare Londra. Dopo tanti falsi allarmi, nessuno è veramente preparato e all’Halcyon ospitano il ricevimento per il matrimonio della figlia di Lord e Lady Ashworth. Garland si prende un giorno di riposo e va ad aiutare Peggy a casa sua. Sorpresi da un bombardamento, vanno in un rifugio, ma Peggy decide di correre a casa per stare vicina alla figlia. Intanto uno strano uomo si avvicina a Garland: è un’ex commilitone della Prima Guerra Mondiale che aveva salvato dalla furia di un ufficiale, uccidendo quest’ultimo. I due avevano cambiato identità e non si erano più rivisti. Freddie decide di lasciare Emma per evitare di farla soffrire in caso dovesse morire in guerra. Ottobre 1940: Emma entra nel Corpo delle Infermiere Volontarie. Durante uno dei bombardamenti notturni più aspri, viene raggiunta da O’Hara. Al loro ritorno in albergo scoprono che le bombe tedesche hanno fatto una vittima. Il Sig. D’Aberville vede Adil uscire dalla stanza di Toby e ricatta il barman per ottenere informazioni riservate sul lavoro del suo amante. Sonny e Betsy si amano ma decidono di non dirlo a nessuno per evitare commenti razzisti.

Rai2, ore 21.30: MacGyver1^Tv – (qui maggiori info)

1×10 – Ritorno a Mission City: La Fenice si concede una vacanza e si dirige a Mission City, dove Mac e Bozer sono cresciuti insieme. Mac deve tenere una dimostrazione alla scuola media, e qui conosce Valerie, una ragazzina con la sua stessa passione per la scienza. Ma Valerie viene rapita, e grazie all’aiuto dei suoi amici, Mac scopre che il padre della ragazza potrebbe essere coinvolto.

1×11 – Il miracolo di Natale: Il Collettivo, un gruppo che traffica dati rubati, obbliga Riley ad hackerare per la seconda volta l’NSA. Vogliono far credere al governo cinese che gli Stati Uniti li stanno minacciando con un’arma cibernetica e in tutta risposta loro lanceranno dei missili sulla costa Ovest. MacGvver, Jack e Riley volano a Shanghai per bloccare quella che si prospetta essere la Terza Guerra Mondiale.

Rai3, ore 21.20: Gli occhi cambiano

Le molte sfaccettature di un sentimento complesso, fatto di grandi emozioni ma anche di mentalità arretrate, di consuetudini e leggi che via via si sono andate modificando, anche grazie a grandi battaglie condotte dalle donne. “Amare” è il nuovo appuntamento con Gli occhi cambiano, la serie di documentari scritta e diretta da Walter Veltroni e prodotta da Rai Cultura. Si parte da quando il delitto d’onore era motivo d’orgoglio, quando si moriva per un aborto clandestino, quando per sposarsi in giovane età si era costretti a fuggire da casa. E poi, i cambiamenti dell’amore, le “ribellioni”, l’affermarsi di una cultura diversa, il ruolo della donna, il lavoro, la maternità, il diritto di uomini e donne di vivere l’amore nella sua pienezza, come una scelta di libertà. Tra le voci di “Amare”, quelle di Mariangela Melato intervistata da Catherine Spaak, e poi Adele Faccio, Luigi Comencini, Liliana De Curtis, Roberto Benigni.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival – Terza serata – (qui maggiori info)

Per la prima volta in partnership con Wind, il Summer Festival torna su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. La regia è di Roberto Cenci. Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco nel corso del terzo degli appuntamenti con le canzoni dell’estate: Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Bianca Atzei, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Jake La Furia, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Briga, Fred De Palma, Valeria Rossi, Enrico Papi.

Italia1, ore 21.15: Battleship

Film di Peter Berg del 2012, con Liam Neeson, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, diventa un kolossal action diretto da Peter Berg, che amplifica la battaglia portandola in mezzo al mare e sulle isole Hawaii, contro un attacco alieno di devastante portata. A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Sara’ la squadra di marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l’impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.

Rete4, ore 21.15: Delitto ai Caraibi - 1^Tv

Film tv di Philippe Niang del 2016, con Olivier Marchal, Sara Martins, France Zobda. Prodotto in Francia. Durata: 96 minuti. Trama: Il cadavere di una giovane donna viene trovato in cima al monte Pelée, in Martinica. Il caso richiede l’intervento di uno specialista parigino e tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte al capitano Léna Valrose, discendente dell’isola. Il più sorpreso di tutti è senza dubbio il capitano Paul Ventura, contrariato dal dover condividere le indagini con una giovane donna. Entrambi rispondono del loro operato al capo Brédas, una donna sulla cinquantina che da trent’anni lavora tra le fila della polizia criminale.

La7, ore 20.35: In Onda

Nella serata del martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese prosegue la messa in onda sino a coprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.15: Laguna blu

Film di Randal Kleiser del 1980, con Brooke Shields, Leo McKern, Christopher Atkins. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l’amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi.

Nove, ore 21.15: Il ritorno della scatenata dozzina

Film di Adam Shankman del 2005, con Steve Martin, Bonnie Hunt, Eugene Levy. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: A Tom, dopo il diploma della figlia Loraine, viene in mente di andare in vacanza alla casa sul lago dove erano stati qualche anno prima. Tutti i figli sono indecisi se andare o no ma alla fine partono. Una volta giunti lì, Tom incontra Jimmy Murtaugh un suo vecchio compagno di infanzia con il quale però non è mai corso buon sangue. Jimmy ha 8 figli che vengono lodati e osannati in continuazione per i loro continui successi e questo ovviamente infastidisce molto Tom che non sopporta di dover far sentire inferiori i suoi figli davanti a quelli di Jimmy.

NETFLIX: Daredevil – Serie Tv – Stagioni 1-2

Privato della vista da bambino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen: di giorno come avvocato, di notte nei panni del supereroe Daredevil.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: 007 – Il Mondo non basta - Film

Iris, ore 21.00: Per pochi dollari ancora – Film

Rai5, ore 21.15: The Company Men - Film

RaiMovie, ore 21.15: Era d’estate - Film

RaiPremium, ore 21.15: Provaci Ancora Prof! 6 – Fiction

Cielo, ore 21.10: L’Ultimo Imperatore - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Un topolino sotto sfratto - Film

La5, ore 21.15: L’Intervista - Talk Show

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Event - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Ghost Movie - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.