15
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 15 luglio 2017. Su Netflix la serie TV «Daredevil»

Daredevil

Daredevil

Rai1, ore 21.15: Laura e Paola – Replica

Laura Pausini e Paola Cortellesi presentano la prima puntata del loro varietà, nel quale ripercorreranno le proprie carriere dando vita a duetti e performance inedite insieme agli ospiti che andranno a trovarle. Canzoni, racconti e aneddoti condiranno questo show tutto al femminile targato Ballandi.

Rai2, ore 21.05: Il dolce sonno della morte – 1^Tv

Film tv di Marco Kreuzpaintner del 2016, con Fabian Busch, Marleen Lohse. Prodotto in Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Anja e Frank si stanno godendo una vacanza da sogno sul mar Baltico fino a quando lei non lascia da soli i figli su una barca per un attimo. Quando vi fa ritorno, i due bambini di sei e undici anni non si trovano da nessuna parte. Per i due genitori ha inizio un incubo. Si chiedono come mai sia successo a loro una cosa del genere: appartengono alla classe media e, qualora arrivasse la richiesta di riscatto, non avrebbero molti soldi a disposizione. A insaputa della polizia locale, Anja scopre però alcune cose su Frank, sul suo passato e su suo padre, un alcolizzato che ha lavorato anni prima come spia per conto della Repubblica Democratica Tedesca.

Rai3, ore 21.10: Totò, Peppino e i fuorilegge

Film di Camillo Mastrocinque del 1956, con Totò, Franco Interlenghi, Peppino De Filippo, Titina De Filippo. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: La ricca moglie di Totò tiene a stecchetto il marito. Allora lui, con l’aiuto del fidato amico Peppino, finge di essere rapito dai banditi e ottiene che la consorte paghi cinque milioni di riscatto. Insieme con il complice sperpera i soldi in un night di Roma, ma la televisione riprende la scena e la moglie scopre tutto. In seguito, però Totò viene rapito veramente, ma la moglie.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andato in onda nella primavera del 2016. Anche in questa edizione ogni puntata ha visto gareggiare due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte. L’intento è stato, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Questa settimana si scontreranno da una parte gli “Integratori”, capitanati da Maddalena Corvaglia, e dall’altra i “Bucatini” guidati da Francesca Cipriani.

Italia1, ore 21.20: Ritorno al Futuro – Parte II

Film di Robert Zemeckis del 1989, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Emmett “Doc” Brown avverte Marty Mc Fly che, per il bene della sua futura famiglia, deve recarsi nel 2015 per “correggere” gli eventi. Hill Valley è infatti terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite. Nel tentativo di riportare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955.

Rete4, ore 21.15: Il Patriota

Film di Roland Emmerich del 2000, con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo. Prodotto in Usa. Durata: 164 minuti. Trama: Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi e’ alle porte, Martin non desidera entra in conflitto, poiche’, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unirà a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

19×2 – Delitto e Castigo: Il crepuscolo cade in Bleakridge, il villaggio più remoto di Midsomer, e un gruppo di abitanti camminano per le strade, segnalando chiunque sia colpevole per la legge. Benvenuti in un paesino sempre sotto vigilanza. Ben presto alcuni paesani scoprono che il loro macellaio, Angus Colton, è morto e il suo corpo è disteso nel congelatore. Chi lo ha ucciso? E perchè? Barnaby viene chiamato per indagare su questo nuovo omicidio.

Tv8, ore 21.15: Water Horse – La leggenda degli abissi

Film di Jay Russell del 2007, con Emily Watson, Alex Etel, Ben Chaplin, David Morrissey. Prodotto in Usa/GB. Durata: 111 minuti. Trama: Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell’animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai. La pellicola è stata trasmessa da Tv8 in prima serata lo scorso 13 marzo 2017.

Nove, ore 21.15: Shark Island: sotto assedio - Replica

Situata in un angolo remoto dell`Oceano Indiano, l’isola francese della Réunion è diventata la zona più pericolosa del mondo per gli attacchi di squali. Nonostante le misure di protezione adottate nelle spiagge dell’isola, alcune particolarmente selvagge, gli attacchi dei grandi squali sono aumentati negli ultimi anni, facendo registrare dall’inizio del 2017 già nove attacchi mortali, che colpiscono in particolare i surfisti dell’isola. In questo documento scopriamo se esiste un modo per prevenirli.

NETFLIX: Daredevil – Serie Tv – Stagioni 1-2

Privato della vista da bambino ma dotato di sensi straordinari, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen: di giorno come avvocato, di notte nei panni del supereroe Daredevil.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Codice Fantasma - Film

Iris, ore 21.00: Rimini Rimini - Film

Rai5, ore 21.15: Fabbrica - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Transsiberian - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: La Novizia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Drugstore Cowboy - Film

La5, ore 21.15: Il tempo del coraggio e dell’amore - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Il tuo peggior incubo - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv - Ultimo episodio

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mission: Impossible - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.