3
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 3 luglio 2017. Su Rai1 «Fantozzi contro Tutti»

fantozzi contro tutti

Fantozzi contro tutti

Rai1, ore 21.25: Fantozzi contro Tutti

Rai1 omaggia lo scomparso Paolo Villaggio con il film del 1980 di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Quando un maniaco del ciclismo sale ai vertici della sua azienda, il ragioniere Fantozzi non può esimersi dal partecipare alla gara ciclistica dei dipendenti. Come se ciò non bastasse, la sua consorte, si invaghisce di un altro.

Rai2, ore 21.15: Non Uccidere – 1^Tv - (qui maggiori info) – Ultimi episodi

2×11 – Elena, una ragazza molto giovane, sta disperatamente chiedendo aiuto sul ciglio di una strada. La soccorre un camionista mentre un’altra ragazza, Sofia, poco distante da loro, scappa dopo aver cercato di aiutare Fabiana, una giovane agonizzante. Fabiana ed Elena fanno parte di una setta, le figlie di Maat, una comune fondata da Roberto e Gabriella. Durante le indagini, Elena, in quanto minorenne, si ritrova costretta a tornare a vivere sotto lo stesso tetto di sua madre Anna, una donna dedita alla carriera che non era mai stata un genitore presente nella vita della figlia (motivo per il quale Elena era scappata). La storia di Sofia è invece quella di una ragazza che si presenta alla comune manifestando la sua volontà di entrare nelle figlie di Maat, quando il suo scopo reale è quello di far fuggire la sua amica Licia (che fa parte della setta già da un po’) per cominciare una nuova vita insieme. Ma Valeria scoprirà il terribile segreto che si nasconde dietro a tutto questo. Intanto Sofia si è infiltrata tra le Figlie di Maat per convincere l’amica ad attuare il suo piano. Le indagini di Valeria si concentrano sulla setta e faranno luce sui rapporti illeciti e morbosi che legano le Figlie di Maat a Roberto e Gabriella.

2×12 - Flavio, il “primo ballerino” di una prestigiosa compagnia di danza, muore durante le prove dello spettacolo Giselle. Si tratta di avvelenamento e sembrerebbe che la prima ballerina, Lavinia Mazza, sia scampata casualmente allo stesso destino. Le indagini della polizia si concentrano sulle minacce che Lavinia ha ricevuto nei mesi precedenti. Lo stalker anonimo è Dario, il marito della donna, che aveva tentato in tutti i modi di far smettere di ballare la moglie a causa dei suoi gravi problemi di salute. La situazione è davvero complicata per Vera Cattaneo, ex ballerina e direttrice della compagnia: deve trovare un degno sostituto che prenda il posto di Flavio senza compromettere la prima dello spettacolo. Olga, un’ex ballerina che conosce da tanti anni Vera, crede che sia finalmente arrivata l’occasione per il figlio Yuri, pronto a prendere il posto di primo ballerino. Ma Vera, spinta da una vecchia rivalità, non crede che il giovane sia pronto. Valeria e Giacomo si confrontano sulla rivelazione avvenuta durante il loro ultimo colloquio e si riappacificano.

Rai3, ore 21.20: Tutta colpa del vulcano

Film di Alexandre Coffre del 2013, con Valérie Bonneton, Dany Boon, Denis Menochet. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Aprile 2010. Alain e Valerie, separati da vent’anni e intolleranti l’uno con l’altra, sono sullo stesso volo diretto da Parigi a Corfù per assistere al matrimonio della figlia Cécile. L’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallojökull riempie però di cenere i cieli di tutta Europa e l’aereo su cui i due ex coniugi viaggiano è costretto a un atterraggio di emergenza a Stoccarda. Con il traffico aereo congestionato, Alain e Valerie devono arrangiarsi come possono per proseguire lungo i duemila e passa chilometri che li separano dalla Grecia. Durante il tragitto, l’avventura che vivranno e i paesaggi che attraverseranno li aiuteranno ad approfondire nuovamente la loro conoscenza.

Canale5, ore 21.20: Temptation Island - (qui maggiori info)

Secondo appuntamento con la quarta edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel docu-reality 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore è messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passano le giornate (e le serate).

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D.  - 1^Tv - (qui maggiori info)

3×7 – Un ragazzino morto, un taccuino e tanti dubbi : Colin, un quindicenne, viene rinvenuto senza vita, con un foro di proiettile in testa e una pistola ancora in mano. Inizialmente il suo sembra un suicidio ma i risultati forniti dalla polizia scientifica e alcune circostanze portano gli agenti a indagare su un probabile omicidio.

3×8 – L’amore è tutto: Antonio riceve una soffiata da un suo informatore che lavora all’interno dell’NSA. Ma invece che ad un traffico di narcotici, gli uomini di Voight si trovano di fronte a un complicato caso di omicidio, un cadavere senza una mano e il furto di una valigetta contenente dei microchips.

3×9 – Non dimenticare che ti voglio bene: Il corpo di una giovane donna viene ripescato nel fiume. Dalle indagini si scopre che dietro c’e’ la Outfit, una grossa organizzazione malavitosa, i cui membri sono ben noti a Voight.

Rete4, ore 21.15: Out of Time Fantozzi

Film di Carl Franklin del 2004, con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, Dean Cain. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Matt Lee Whitlock, comandante della polizia di una cittadina della Florida, è rispettato dai colleghi e benvoluto dai cittadini. Fino a quando una serie di indizi lo indicano come l’autore di un efferato duplice omicidio. Matt dovrà affrontare una corsa contro il tempo per scoprire la verità ed evitare che il suo nome finisca nella lista degli indagati. Film di Luciano Salce del 1975, con Paolo Villaggio, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Dopo aver lottato con i mezzi pubblici perennemente strapieni, il ragionier Ugo Fantozzi arriva finalmente in ufficio. Qui trova ad attenderlo pile di pratiche da sbrigare rifilategli dai furbi colleghi. Costretto a partecipare a gite aziendali e partite di calcio, Fantozzi è anche ossessionato da una moglie brutta e da una figlia orripilante. Ribellatosi alle regole aziendali, finisce nell’acquario umano del direttore.

La7, ore 21.10: Brubaker Speciale TgLa7

Film di Stuart Rosenberg del 1980, con Robert Redford, Yaphet Kotto, Morgan Freeman, David Harris. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Il nuovo direttore della prigione di Wakefeld, che prima di assumere l’incarico aveva trascorso alcuni giorni fra i prigionieri in incognito, cerca poco a poco di riformare la vita del carcere migliorando le condizioni dei reclusi e mettendo fine alla corruzione degli impiegati e delle guardie carcerarie. Enrico Mentana conduce uno speciale TgLa7 nel quale ricorderà con ospiti in studio Paolo Villaggio uomo e attore. A seguire in seconda serata il film Fracchia contro Dracula.

Tv8, ore 21.15: Le Cronache di Shannara - 1^Tv Free

1×3 – La furia: Will e Amberle stavano per avere la peggio contro la Furia, ma vengono salvati da Allanon che, però, rimane ferito. Sebbene decida di nasconderlo agli altri. Durante il viaggio verso Arborlon, Allanon si lascia scappare che tutti gli eletti sono stati uccisi. Amberle non può che temere di esserne stata la causa. Purtroppo nel corso del tragitto, Allanon si sente male. Il Druido dice ai due ragazzi di lasciarlo, ma Will vuole a tutti i costi aiutarlo a guarire.

1×4 – Il camaleonte: Amberle deve affrontare una dura prova per provare di essere l’eletta destinata a salvare l’Eterea e, di conseguenza, il mondo stesso dal male. La giovane principessa ha una nuova visione che la trasporta in un mondo desolato. Le appare Lorin che l’accusa di non averlo mai amato. Poi è la volta di Will, un “Will nero”, tutte le sue pietre sono nere. Il ragazzo ordina ad Amberle di ucciderlo per dimostrare la sua determinazione a portare a termine la missione.

Nove, ore 21.15: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

NETFLIX: Okja (>>>  Guardalo subito <<<)

Film di Bong Joon-ho del 2017, con Ahn Seo-hyun, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal. Prodotto in Usa/Corea del Sud. Durata: 118 minuti. Trama: il film racconta la storia di Mija, una ragazza pronta a rischiare tutto per impedire che una potente multinazionale rapisca la sua migliore amica, una gigantesca creatura chiamata Okja.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Viaggio al centro della terra 3D - Film

Iris, ore 21.00: Mission: Impossible - Film

Rai5, ore 21.15: L’attimo Fuggente – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: I cavalieri del Nord Ovest - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Freezer - Film

Paramount Channel, ore 21.10: A testa alta - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La melodia nel vento - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Settima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.