19
giugno

BOOM! Stasera Casa Mika: 4 nuove puntate nella stagione 2017/2018

Stasera Casa Mika 2

Stasera Casa Mika 2

Mika è confermato tra i volti di punta di Rai 2 anche per la stagione tv 2017/2018. L’artista libanese, naturalizzato britannico, tornerà con una seconda edizione di Stasera Casa Mika, il varietà che l’ha visto protagonista assoluto sul piccolo schermo nostrano dopo le annate passate dietro al bancone della giuria di X Factor su Sky.

Già a gennaio il direttore di rete Ilaria Dalla Tana parlava di Mika come di un “nome certo nel futuro di Rai 2. Con Mika abbiamo firmato per due anni”. Il cantante, poi, ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi al Festival di Sanremo, aveva in qualche modo confermato l’intenzione di riproporre il suo show per un altro anno. E così sarà.

Stasera Casa Mika tornerà, probabilmente nella prima parte di stagione (la prima edizione è andata in onda da novembre a dicembre 2016), con altre quattro puntate nelle quali lo showman aprirà le porte di ‘casa sua’ ad ospiti ed amici italiani ed internazionali con cui interagire e duettare.

Il programma ottenne un discreto successo sul fronte ascolti. La media delle quattro puntate portò Rai 2 all’11.78% di share, con 2.760.000 spettatori. Partito forte, complice anche l’attesa e la curiosità (3.312.000 e il 14.4% per l’esordio del 15 novembre), nel corso delle puntate perse via via consensi, chiudendo il 6 dicembre con valori assoluti a 2 milioni e mezzo e quelli percentuali poco sopra il 10.

Archiviato, giocoforza, l’effetto novità, la seconda edizione di Stasera Casa Mika saprà ancora fare breccia nel pubblico di Rai 2?



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera CasaMika ep1_MIKA_GREGORY
Stasera CasaMika: il cantante si butta sulla lirica e ospita Topolino


STASERA CASAMIKA_ph. JulianHargreaves_1
Stasera CasaMika: il cantante riparte tra i pascoli


STASERA CASAMIKA - JULIAN HARGREAVES_bx
Stasera CasaMika: carrellata di ospiti per la prima puntata. Ci sono anche Dita Von Teese e Rita Pavone


Luciana Littizzetto
Stasera Casa Mika: Luciana Littizzetto sbarca nello show di Rai 2

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

19 giugno 2017 alle 13:22

Ecco gli unici posti di lavoro creati dal governo Renzi-Gentiloni, tutti riservati a giornalisti servi e saltimbanco fedelissimi del PD come Santoro, Duilio Giammaria, Gramellini, Fabio Fazio, Mario Orfeo, Andrea Montanari, Paola Perego, Cristina Parodi ed adesso anche Mika. Essere fedeli alla setta PD o endorsarla pubblicamente paga sempre, cospiqui contratti milionari (a spese del contribuente ovviamente), e hasta la victoria siempre. Buona fine della democrazia a tutti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.