21
luglio

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete ripensano al figlio che non hanno avuto

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season

Dopo un anno di attesa, Canale 5 riapre La Stagione del Cuore, trasmettendo da lunedì 5 giugno 2017 alle 14.45 le nuove puntate di Cherry Season, la serie turca che la scorsa estate aveva appassionato il pubblico. Ecco a seguire tutte le anticipazioni delle puntate, aggiornate di settimana in settimana.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 24 luglio 2017

Gli amici tornano dalla campagna per portare a casa il bambino. Prima di tutto, decidono di rifargli la stanza e ricomprare giocattoli e vestitini che erano stati pensati per una femminuccia. Poi avviene un’accesa discussione tra ragazzi e ragazze per quanto riguarda la circoncisione. Mete, che ha fatto pace con gli amici grazie all’intervento di Ayaz, ha un grande feeling con il bambino e questo addolora Seyma, che poco tempo prima e’ stata costretta dallo stesso Mete ad abortire. Mete le chiede ancora una volta scusa, ma lei e’ ancora troppo ferita. Intanto Emre, stanco di essere sempre il piu’ povero del gruppo, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.

Cherry Season: anticipazioni martedì 25 luglio 2017

Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete e’ molto triste a causa dell’ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa, quando vengono interrotti sul piu’ bello da una telefonata di Sibel…

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 26 luglio 2017

Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Emre e Burcu declinano l’invito mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 27 luglio 2017

Emre lavora ininterrottamente perche’ vuole garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza e’ furiosa con lui per aver scoperto che russava dopo avergli detto “ti amo”. Anche Sibel ha delle incomprensioni con Ilker. Mete da’ dei consigli a Emre e aiuta Ilker con suo figlio. Intanto, Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo, dove incontrera’ una collaboratrice del suo ragazzo piuttosto provocante.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 28 luglio 2017

Mete accompagna Isik all’universita’, ma per sbaglio la ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina. Quando scopre di aver dimenticato del materiale didattico a casa, Isik chiede a Mete di usare la chiavi per entrare, cercare una cartella e portargliela. Tuttavia, l’uomo fa scattare l’allarme e viene arrestato. Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel, mentre sembra che Oyku e Ayaz si siano scambiati i lavori.

..:: Anticipazioni precedenti ::..

Cherry Season: anticipazioni lunedì 5 giugno 2017

Dopo la fuga d’amore, Ayaz e Oyku restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Oyku sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Onem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka e’ attratta da Mehmet ed e’ gelosa di Onem.

Cherry Season: anticipazioni martedì 6 giugno 2017

Oyku e Ayaz alla fine sono riusciti a sposarsi, ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d’albergo, comunicando la terribile notizia che chi ha celebrato il rito nuziale e’ un ex sindaco impazzito e che quindi il loro matrimonio non e’ valido. Mentre Ayaz va a dare la sua versione alla polizia, Onem manda il video della scommessa sul telefonino di Ayaz, Oyku lo vede e le si spezza il cuore. Ayaz cerca di recuperare, spiegandole tutto, ma Oyku non vuole sentire ragioni. Decide di non sposarsi piu’, ma di fingere con gli amici che l’abbiano fatto e di consumare, nel frattempo, la sua vendetta nei confronti di Ayaz.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 7 giugno 2017

Oyku e Ayaz continuano la loro guerra dentro casa, senza esclusioni di colpi. Nel frattempo, Seyma rivela a Mete di aver scoperto che Mehmet e’ il vero padre di Ayaz e che vuole usare quest’arma contro di lui. Burcu pensa che Emre abbia un’amante quando lo vede in lontananza con sua sorella, Deniz.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 8 giugno 2017

Burcu, convinto che Deniz sia la fidanzata di Emre, impazzisce di gelosia e insulta la ragazza. Nel frattempo Ayaz e Oyku continuano la loro guerra, mentre Monica per amore del figlio, rinuncia all’affare con Mete. Seyma ha in serbo un ricatto.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 9 giugno 2017

In preda a un desiderio di vendetta, Mete rivela ad Ayaz che Mehmet e’ il suo vero padre. Ayaz affronta Mehmet e Onem con tono strafottente e riceve uno schiaffo da Mehmet. Onem discute con Mete. Mete perde l’appoggio del padre. Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione. Yagmur le confessa di averlo fatto per conto di Seyma, la quale pero’ nega qualsiasi coinvolgimento. Monica licenzia Seyma. I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per la nipote, piazzano una telecamera in casa per spiare le azioni della nipote e di Ayaz. Sibel e Burcu si scusano con Deniz, ma la ragazza nasconde un segreto.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 12 giugno 2017

Sibel trova dei vecchi annuari scolastici di Ilker e rimane sbalordita da una foto di suo marito e dai commenti che trova all’interno dai quali si evince che Ilker era molto grasso. Decide, allora, di invitare i suoi ex compagni di scuola per mostrare loro che adesso Ilker e’ un bellissimo uomo. Onem prova a riappacificarsi con Ayaz che pero’ non vuole saperne. I nonni di Oyku, tramite una telecamera nascosta, spiano la vita coniugale di Oyku. Mete propone a Olcay di lavorare con lui. Onem dice a Mehmet di parlare con Ayaz e di dirgli che lui l’ha tradita con un’altra donna. Mehemet rifiuta di farlo e Onem lo minaccia pesantemente. Ilker si convince che le analisi che ha fatto sono negative e che sta morendo; Sibel gli dice che verranno a trovarlo i suoi ex compagni di scuola. Mete lascia la societa’ che aveva fondato con Ayaz.

Cherry Season: anticipazioni martedì 13 giugno 2017

I compagni di scuola di Ilker arrivano nel suo locale. Ilker all’inizio non vuole vederli in quanto ha solo dei brutti ricordi dato che lo prendevano in giro perche’ da ragazzo era grasso. Ma questo evento sara’ la sua rivincita’. Oyku organizza una cena di famiglia. Sikaz e’ convinta che Oyku voglia rivelare un segreto, e cioe’ che e’ incinta. In realta’ il segreto e’ un altro e tale deve restare. Oyku lo rivela a Meral e le dice che non si e’ sposata con Ayaz. Nel frattempo Onem da ordine a suo zio di dar fuoco all’atelier di Mehmet stando attento che l’edificio sia vuoto. Ma quando il fuoco viene appiccato Ayaz e Mehmet rimangono intrappolati dentro all’atelier. L’incendio permette pero’ a Mehmet di far pace con suo figlio Ayaz.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 14 giugno 2017

Anche se Ayaz e Mehmet escono illesi dall’incendio, Onem, in preda ai sensi di colpa, offre un contributo per il restauro del laboratorio. Mehmet, ospite da Ayaz, riceve la visita di sua sorella, che con le sue cattiverie mettera’ in crisi Oyku. Seyma e’ incinta, e lo comunica a Mete.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 15 giugno 2017

Mete e’ determinato a far abortire Seyma, nonostante il fatto che anche Burcu sia contraria, e le fissa un appuntamento in ospedale. La zia di Ayaz, Necmíye, sommerge tutti di previsioni infauste, prima il fratello, poi i nonni di Öykü, poi Sibel e Burcu, e persino lo stesso Ayaz. Öykü e’ sempre piu’ nervosa e chiede a Ayaz altro tempo prima di sposarsi. Ayaz comincia a essere esasperato e prende le distanze da lei. Intanto, Mehmet e Önem si rimettono insieme anche se lui sa che Önem ha provocato l’incendio nell’atelier.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 16 giugno 2017

Tra Öykü e Ayaz il clima e’ ancora molto teso. Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera in casa di Öykü e Ayaz. Va ad avvertire la figlia che e’ a casa di Síbel, portando il computer, cosi’ le ragazze vedono la festa che si sta svolgendo a casa di Ayaz e Öykü. Una festa con uno scherzo molto pesante da parte di Ýlker. Öykü rivela ai nonni di non essere sposata. Poi decide di consultare una maga per farsi togliere il malocchio. Mete esce di prigione, ma il padre, che sta proteggendo Seyma, lo caccia di casa.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 19 giugno 2017

Oyku e’ convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga è la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. Necmiye, come maga, cerca di convincere Oyku a lasciare Ayaz, ma dato che Oyku lo esclude, le dice di prendersela con la madre di Ayaz perche’ e’ lei che le ha lanciato una maledizione. Quando la sera Mehmet e Onem vanno a cena da loro, e confidano a Ayaz e Öykü di volersi sposare, Oyku si comporta in modo assurdo secondo le istruzioni della “maga” zia. Intanto Mete cerca di rientrare in casa, ma Seyma ha cambiato la serratura. E Moníka, delusa perche’ Mehmet si e’ rimesso con Onem, decide di chiudere la loro societa’.

Cherry Season: anticipazioni martedì 20 giugno 2017

Oyku e Ayaz sono ancora alle prese con le follie della zia Necmlye, decisa a fare di tutto per esprimere un desiderio in grado di separare per sempre il nipote e Oyku. li amici si schierano e tentano di mettere in scena una farsa sulla superstizione per spaventarla a tal punto da farla demordere. Nel frattempo, tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre. E una volta appurato questo, decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla. In fine Monika, decide di lasciare la societa’ di Mehmet e di tornare in Italia.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 21 giugno 2017

Il compleanno di Ayaz si conclude nel migliore dei modi, con il matrimonio di Onem e Mehmet, organizzato da Oyku, nel ristorante di Ilker. Ma le sorprese non finiscono mai, il regista che li aveva incontrati sotto l’albero dei nodi si presenta al ristorante e chiede ad Oyku di recitare in una serie tv. Ayaz si oppone e Oykue’ d’accordo ma quando si manifesta la necessita’ di raccogliere piu’ soldi per aiutare la famiglia a coprire i costiper le cure della nonna, si vede costretta ad accettare l’offerta. Nel frattempo, la famiglia di Burcu e’ sconvolta da un video arrivato a Seyma, che mostra un uomo, somigliante a Mete, che si suicida. Ma Seyma riceve una telefonata in cui Mete le fa capire che sta architettando tutto per potersi vendicare di lei.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 22 giugno 2017

Oyku, contro la volonta’ di Ayaz, decide di partecipare ad una serie TV. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell’attore che dovra’ baciare Oyku. Finira’ con l’essere lui il compagno di Oyku sul set.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 23 giugno 2017

Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si e’ introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto di Seyma e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sara’ colpa di Seyma. Burcu fa arrestare Seyma.Oyku e’ sconvolta dalla notizia, prima di tutto prima di tutto perche’ teme di non riuscire a risparmiare abbastanza da pagare le cure del padre, in secondo luogo perche’ crede che Ayaz si montera’ la testa e la lascera’. Necmiye, la sorella di Mehmet, perseguita l’uomo e Onem durante la loro luna di miele.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 26 giugno 2017

Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che pero’ non e’ d’accordo. Alla fine Beril gli propone di prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti piu’ episodi. Ayaz accetta e chiede a Beril di non dire Nulla a Oyku. Beril pero’ lo dice a Oyku la quale decide di vendicarsi di Ayaz. Nel frattempo Mete, che era comparso e aveva fatto arrestare Seyma, le dice che ritirera’ la denuncia se lei abortita’ e lo aiutera’ a conquistare Oyku.

Cherry Season: anticipazioni martedì 27 giugno 2017

Seyma va a parlare con Oyku a le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Onem e Mehmet comunicano a Oyku e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Oyku sono piaciuti ad una casa di moda americana che mandera’ delle persone a Istanbul per vederli. La zia di Ayaz convince Meral che non e’ bello che i due ragazzi vivano insiene non essendo sposati. Meral dice a Oyku che per il momento non puo’ vivere con Ayaz. Mete manda via Seyma, offrendosi di darle un aiuto economico. Seyma dovra’ trovare un’altra casa dove andare a vivere. Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz, ma Mete, per il momento, non vuole saperne. Mete va da Onem e riesce a filmarla mentre ammette di aver dato l’ordine di incendiare l’atelier di Mehmet.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 28 giugno 2017

Beril va a trovare Ayaz, sicura di trovarlo solo. Ayaz scoraggia in tutti i modi i suoi approcci, ma lei non si fa intimidire. Oyku e’ tornata da sua madre. Mete, con un pretesto,si fa trovare sotto casa di Meral, che si infuria. Una volta rimasti soli, Oyku lo rassicura sulle buone intenzioni di Mete e cerca di riconciliare i due ex amici. Mehmet e Onem danno un party per festeggiare la loro nuova societa’, e li’ Ayaz ricevera’ un colpoinaspettato.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 29 giugno 2017

Mete da un ultimatum ad Ayaz. Entro 24 dovra’ dargli una risposta. Ayaz vorrebbe parlare con Onem, ma non ci riesce. Oyku nota che Ayaz e’ molto strano. Mete continua a tessere la sua tela. Dice a Seyma di frequentare di piu’ le ragazze. C’e’ una partita di calcio di Cem e Oyku invita tutti i suoi amici. Anche Mete sara’ presente. Prima della partita Ayaz vede Mete davanti alla casa di Oyku e gli sferra un pugno. La squadra avversaria di Cem non si presenta, cosi’ Emre propone di fare una partita mista anche con le ragazze. La sfida diventa un’occasione di scontro fra Ayaz e Mete.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 30 giugno 2017

Ayaz telefona a Onem sollecitandola di arrivare in ufficio perche’ le deve parlare. Mentre e’ al telefono Onem ha un incidente e finisce in ospedale. Mete continua a minacciare Ayaz dicendogli che vuole una risposta entro 24 ore. Oyku e’ molto preoccupata perche’ vede che Ayaz si e’ chiuso in se stesso ed e’ spesso triste, cosi’ chiede consiglio ai suoi amici. Anche Onem e Mehmet capiscono che c’e’ qualcosa che preoccupa Ayaz. Mete vuole che Seyma torni a lavorare da Onem, cosi’ potra’ stare piu’ vicino a Oyku.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 3 luglio 2017

Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascera’, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Mete partecipa allo scherzo nella speranza che Ayaz si decida a lasciare Oyku.

Cherry Season: anticipazioni martedì 4 luglio 2017

Ayaz lascia Oyku senza spiegazioni, e lei non si rassegna, e’ sconvolta ma al tempo stesso e’ sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa e’ successo, arriva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani, dimenticandosi la cartellina a casa di Ayaz. Mete, informato dell’accaduto da Seyma che e’ appena stata assunta da Onem, e’ pronto ad approfittare.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 5 luglio 2017

Ayaz, per allontanare Oyku, finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. La sua tattica sembra funzionare visto che Oyku e’ sempre piu’ ostile. Ma la presenza costante vicinanza di Mete ad Oyku non gli da’ pace.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 6 luglio 2017

Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik vanno tutti in campeggio insieme. Ayaz continua la messa in scena della sua storia con Isik, con Oyku che alterna sensazioni positive e rabbia. Arrivano anche a passare la prima notte insieme, ma Ayaz e’ deciso ad andare avanti e a farle credere di essere innamorato di Isik, per il suo bene. Nel frattempo, Seyma scopre come ha fatto Mete a ricattare Onem e a convincere Ayaz a lasciare Oyku. Proprio alla fine del campeggio, quando Oyku sembra essere convinta che Ayaz nasconda qualcosa e che in fondo e’ ancora innamorato di lei, lui decide di fingere di baciare Isik davanti a tutti e questo spezza il cuore di Oyku, la quale, davanti a lui, getta il loro anello nel fiume e se ne va.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 7 luglio 2017

Oyku non sopporta il fatto che Ayaz abbia baciato Isik e decide di vendicarsi di entrambi, mettendoli nei guai con i l lavoro. Ayaz la scopre ben due volte, e questa non fa che peggiorare le cose. Nel frattempo Seyma capisce che cosa sta tramando Mete e decide di dichiarargli guerra.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 10 luglio 2017

Oyku e’ gelosa di Isik e decide di seguirla con Burcu. Nota che la ragazza e’ in compagnia di Tayfun, e in fretta rivela il presunto tradimento ad Ayaz. A causa del suo malessere, Oyku inizia a mangiare senza sosta, e per tirarle su il morale Mete organizza una serata al lunapark dove tutti si divertono. Burcu ed Emre hanno un momento intimo durante il quale ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra, mentre Oyku, rimasta bloccata su una giostra con Ayaz, intima al ragazzo di darle le spiegazioni che lui ha sempre taciuto.

Cherry Season: anticipazioni martedì 11 luglio 2017

Dopo la piacevole serata al lunapark, Oyku viene rapita da due uomini convinti che lei sia la compagna di Mete. Iniziano le ricerche della ragazza, che grazie a un suggerimento telefonico indirizza Mete ed Ayaz nel distretto di Beykoz, dove e’ prigioniera. Per Oykü, l’impresa di Ayaz sara’ anche una specie di “prova d’amore”. Come in altre occasioni, tuttavia, il ragazzo e’ evasivo di fronte alle incalzanti domande relative alla fine della loro storia, sebbene sia piu’ disposto a parlare rispetto alla sera precedente, quando i due erano bloccati su una giostra. Ayaz inizia a dare una spiegazione mentre e’ legato, ma il suo e’ uno stratagemma per guadagnare tempo con i rapitori. Con le sue amiche, Oyku mette in atto un secondo “rapimento” in casa di Ayaz, sperando che lui – di nuovo legato – accettera’ di darle le risposte che cerca.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 12 luglio 2017

Ayaz confessa a Oykü il motivo per cui la loro relazione e’ finita, ma le chiede di non rivelare a nessuno cio’ che ha saputo, neanche alle sue amiche. Le confessa anche di non aver mai smesso di amarla, ma Oykü non cede subito e costringe Ayaz a risvegliare il suo amore. Per tentare di riconquistare la sua ragazza, Ayaz chiede a Ilker e a Isik di tenere lontano Mete per un’intera giornata.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 13 luglio 2017

Ayaz vuole farsi perdonare da Oyku e, per riconquistarla, organizza una festa romantica in un cinema durante la quale restituisce a Oyku l’anello recuperato nel lago. Ayaz e Oyku quindi tornano insieme, innamorati piu’ che mai… ma per il momento decidono di non rivelare a nessuno la loro situazione, in modo che Mete non ne venga a conoscenza.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 14 luglio 2017

Mentre Ayaz cerca prove di manovre illecite di Mete sul lavoro per avere un’arma contro di lui, Öykü decide di prendere in mano la situazione e, con l’aiuto di Seyma, inscena un finto tentativo di suicidio per causare a Mete un senso di colpa e farlo rinunciare ai suoi piani. Mete, pero’, la smaschera e lei, per fermarlo, lo colpisce alla testa con una vanga. Poi fugge perche’ teme di essere inseguita dalla polizia. Gli altri amici sono tutti in ospedale, e aspettano di sapere se Mete ricordi di essere stato colpito da Öykü. Quando Öykü li raggiunge, raccontano tutta la verita’ a Emre e Burcu, che erano i soli a ignorare il ricatto di Mete.

Cherry Season: anticipazioni lunedì 17 luglio 2017

Burcu ed Emre finalmente vengono a sapere tutta la verità sul ricatto di Mete, il finto fidanzamento tra Ayaz e Isik e la riappacificazione tra Ayaz e Oyku. Oyku si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. Ma un contrattempo costringe i dipendenti della casa di moda di Onem a escogitare uno stratagemma per trattenere gli americani a Istanbul un giorno piu’ del previsto. Intanto Bulent riceve una pessima notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello.

Cherry Season: anticipazioni martedì 18 luglio 2017

I preparativi per la sfilata di Oyku continuano tra mille problemi. Prima, Oyku e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Oyku al luna park. Poi, Oyku concede un’intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Isik, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Cherry Season: anticipazioni mercoledì 19 luglio 2017

Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Secondo i medici, la massa all’interno della testa puo’ aver influenzato il comportamento del paziente. Tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale, e in seguito si uniscono a Emre per una gita in campagna. Tutti, tranne Seyma.

Cherry Season: anticipazioni giovedì 20 luglio 2017

Ayaz e Oyku, Emre e Burcu, Sibel e Ýlker sono ancora nel paese dove viveva Emre da piccolo, in attesa di assistere al matrimonio dell’amica di Emre, Fatma. Ma, nel corso della giornata, si accorgono che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via perche’ hanno qualcosa da nascondere. E per risolvere una situazione che ritengono sbagliata, i sei amici decidono di intervenire. Intanto Seyma si prepara per andare a trovare Emre.

Cherry Season: anticipazioni venerdì 21 luglio 2017

Il piano di fuga per Istanbul con Fatma e Arif fallisce, e mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ýlker sono costretti a fare lavori pesantissimi come punizione per il tentato rapimento di Fatma. Inoltre, i ragazzi evitano una solenne bastonata ai piedi solo grazie a un discorso commovente di Sibel. Fatma ottiene l’autorizzazione del padre a sposare Arif, e i sei amici stanno passando l’ultima serata al villaggio, quando Sibel entra in travaglio e partorisce a casa di Hamide. E la nascita del bambino porta con se’ una grossa sorpresa.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI PRECEDENTI



Articoli che potrebbero interessarti


Cherry Season - La Stagione del Cuore - Oyku
Cherry Season: su Canale 5 riparte la stagione del cuore


CHERRY SEASON - NILPERI SAHINKAYA (SEYMA ÇETIN),  DAGHAN KÜLEGEÇ (METE UYAR), OZGE GUREL (ÖYKÜ ACAR),  SERKAN ÇAYOGLU (AYAZ DINCER)
CHERRY SEASON: CANALE 5 RIMANDA LA SOAP ALLA PROSSIMA ESTATE


La Stagione del cuore
Cherry Season: trame puntate trasmesse nel 2016


La-stagione-del-cuore-Ayaz
LA STAGIONE DEL CUORE: TEEN NOVELA FUORI TARGET CHE (PER ORA) FUNZIONA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.