5
settembre

Cherry Season: trame puntate trasmesse nel 2016

La Stagione del cuore

Ha debuttato lunedì 6 giugno 2016 su Canale 5 la serie turca Cherry Season – La Stagione del cuore. Una storia romantica e giovanile che dovrà sopperire alla mancanza dei troni di Uomini e donne che tanto hanno interessato i telespettatori, e che farà loro compagnia (almeno) per tutta l’estate. Ecco dunque la trama di tutte le puntate trasmesse nel 2016, episodio per episodio.

Cherry Season: lunedì 5 settembre 2016

Oyku è combattuta tra quello che comincia a provare per Ayaz, dopo la perdita della memoria, e il ricordo di essere stata innamorata di Mete. Mete dice a Oykü di essere innamorato di lei e confessa a Ayaz di voler combattere con lui per la ragazza, e organizza un viaggio in Italia per portarla via. Burcu e Emre ricominciano a frequentarsi. Mehmet ha uno scontro con Önem. Seyma intuisce che tra i due ci sono dei trascorsi e, introducendosi di notte nell’atelier di Mehmet, trova in un cassetto chiuso a chiave le foto di Ayaz bambino, assieme a Önem giovane. Seyma cerca di ricattare Mehmet minacciando di rivelare a Ayaz che Mehmet e’ suo padre. Ma Mehmet le dice di non essere lui a voler tenere nascosta questa verità, quindi non cede al ricatto e la licenzia. Seyma tenta lo stesso tipo di ricatto con Önem, che invece ha voluto sempre tenere nascosto il fatto che Ayaz e’ figlio di Mehmet. Intanto Mete propone a Öykü di andare a vivere con lui in Italia. Sembra che Öykü accetti questa proposta e si prepara alla partenza, ma, all’ultimo momento, si rende conto di amare Ayaz. Va da lui e recupera improvvisamente la memoria, ma non glielo dice.

Cherry Season: martedì 6 settembre 2016

E’ il giorno degli innamorati, e Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Oykü. Le prime due sono una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Ma Öykü non gli ha ancora detto di aver ritrovato la memoria. Pensa di rivelarglielo quella sera. Mehmet viene a sapere che la collezione invernale e’ stata rubata da Seyma a Öykü, e se la fa restituire da Olcay dato che Öykü lavora per lui. Intanto Mete, in preda alla depressione perche’ Öykü non è partita con lui, sparisce dalla circolazione e Seyma tenta di consolarlo. Oyku e Ayaz si preparano a vivere San Valentino, finalmente consci dei propri sentimenti. Oyku e’ ancora in parte vittima dell’amnesia, ma questo non e’ piu’ un ostacolo. Ma mentre la loro serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi. Lo sconosciuto gli racconta che e’ innamorato della loro sorella, che pero’, pur ricambiando il suo amore, e’ stata promessa a un altro uomo. Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Oyku, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Intanto Emre si dichiara a Burcu.

Cherry Season: mercoledì 7 settembre 2016

Alla fine, il giorno di San Valentino si conclude nel migliore dei modi, tanto da sembrare un sogno. Ma per Oyku la favola termina dopo poche ore, quando alla sua porta si presentano i nonni paterni, decisi a portarla via, dopo lo scandalo letto sui giornali. Meral si oppone ma la situazione sembra irrecuperabile. Nel frattempo, Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale, sia come amici che come soci. E lo stesso fanno Onem e Monika. Mete e Seyma prendono casa insieme, ma dentro di lui il desiderio di restare vicino a Oyku e’ ancora irrefrenabile. Infine Ilker, viene scambiato per un altro uomo e gli viene lasciata una neonata, convinti che lui sia il padre. I nonni materni di Oyku arrivano dal Bosforo per far visita alla ragazza. I ragazzi presi dal panico mentono ai nonni per proteggerli, ma la verità verrà a galla e dopo una furiosa litigata i nonni capiscono di aver sbagliato il loro giudizio su Ayaz e che il giovane e’ l’uomo giusto per la nipote. Ilker, nel frattempo, riceve una sorpresa inaspettata: un figlio?

Cherry Season: giovedì 8 settembre 2016

Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Oyku, in vista di una cena di presentazione in cui dovràchiedere nuovamente la mano di Oyku. Mehmet inaspettatamente, accetta. Ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di aver rapito un neonato. Quest’ultimo risultera’ essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia. Seyma chiede a Onem, che e’ ancora innamorata di Mehmet, 50 mila dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma e’ troppo tardi. Yagmur rivela un pettegolezzo a Olcay. Oyku e Ayaz devono chiedere l’assenso ai nonni di Oyku, percio’ organizzano una cena alla quale prendono parte anche Onem e Mehmet. Per non dispiacere i nonni Ayaz e Oyku dicono loro che Mehmet e’ il padre di Ayaz. Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non e’ il padre di Ayaz, ma e’ l’ex amante della madre. Il nonno di Oyku si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma , la quale tenta di minacciarla dicendo che rivelera’ ad Ayaz un grande segreto, cioe’ che Mehmet e’ davvero il padre di Ayaz. Onem si arrabbia e minaccia di morte Seyma.

Cherry Season: venerdì 9 settembre 2016

Oyku, Burcu e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Oyku, prova a guidare la societa’ di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker si lega un’anguria sulla pancia per simulare una gravidanza. Mehmet comincia a collaborare con Monica, la sua nuova socia, mentre Mete vorrebbe riappacificarsi con i suoi amici e nel frattempo propone a Onem di entrare in societa’. Seyma scopre che Mete ha in serbo una sorpresa velenosa, per il “party di scuse” a cui ha invitato tutti i vecchi amici: un vecchio video in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Oyku in tre mesi. Tra Ayaz e Oyku continuano le schermaglie. Lui scopre un SMS di Mete ed e’ geloso. Ayaz gli promette di licenziarsi dal lavoro, ma Monica le fara’ una proposta a cui sara’ difficile dire di no.

Cherry Season: sabato 10 settembre 2016

Alla festa organizzata da Mete, Mete vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Öykü. Ma Seyma lo sostituisce, quindi sulla TV appare il video della dichiarazione di Öykü a Ayaz. Mete resta molto sorpreso ma coglie l’occasione per fare la pace con Ilker e Ayaz. Ma Ayaz non si fida ancora di lui. Tutta la famiglia va a fare gli acquisti per il fidanzamento al bazar, ma tra Önem e Sakiz scoppia una rissa, e Sakiz rompe il fidanzamento tra i due ragazzi. Dopo la lite tra la nonna di Öykü e Önem, Ayaz viene bandito dalla vita di Öykü. Si ubriaca con Ílker e i due, accompagnati da Emre, vanno sotto casa sua, e Ayaz le grida il suo amore. Sono costretti a fuggire per difendersi dalla furia del nonno ma Ayaz, sempre con la complicità degli amici, e di Ilyas, il giorno dopo, con uno stratagemma, fa uscire Öykü di casa e la rapisce. Mehmet si scusa con Monika per averla usata per ingelosire Önem. Bülent va a trovare Önem sperando in un riavvicinamento. Mete e Seyma hanno un chiarimento che li porta a migliorare il loro rapporto.

Cherry Season: lunedì 29 agosto 2016

Mete va a prendere Oyküualla pensioncina in campagna dove lei è con Ayaz, perchè, a Istanbul, i giornalisti e Onder Ataman devono vederli insieme. Ayaz, dopo il weekend in campagna, si ammala e Oyku, preoccupata. va a trovarlo. Ma Onem fa una soffiata ai giornalisti che sorprendono insieme Ayaz, Oykü e Mete. I tre devono trovare il modo di sfuggire alla stampa. cercando di non far capire niente della loro intricata situazione. Oykü cerca di uscire di nascosto dalla casa di Ayaz, ma si fa scoprire perche’ aggredisce i giornalisti che stanno facendo dei commenti su di lei. Ayaz le da’ man forte, e tutti e due finiscono in prigione per qualche ora, per percosse. Ayaz è molto arrabbiato con Mete per aver baciato Oykü, e anche se Mete cerca di giustificarsi dicendo che la situazione lo richiedeva, Ayaz comincia a sospettare che Mete si stia innamorando di Oykü. I due hanno un piccolo scontro su questo argomento. Infine, Oykü capisce che, quando erano alla pensioncina, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano.

Cherry Season: martedì 30 agosto 2016

Oykü finalmente ha capito che Ayaz voleva chiederle di sposarlo, gli telefona per incontrarsi con lui, ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz riesce a entrare nella camera di Öykü con un carro gru, e i due praticamente si fidanzano. Il giorno dopo Oykü torna in ufficio, ma i maltrattamenti da parte di Seyma la spingono a licenziarsi. Intanto Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Onder Ataman, per convincerlo che lui e Öykü sono una coppia felice. Il triangolo del finto matrimonio tra Mete, Ayaz e Oyku è all’ultimo atto, con Mete e Oyku che devono fingere di essere marito e moglie per poter concludere un grosso affare con un cliente. Ma la gelosia di Ayaz manda tutto a monte, portando il cliente stesso a rinunciare all’accordo.

Cherry Season: mercoledì 31 agosto 2016

Oyku è terrorizzata dall’idea di perdere Ayaz e, per dimostrargli che lo ama, decide di chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio con Mete. Che nel frattempo si sta innamorando di nuovo di lei. Onem decide che e’ arrivato il momento di far sparire Oyku dalla vita di Ayaz e Mete e chiede aiuto a Bulent. Burcu sente di aver perso Emre. I due in realtà si amano ma rimangono vittime di una serie di equivoci. Ayaz, intanto, ritrova una sua ex compagna di scuola, che e’ decisa, malgrado la presenza di Oyku, di provare a sedurlo. Oiku fa di tutto per riconquistare Ayaz e, dopo tante peripezie, riesce nel suo intento, Nel frattempo Ilker vede Emre e Seyma mano nella mano. Cem, vittima di bullismo, scappa di casa.

Cherry Season: giovedì 1 settembre 2016

Oykü fa un incubo angosciante: Mete si rifiuta di concederle il divorzio, perchè ha letto una lettera d’amore scritta dalla stessa Oyku da piccola. Ayaz prende a pugni Mete e decide di lasciare Oyku per paura di un ritorno di fiamma tra lei e Mete. Oyku vuole impedirglielo, e sale in macchina con lui. I due fanno un incidente mortale ed e’ a questo punto che Oyku si sveglia. Nel corso della giornata, Oyku s’imbatte nei medesimi simboli e personaggi che ha visto nel suo sogno. Ayaz la accompagna a fare un colloquio presso una casa di moda situata in un quartiere malfamato. E’ qui che Oyku vede indosso a un manichino un abito disegnato da lei. Onem e Bulent comunicano a Mete di aver pagato i debiti contratti da Mete e Ayaz. Mete e Ayaz tornano in buoni rapporti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della nuova collezione. I giornalisti sembrano sorpresi che i disegni siano opera di Seyma, e chiedono informazioni su Oyku. Onem annuncia pubblicamente la separazione professionale da Oyku. Seyma riceve un messaggio da Monica, la quale le concede un’ora di tempo per confessare pubblicamente di aver rubato i disegni di Oyku. Oyku accusa Mehmet di averle rubato uno dei suoi modelli. Bulent vuole aiutare Mete a risollevare la societa’. Onem propone a Oyku di tornare a lavorare con lei e le dice che Seyma se n’e’ andata. Oyku non accetta. E’ il giorno nel quale Ayaz, o meglio Onem, dovra’ chiedere a Meral il suo consenso affinché Ayaz sposi Oyku. Si tratta di una cerimonia molto particolare. Onem dice ad Ayaz che non sara’ presente. Oyku, e’ molto preoccupata e inizialmente non vuole che ci sia questa cerimonia perchè ha paura che si avveri l’incubo che ha avuto, nel quale Ayaz perde la vita in un incidente. Durante la cerimonia telefona Mehmet e propone a Oyku di andare a lavorare per lui.

Cherry Season: venerdì 2 settembre 2016

Onem dice a Mete che Ayaz sposerà Oyku. Ayaz chiede la mano di Oyku a Meral, la quale da il suo consenso. Oyku accetta di sposare Ayaz. Mete arriva e si rende conto della situazione. Decide di mettere la lettera che ha trovato nella scatola delle foto di Oyku ,nella quale lei dichiarava di amarlo nella borsa di Oyku. Onem va da Mehmet e gli dice di stare lontano da Ayaz e da Oyku, Mete si pente e Burcu gli promette che andrà a riprendere la lettera a casa di Ayaz e la distruggera’. Ma alla fine Ayaz riuscira’ a leggerla. A causa del trauma cranico, Oyku si sveglia con una amnesia selettiva. Non riconosce più Ayaz, che è preoccupato e cerca ogni possibile sistema per farle tornare la memoria. Mete, intanto, non può fare a meno di pensare ad Oyku che lo ha riconosciuto e sembra attratta da lui. Seyma si attarda in un bar per parlare con Olcay: gli comunica che non teme nulla da Mehmet perchè sa troppe cose su di lui. Una volta arrivata al lavoro si qualifica subito come una buona a nulla e Mehmet decide di liberarsene.

Cherry Season: lunedì 22 agosto 2016

Oyku organizza il matrimonio per fare contento Kemal, ma Ayaz non puo’ presentarsi e la ragazza e’ costretta a sposare Mete, che avvertito da Ayaz, si presenta inaspettatamente all’altare.

Cherry Season: martedì 23 agosto 2016

Ayaz accompagna Oyku in hotel dove suo padre Kemal sa che si trova. Intanto Mete si e’ addormentato. Ilker e Sybel vanno in un laboratorio per l’ecografia morfologica, il risultato non e’ il maschietto tanto atteso da lui, ma una femminuccia. Oyku, intanto, regala ad Ayaz la scheda con il numero di cellulare dismesso del padre. E’ riuscita a ottenerla dal nuovo utente e questa sorpresa scalda il cuore di Ayaz. Le foto del matrimonio tra Oyku e Mete finiscono sui giornali per mano della perfida Seyma, che spera cosi’ di screditarla agli occhi di tutti, e per primo Ayaz. Bulent promuove Emre a rappresentante dell’impresa, donandogli molti privilegi, tra i quali l’auto aziendale, la carta di credito e un completo in stile italiano dal costo astronomico. Ma Burcu dovra’ correre in suo aiuto per insegnare a Emre a mangiare con le bacchette. Nel frattempo il medico rivela a Ayaz che la madre, Onem, ha finto il suicidio, per attirare le attenzioni su di se’ e lasciare Oyku sola alla cerimonia di nozze. Onem ha ingerito un’enorme quantita’ di barbiturici.Seyma sottrae i bozzetti della nuova collezione invernale a Oyku, minacciandola di svelare la sua messinscena, e li presenta ai titolari dell’impresa come suoi bozzetti.

Cherry Season: mercoledì 24 agosto 2016

Ayaz fa una sorpresa a Oyku e le mostra la loro nuova casa. Mete comunica a Oyku che e’ stata organizzata una cena di famiglia alla quale partecipera’ anche il padre di Oyku. Oyku e Mete devono ancora far finta di essere sposati per non far dispiacere Kemal. Kemal e’ felice di vedere che Oyku e’ sposato con Mete. Dopo la cena Kemal comunica a Meral che preferisce andare via per non farsi vedere quando la sua salute peggiorera’. Andra’ a farsi curare in Italia grazie all’aiuto di Monika.

Cherry Season: giovedì 25 agosto 2016

Seyma viene festeggiata nell’atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovra’ fare l’assistente di Seyma. Onder dice a Ayaz che se vedra’ altre sue foto con Oyku la loro collaborazione verra’ interrotta. Ayaz vuole dire tutto a Onder, ma Mete gli dice di aspettare. Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti. Oyku e’ convinta che siano stati organizzati da Ayaz.L’auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e cosi’ sono costretti a passare la notte nella stanza di una penione nella quale c’era stato un omicidio dieci anni prima.. Nel frattempo Sibel ha un’improvvisa voglia di anguria cosi’ Ilker e’ costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno e’ un’impresa molto difficile.

Cherry Season: venerdì 26 agosto 2016

Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, convinti che il proprietario sia un uomo violento che picchia la moglie. Ayaz tenta di fare una sorpresa speciale a Oyku. A casa sono in molti a cercarli e a preoccuparsi per la loro scomparsa: in particolar modo Mete che deve essere intervistato e ¿ per motivi di immagine – vuole che ci sia sua moglie. Seyma e’ convinta di poter portare avanti le sue trame, ma sono in molti a sospettare che i disegni della collezione non siano suoi. Monika ha scoperto che uno dei disegni era a casa di Oyku, e Onem, pur avendo capito che si tratta di una truffa, promette a Seyma di spalleggiarla.

Cherry Season: lunedì 8 agosto 2016

Öykü e’ infuriata con il padre che e’ tornato a casa e non vuole vederlo, tanto che si trasferisce da Burcu. Sia Burcu che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal, il padre di Öykü, passa pero’ dei bei momenti con Cem. Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ílker e Síbel. Mete e’ in crisi perche’ si sente diviso tra Þeyma e la famiglia. Þeyma lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Bülent e’ molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto.

Cherry Season: martedì 9 agosto 2016

Bülent parla a quattr’occhi con Þeyma e le chiede di far la pace con Mete perche’ Mete e’ molto depresso senza di lei. Quindi Þeyma si trasferisce di nuovo a casa loro. Moníka sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Öykü e chiede aiuto ai suoi amici. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che piace a Öykü, ma sembra che la cantante non sia disponibile. Sembra che neanche Ayaz possa andare alla festa. Ma poi, durante la festa, compaiono sia la cantante che Ayaz, che dedicano una canzone a Öykü. Kemal, il padre di Öykü, le da’ il suo regalo e, mentre sembra che Öykü voglia fare pace con lui, Kemal si sente male e devono portarlo in ospedale.

Cherry Season: mercoledì 10 agosto 2016

Öykü si e’ riconciliata col padre e gli chiede cosa puo’ fare per renderlo felice. Lui le confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di morire. Quindi Öykü propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove loro dovranno vivere, sia pure in un matrimonio finto. La notizia arriva all’orecchio di Önem, che detesta Öykü e convoca il figlio per dissuaderlo da questa idea.

Cherry Season: giovedì 11 agosto 2016

La signora Onem ha saputo della proposta di matrimonio di Oyku ad Ayaz e non l’ha presa affatto bene. Affronta prima il figlio e poi Oyku, con risultati piuttosto prevedibili. Minaccia la ragazza, la quale si fa prendere da un momento di sconforto. Sara’ lo stesso Ayaz a convincerla ad andare avanti. Nel frattempo Burcu convince suo padre del suo tentativo di emancipazione. Mosso soprattutto da interesse personale, decide di offrire un lavoro serio, nella sua nuova palestra, anche ad Emre, il quale dopo qualche titubanza, accetta.

Cherry Season: venerdì 12 agosto 2016

Il grande giorno ormai di avvicina, e mentre Onem le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku, questi, convinti dai rispettivi amici e amiche, si fanno convincere a festeggiare l’ultimo giorno di liberta’. Ayaz a un addio al celibato organizzato da Ilker, Oyku rispettando il tradizionale “Bagno della Sposa”.

Cherry Season: lunedì 1 agosto 2016

Ayaz dedica molto del suo tempo a Oyku, aiutandola in tutto quello che Monique le chiede di fare. Insieme risolvono anche il problema del negozio allagato per la rottura di un tubo, perche’ li’ si fara’ la cena d’inaugurazione del marchio Sess&Dincer, la societa di Monique e Onem. Ma per fare questo, tralascia il suo lavoro che Mete tenta di seguire, ma non riesce a salvare dal fallimento. Seyma, malgrado abbia fatto pace con Oyku, confessa a Onem che Monique ha proposto a Oyku un lavoro in Italia e anche un anno di studio in una scuola di moda. Cosi’ Onem, che finge di aver accettato la presenza di Oyku nella societa’, decide di usare questa rivelazione di Seyma, per distruggere il rapporto tra Ayaz e Oyku. E infatti, alla famosa serata d’inaugurazione, dopo i discorsi di presentazione di Monique, Onem prende la parola, e approfitta per raccontare del viaggio a Milano di Oyku e Derin insieme a Monique. A questa notizia, Ayaz va su tutte le furie, fa una grande scenata a Oyku, davanti a tutti, concludendo con un gran pugno in faccia a Derin, che nel momento della sua furia, gli ha sussurrato nell’orecchio che in Italia avra’ un grande amore con Oyku. La sua rabbia e’ dovuta anche al fatto, che lui ha tralasciato tutti i suoi impegni, il suo lavoro per dedicarsi a Oyku, che invece non gli ha detto neanche di questo suo viaggio, tradendo la sua fiducia. Una serata piena di aspettative, che finisce in tragedia, con Oyku a casa a piangere, e Ayaz e Mete in ufficio, a rimuginare sugli errori commessi. Dopo la scenata di Ayaz nel negozio da inaugurare, Þeyma passa la notte con Derin anche se comincia a sospettare che lui ami Öykü. Riceve i complimenti di Önem per il ruolo svolto nella separazione tra Ayaz e Öykü. Ayaz e Mete comunicano il fallimento dello studio di architettura ai dipendenti e con una cerimonia di addio mandano tutti a casa. Si’bel ha la sicurezza di essere incinta e invita tutti gli amici a una festa per dare la bella notizia, ma anche per aiutare Ayaz e Öykü a chiarirsi. Intanto Derin va a casa di Öykü e entra in camera sua senza avvertirla, scioccandola.

Cherry Season: martedì 2 agosto 2016

Ripensando alla serata precedente e al fatto che Derin gli ha detto che si mettera’ con Oyku in Italia, Ayaz, preso da un attacco di rabbia, va a casa di Derin per affrontarlo. Non lo trova, ma lui e Mete fanno delle scoperte sorprendenti. Intanto Öykü ha una spiegazione con Monika su quello che e’ successo. La sera si ritrovano tutti a casa di I’lker e Si’bel, e inaspettatamente Seyma ha portato anche Derin. Arrivano Ayaz e Mete, e fanno vedere agli altri un DVD che mostra chiaramente che Derin ha fatto stalking a Öykü per mesi. Derin, smascherato, provoca un blackout e rapisce sia Öykü che Seyma. Gli altri cercano le ragazze inutilmente e poi vanno alla polizia. Lacera e ferita, Seyma si presenta a casa di Öykü, dove tutti stanno aspettando notizie delle due donne rapite. Ayaz sospetta che Derin abbia portato Öykü al cottage e si precipita li’, seguito dalla polizia. Liberata la ragazza, Ayaz comincia a farle delle domande circa il suo progetto di andare a lavorare in Italia. Mete chiede spiegazioni a Seyma…

Cherry Season: mercoledì 3 agosto 2016

A Monique viene affidato un nuovo lavoro da Onder Ataman, e lei decide di proporre una sfida a Oyku e a Onem: chi creera’ i migliori modelli per le divise della squadra di calcio del signor Ataman, avra’ potere di delega quando Monique non sara’ a Istanbul. Nonostante gli intrighi di Onem, Seyma e Olcay, Oyku vince la sfida e solletica la curiosita’ del committente sul nuovo stadio ad opera di Mete e Ayaz. Oyku cerca di fare pace con Ayaz, e chiede un’altra chance, ma per il ragazzo non c’e’ modo di fidarsi nuovamente di lei. Ilker, Burcu, Emre e Sibel vogliono far incontrare Ayak e Oyku per farli riappacificare. Ma Oyku e’ irrintracciabile. Prima non risponde al telefono perche’ sta aiutando Mete a finire il progetto per lo stadio, e poi, Seyma riesce a cancellare dal telefono di Ayaz tutti i messaggi che Oyku ha inviato a Ayaz. Mete riesce con l’aiuto di Oyku a terminare il progetto che presentera’ con Ayaz a un importante imprenditore. Nel frattempo Oyku andra’ a milano con Monique. Ayaz e’ molto seccato per il comportamento di Oyku ma non sa che Seyma ha tramato contro di lei.

Cherry Season: giovedì 4 agosto 2016

Ayaz rifiuta di tornare con Oyku, e fare pace con lei. Mete riprende a casa del padre Seyma, che pero’ detesta la sorella Burcu, e pretende da lei delle scuse ufficiali. Al fratello non si puo’ dire di no, e’ un’autorita’, ma l’espressione di Burcu e’ piuttosto eloquente. Intanto l’azienda di Mete e Ayaz e’ salva, i clienti approvano l’agognato progetto… Da quando Ayaz ha rotto con Oyku, lei e’ a pezzi e non riesce piu’ a reagire. Non fa che piangere e restarsene a letto. Qui la raggiunge Burcu, la quale, non sopportando piu’ la presenza di Seyma nella casa di famiglia, se n’e’ andata. E dopo aver chiesto, inutilmente, ad Emre di vivere insieme, chiede asilo politico a Meral. Poco dopo le raggiunge anche Sibel, che ha litigato con Ilker, dopo aver scoperto il suo ennesimo scheletro nell’armadio. All’improvviso un mazzo di fiori arriva a casa di Oyku, ma senza mittente. Basta questo a riaccendere in loro la speranza di ritrovare l’amore perduto.

Cherry Season: venerdì 5 agosto 2016

Burcu ha affittato una casa per i fatti suoi, in cui passa una serata con le sue amiche Sibel e Oyku, a lamentarsi dei rispettivi compagni. La stessa cosa fanno i tre ragazzi, Ayaz, Mete e Ilker, passando una serata insieme a casa di Ayaz. Oyku e’ in crisi perche’ non riesce piu’ a comunicare con Ayaz, e teme che non la ami piu’, cosi’ chiede aiuto alle amiche. Sibel suggerisce di montare una specie di test, per scoprire se lui la ama ancora. Si tratta di mandare una ragazza carina a civettare con lui, e se lui resta insensibile al suo fascino, significa che ama ancora Oyku.. Ma Ayaz scopre il loro gioco, e allora finge di farsi coinvolgere dalla ragazza, scatenando la gelosia di Oyku. Lei, dopo altri tentativi falliti, per scoprire se lui la ami ancora, chiede aiuto a Mete, che li fa incontrare da Ayaz, e li lega insieme mettendo loro delle manette, costringendoli cosi’ a parlare e a tentare di risolvere i loro problemi… Un incontro casuale di Ayaz e Oyku con un giovane disperato che minaccia di uccidersi perche’ non corrisposto dalla sua donna, spinge i due a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme e Oyku capisce di essere ancora innamorata di AYAZ, tanto che, quando i due ragazzi vanno dal fabbro per farsi togliere le manette con cui Mete li aveva legati per scherzo, Oyku decide di tenersi momentaneamente la sua, anche se alla fine i due ragazzi decidono di restare amici. Intanto Kemal, il padre di Oyku si presenta a casa loro, e la figlia ne resta sconvolta, ma non sa che l’uomo e’ molto malato.

Cherry Season: lunedì 25 luglio 2016

Oyku decide di farsi insegnare a diventare fotografa mentre Seyma e’ depressa e non vuole piu’ uscire di casa per colpa di Mete. Önem si reca a casa sua e cerca di convincerla che e’ una donna forte e da sola riuscirebbe ad ottenere tutto cio’ che vuole. Nel frattempo, le ragazze decidono di fare una gita fuori porta tra sole donne, per distrarsi dai propri problemi amorosi. Ma i ragazzi hanno la stessa idea, cosi’ alla fine si ritrovano tutti nello chalet di Sibel. Öykü, Burcu e Sibel hanno litigato con i rispettivi fidanzati o mariti, e si trovano nella casa di montagna di Sibel e Ílker. Anche i tre ragazzi sono nella stessa casa, e l’atmosfera e’ molto tesa, con prese in giro, dispetti e azzuffate. Ma molto presto Burcu e Si’bel fanno pace con i rispettivi compagni mentre Öykü continua a essere arrabbiata con Ayaz per le sue interferenze nella sua vita lavorativa. Intanto Seyma, che teme che possa nascere qualcosa tra Mete e Gizem, prepara una trappola per allontanare i due.

Cherry Season: martedì 26 luglio 2016

Ayaz capisce che per Öykü il fatto di essere indipendente e guadagnarsi da vivere senza l’aiuto di nessuno e’ piu’ importante di quanto lui non avesse pensato. Quindi fa il primo passo per fare pace con lei. Poi la accompagna a Ista’nbul dove Derin l’ha chiamata per un lavoro, ma dice a Derin di non fidarsi di lui e gli consiglia caldamente di comportarsi bene. Derin e Öykü preparano un progetto per Monika Sessa, che lo approva. Intanto seyma con i suoi intrighi e’ riuscita a separare Mete e Gizem, anche se Mete non era interessato a Gizem. seyma litiga di nuovo con Mete e anche con Olcay e lascia la casa di Olcay. Oyku ottiene le prime gratificazioni dal lavoro con Derin, al quale promette di riuscire a organizzare gli scatti della nuova campagna della linea di Monique nella scuola in cui si e’ diplomata. Oyku si sente forte del rapporto con il vecchio preside, ma quando scopre che le cose alla scuola sono profondamente, riuscira’ a ottenere cio’ che ha promesso solo grazie a l’intervento di Ayaz, il quale e’ sempre piu’ geloso di Derin. Intanto Mete continua a pensare a Seyma, contro il parere di Burcu. Seyma, nel frattempo, si trasferisce in un albergo di terz’ordine, Mete la va a trovare e si rende conto di quanto sia grave la situazione.

Cherry Season: mercoledì 27 luglio 2016

Oyku e Ayaz vanno nel liceo dove lei ha studiato, perche’ Oyku deve fare delle foto con Derin, per dei modelli disegnati da Monica. Lei confessa ad Ayaz di non aver potuto ritirare il suo diploma il giorno della cerimonia per la consegna, per un triste problema familiare, e ancora adesso ripensandoci le viene da piangere. Allora Ayaz decide di farle una sorpresa, organizzando una festa con relativa consegna del diploma, insieme ai professori e ai compagni di scuola, per quella sera, chiedendo aiuto anche a Emre e Ilker. Mentre Oyku si occupa del servizio fotografico con Derin, facendo anche grosse modifiche sui modelli di Monica, i ragazzi si dedicano all’organizzazione. Mete si libera in malo modo di Gizem, ex compagna di universita’, con la quale e’ uscito negli ultimi tempi. Seyma, e’ in un motel che telefona a vari amici per farsi ospitare, i quali lasciano cadere le sue richieste. Lei finalmente realizza che l’unica vera amica era Oyku, e si deprime ulteriormente. Mete la chiama e sentendola triste dice che andra’ da lei. Intanto il direttore del motel entra nella sua camera e cerca di violentarla. Per fortuna arriva Mete che picchia l’uomo e la porta via, offrendole ospitalita’ a casa sua. Le consiglia anche di chiedere di nuovo scusa a Oyku. Ma quando Seyma va da lei Oyku la manda via, senza perdonarla. Il servizio fotografico va molto bene, Oyku raggiunge Ayaz, che le da una busta porta abiti e le dice di prepararsi per una sorpresa. E’ tutto pronto, quando Oyku ritorna, Ayaz la porta nella sala dove tutti l’aspettano e c’e’ una commovente consegna del diploma da parte di un professore che la stimava molto. Per Oyku e’ una gioia infinita… Monique e’ infuriata con Oyku per quello che ha fatto ai suoi modelli, ma prima di procedere contro di lei legalmente, decide di conoscerla meglio. Burcu, Emre, Sibel e Ilker intercedono presso Monique per Öykü. Þeyma accetta l’offerta di Önem. Olcay e’ incaricato di impartire a Seyma lezioni di moda…

Cherry Season: giovedì 28 luglio 2016

Olcay porta Seyma nel negozio segreto di Onem per farle cambiare look. Monique acquista una tenda ad un’asta, chiede a Oyku di tenerla ma lei inavvertitamente la fa bruciare.Onem chiede a Seyma di andare da Derin, il fotografo, per portargli il suo compenso per una sflilata. Onem chiede a Seyma di fare la carina con lui. Monique chiede a Onem di diventare socie e lei accetta.Oyku e’ molto preoccupata. Teme che Monique le faccia causa.Ayaz per farla scaricare la porta in una palestra e le insegna a fare box.Gizem incontra Mete e gli confessa di essere sempre stata innamorata di lui, fin dai tempi dell’Universita’ ma Mete la rifiuta.Seyma va da Derin con l’intenzione di sedurlo, cosi’ come le aveva chiesto Onem ma Derin si mostra molto piu’ interessato alla sua personalita’ e pur non conoscendola, mostra di aver capito quali sono i suoi problemi.Ayaz, dopo la palestra porta Oyku in piscina, si butta in acqua, finge di non poter risalire dal fondo e a quel punto Oyku, pur non sapendo nuotare, si tuffa. Dopo essersi ripresa dallo spavento, Ayaz le insegna a nuotare. Oyku stavolta inizia la lenta scalata al successo. Monique prende inaspettatamente le sue parti dopo una sfida giocata su una scommessa: creare un abito da sera, da una vecchia tenda bruciata. Grazie all’aiuto dei suoi amici di sempre Oyku coronera’ il suo sogno e diventera’ la supervisor dell’atelier di Monique in Turchia. Intanto Derin, vista la sconfitta nella caccia al tesoro con Ayaz, ripiega su Seyma. Quest’ultima e’ sempre piu’ distante dal povero Mete, ancora convinto di poter salvare la sua relazione con lei…

Cherry Season: venerdì 29 luglio 2016

Mete racconta ad Ayaz che ha visto Seyma andare a casa di Derin, cosi’ i due decidono di scoprire qualcosa in piu’ sul conto del fotografo. Monique offre a Derin un lavoro in Italia, a Milano, e quest’ultimo risponde che accettera’ solo se Öykü verra’ con loro. La signora Sessa propone una borsa di studio di un anno alla ragazza. Öykü non sa che rispondere e non sa neanche come dirlo ad Ayaz. Önem chiede a Monique di far entrare Seyma in squadra con Öykü, e la socia accetta. Önem vuole che Ayaz e Öykü si lascino, e per riuscirci, concede autista e carta di credito a Seyma affinche’ lei diventi la sua infiltrata. Sibel fa ricorso a una bizzarra teoria di auto convincimento per rimanere incinta. Oyku e Seyma si ritrovano all’interno del nuovo spazio che Monique vuole utilizzare come negozio, ma iniziano subito a litigare. Monique se ne accorge e per punirle dice loro di pulire il locale. Ayaz, Mete, Emre e Ilker vogliono affrontare Derin, perche’ non apprezzano il suo comportamento. Lo incontreranno in un ristorante, dove dovranno ricredersi su di lui, perche’ Derin li aiutera’ a fronteggiare un gruppo di ubriachi. Oyku scopre che Seyma aveva venduto l’anello che le aveva regalato Mete per non far perdere alla famiglia di Oyku la casa. Alla fine Seyma e Oyku fanno pace. Oyku e’ molto confusa perche’ Monique le ha offerto una borsa di studio per andare in Italia per un anno, ma lei non sa se andarci o meno per non separarsi da Ayaz.

Cherry Season: lunedì 18 luglio 2016

Emirhan resta a dormire da Ayaz, e lui e Oyku gli raccontano una favola per farlo dormire. Al mattino, pero’, non trovano piu’ il bambino, perche’ è scappato. I due mobilitano tutti gli amici per ritrovarlo, e Seyma coglie l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Oyku. Nel frattempo, il padre di Seyma sfrutta l’amore di Mete per la figlia per chiedergli in prestito dei soldi, mentre Bulent cerca di fare pace con Onem, ma, quando lei scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral, che ha ricevuto lo sfratto, se ne va stizzita. Seyma ritrova il figlio di Setenay, ma quando la donna scopre che si era perso, fa una sfuriata e si rifiuta di partecipare alla sfilata, e sara’ solo l’intervento di Emirhan a farle cambiare idea. Intanto, la famiglia di Oyku viene sfrattata per non avere pagato l’affitto. Meral si offre di ospitarli, ma Orhan li manda via, cosi’ Mete e Seyma decidono di portarli a casa loro. Ayaz fa di tutto per aiutarli a tenere alto il morale spacciandosi per scherzo per autista (francese), ma Oyku decide di dedicarsi ai suoi, lasciando perdere la sfilata. Quando pero’ va a parlarne con Onem, la donna la convince ad andare avanti, visto che verra’ ben ricompensata. Intanto, Seyma trama alle spalle di Oyku sostituendo i suoi disegni per la sfilata, ed e’ gelosa delle attenzioni che ha Mete per lei.

Cherry Season: martedì 19 luglio 2016

Seyma e’ sempre piu’ gelosa di Oyku e non sopporta che sia ospite a casa sua e di Mete.Oyku va nella sartoria che ha preparato i suoi abiti e scopre che non sono quelli giusti.Mete scopre a casa un peluche di Oyku distrutto e capisce che e’ stata Seyma a ridurlo cosi’. Inoltre vede anche dei messaggi tra lei e Olcay e capisce che ha organizzato qualcosa per mettere nei guai Oyku. Bulent invita Meral e Cem a cena a casa sua.Onem va da lui senza avvisarlo e li trova a giocare a Monopoli.Ayaz convince i sarti, promettendogli di pagare molto bene gli straordinari, a rifare tutti i vestiti in una notte, mentre Oyku ridisegna i suoi modelli e Emre suona per tenere tutti allegri.Riescono a preparare tutta la collezione e rinunciano agli straordinari.Oyku va nel posto in cui si fara’ la sfliata e scopre che l’agenzia ha chiamato delle modelle oversize. Ayaz e Öykü, non appena risolto il problema degli abiti sbagliati, vanno a vedere la sala dove si terra’ la sfilata e si trovano davanti delle modelle oversize, proprio mentre Önem e Evren sono venuti a controllare i preparativi. Ma Ayaz risolve la situazione chiamando delle sue ex ragazze bellissime che faranno da modelle. Öykü conosce il fotografo che riprendera’ l’evento, Derin, e gli parla degli ultimi complicati giorni che ha avuto. I problemi non sono finiti perche’ Setenay non si presenta, quindi Öykü indossa l’abito che chiude la sfilata al posto suo.

Cherry Season: mercoledì 20 luglio 2016

Dopo la sfilata, che ha avuto molto successo, un commento casuale di Önem fa capire a Öykü che la persona dietro a tutti i sabotaggi e’ Þeyma. Le due amiche litigano selvaggiamente senza rendersi conto che le persone che hanno assistito alla sfilata le vedono e le sentono. Önem infuriata licenzia sia Öykü che Þeyma. Þeyma viene cacciata via da Mete e si rifugia da Olcay. Öykü resta da Mete con la madre e il fratello. Ma scopre che la sua vecchia casa e’ stata affittata da una giovane coppia, quindi lei e Ayaz studiano un piano per convincere i nuovi affittuari a lasciare la casa, dato che Öykü spera ancora di riprenderla. Oyku, Ayaz, Emre e Burcu sono alle prese con i nuovi inquilini della casa di Oyku. Non fanno altro che cercare modi per farli rinunciare alla casa, con scarsi risultati. Nel frattempo, Oyku cerca anche di intercettare Onem per poter chiarire con lei, ma lo fa nel luogo meno opportuno, scatenando ancora di piu’ l’attenzione dei media su di loro. Infine, Seyma continua a tenere sulla corda Mete, facendolo soffrire, e scatenando le ire di Emre, il quale tenta di farlo ragionare.

Cherry Season: giovedì 21 luglio 2016

Ayaz, Oyku, Emre e Burcu, raccontano ai nuovi affittuari che la casa di Oyky e’ infestata dagli spiriti e li convincono ad andarsene. Seyma, pentita di quello che ha fatto, paga i mesi arretrati dell’affitto, pregando la proprietaria di non farne parola con nessuno. Onem indice una conferenza stampa in cui offre ad Oyky le chiavi della nuova casa. Offesa, la ragazza rifiuta e si dimette. Derin, che ha assistito alla scena, offre a Oyku di lavorare con lui… Oyku e Meral tornano in possesso della loro casa. Il debito e’ stato cancellato e sono libere di tornare a vivere. Oyku ringrazia tutti gli amici di sempre con un pranzo insieme. Poi alla ti-vu’ passa l’epilogo burrascoso occorso tra lei e Onem, nella conferenza stampa convocata da Oyku. Tutti vedono come si sono svolti i fatti. Intanto Seyma, ammette le proprie colpe, chiede scusa, e tenta di recuperare il possibile ma Oyku e Meral la cacciano via. Emre, e’ felicemente legato a Burcu, e Seyma se ne rende conto. Mete sgrida Seyma e la rimprovera di non concedergli un rapporto di coppia sereno. Passata la burrasca, Oyku accetta la proposta di lavoro di Derin. Ma Ayaz, e’ contrariato, non lo convince. Intanto Derin le da’ il primo appuntamento, il cosiddetto giorno di prova, in mezzo a un bosco di querce…

Cherry Season: venerdì 22 luglio 2016

Öykü sta considerando la proposta di lavoro di Derin, e i due passano la giornata insieme nella foresta di Belgrad. Ayaz si ingelosisce e corre da loro. Öykü si e’ fatta male alla caviglia e Ayaz si prende cura di lei.Emre e Burcu litigano perche’ il ragazzo ha cercato di aiutare Þeyma. Quest’ultima piange sulla spalla di Olcay che la sprona a confessare la verita’ sull’anello a Mete, se vuole che lui ritorni.Cemal, il capo della Fashion House 99, fa una proposta di lavoro a Öykü. Lei sospetta, a ragione, che ci sia lo zampino di Ayaz, ma lui nega tutto.Bülent e Önem si lasciano definitivamente. Oyku si reca al nuovo posto di lavoro dove non viene accolta bene dai colleghi. Scopre che Ayaz aveva chiesto a Cemal di assumerla, ma questi in realta’ non aveva bisogno di lei. Sibel convince Onem a chiedere scusa a Oyku, ma quando Onem la chiama le dice solo di tornare a lavorare. Alla fine Oyku andra’ a lavorare da Derin. Mete, pur non essendo molto convinto, esce con Gizem. Burcu dice a Seyma di stare lontana da Mete e da tutti loro. Seyma entra a casa di Mete e gli organizza una cena a sorpresa. Quando Mete entra in casa con Gizem, vede la tavola apparecchiata. Gizem pensa che Mete le abbia fatto una sorpresa.

Cherry Season: lunedì 27 giugno 2016

Ayaz avvisa Mete che Seyma e’ stata l’amante di Riza. Mete non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega ma, in un secondo tempo, anche Bulent parla con Mete e gli da una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma e’ in difficolta’ e non sa come comportarsi.Oyku e’ entrata nelle grazie di Onem che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay.Ayaz nel frattempo non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza sembra innamorata di lui, ma si trattiene e continua ad affermare che il loro e’ solo un rapporto di grande amicizia.

Cherry Season: martedì 28 giugno 2016

Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono più che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli e la porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda. Burcu esce con Emre. Meral e’ costretta a vendere la sua macchina da cucire.Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicita’ di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio li’.Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.

Cherry Season: mercoledì 29 giugno 2016

Pensando di mettere nei guai Öykü, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Þeyma, con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli, naturalmente all’insaputa di Öykü. Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando gia’ le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz. Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz…

Cherry Season: giovedì 30 giugno 2016

Mete e Seyma litigano, ma, poi, fanno pace, e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Öykü raggiunge Ayaz per aiutarlo, i due si baciano, ma, dal momento che Öykü non ha ancora deciso se mettersi con lui o no, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bülent ufficializza la sua relazione con Önem.

Cherry Season: venerdì 1° luglio 2016

Öykü mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli, che lui, pero’, riesce sempre a gestire al meglio. Cosi’, alla fine, la ragazza decide di accettare un suo invito per una romantica cenetta. Intanto Bülent conosce gli amici di Önem e decide di tornare a lavorare. Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro e’ finita per sempre…

Cherry Season: lunedì 13 giugno 2016

Öykü scopre che la madre di Ayaz e’ la sua eroina, Önem Dinçer. La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l’occasione per dire a Mete, Þeyma, Ýlker e a Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani, e gli amici si ritrovano a organizzare il fine settimana all’isola di Sedef.Öykü fa finta di essere malata per saltare la gita fuori porta, ma Ayaz la sorprende con la sua “assistenza medica a domicilio”. Non si liberera’ di lui tanto facilmente.Burcu fa finta di farsi male e si fa soccorrere da Emre. Forse i due hanno qualcosa in comune: il cinema.Bülent e Önem cercano di stare insieme nel weekend, lontani da occhi indiscreti. Riusciranno a stare tranquilli?Ýlker si da’ appuntamento con Bengü tra due settimane, nonostante la minaccia di divorzio di Sibel.Þeyma legge i messaggi di Öykü, e fingendosi l’amica, rifiuta l’offerta dell’assistente di Önem. Dopo la cena, vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui.

Cherry Season: martedì 14 giugno 2016

Onem cerca di rintracciare la ragazza che ha ideato il Progetto Cherry Season senza riuscirci. Il suo collaboratore si dimostra un incapace.Quella ragazza e’ Oyku che vive un momento di difficolta’ emotiva e viene tampinata da un ragazzo belloccio e apparentemente presuntuoso che pero’ si rivela essere Ayaz, il figlio di Onem.Mete nota che Oyku ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti e chiede un consiglio alla sorella Burcu. Lei lo mette in guardia da Seyma che, a suo giudizio, e’ una ragazza egoista e superficiale.

Cherry Season: mercoledì 15 giugno 2016

Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna.Seyma viene licenziata ma subito dopo viene assunta nella Casa di Moda di Onem.Onem sceglie il progetto di Oyku, chiamato “La stagione delle ciliegie” e le chiede di presentarlo a una cena. Oyku va nel panico e Ayaz l’aiuta a rilassarsi. Oyku mente per la prima volta alla madre, discutono ma poi si riappacificano. Mete organizza una serata a sorpresa per Semaya.Burcu deve incontrarsi con Emre per farsi perdonare.Oyku e’ in difficolta’ per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po’ di pratica insieme. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i suggerimenti migliori a Oyku. Ayaz accetta la sfida e i due fanno il possibile per aiutare Oyku a diventare una brava oratrice.

Cherry Season: giovedì 16 giugno 2016

Öykü deve presentare il suo progetto ai clienti di Önem. Ma Þeyma e Olkay le tendono una trappola, che le impedira’ di arrivare puntuale all’appuntamento per la presentazione. Önem, furibonda per la brutta figura fatta con il cliente, la licenzia…

Cherry Season: venerdì 17 giugno 2016

Öykü viene riassunta alla casa di moda di Önem per intercessione di Þeyma che in realta’ vuole sabotarla. Ayaz si fa perdonare da Öykü per aver interferito nella sua vita. Mete frequenta Þeyma ma ha qualche dubbio su di lei, ed e’ anche un po’ geloso di Öykü e Ayaz che fanno finta di stare insieme. Önem e Bülent hanno deciso di rivelare la loro relazione, mentre SÍbel vuole divorziare da I’lker.

Cherry Season: lunedì 6 giugno 2016

Oyku è una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby sperando un giorno di diventare stilista. E’ innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, che però comincia a interessarsi ad un’altra amica di Oyku, Seyma. Ma nella vita di Oyku è appena entrato un altro ragazzo, Ayaz.

Cherry Season: martedì 7 giugno 2016

Durante una partita di pallone di suo fratello Cem, Oyku si arrabbia con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku è gelosa. Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato al campo, ma invece di ridargliela, ingaggia con lui una rissa dove e’ coinvolto anche il fratello di Oyku, Cem. Ayaz lo denuncia alla polizia. Oyku trova il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello, e lo chiama, ignorando che sia Ayaz, per intimarlo di ritirare la denuncia. Ayaz e’ partner di Mete, l’uomo di cui Oyku si e’ innamorata, che però non la considera ed esce con Seyma. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, ad una condizione però: che lei si metta un vestito a pois. Ayaz ricorda come ha conosciuto Oyku e i sentimenti che sembra provare per lei. Pero’ si accorge che la ragazza e’ innamorata persa di Mete.

Cherry Season: mercoledì 8 giugno 2016

Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia, ma Ayuz prende tempo. Oyku gli fa anche chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un nuovo stilista. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati, ma butta nel cestino quelli di Oyku. Alla fine Onem dirà a Olcay di voler parlare con Oyku. Mete esce con Seyma e Ilker fa venire al locale Ayuz con uno stratagemma. Ayuz riconosce Seyma e dice a Ilker che aveva visto Seyma assieme a Bulent. Oyku fa cadere del caffe’ su un importante progetto di Ayaz.

Cherry Season: giovedì 9 giugno 2016

Sembra trionfare l’amicizia tra Mete e Ayaz che rinunciano a demolire una parte storica del loro vecchio quartiere in nome di un legame con la tradizione della città. Oyku e Ayaz arrivano a discutere di cosa sia l’amore, e il più spaventato sembra proprio Ayaz.

Cherry Season: venerdì 10 giugno 2016

Ayaz è interessato a Oyku, la quale, però, continua a sfuggirgli da quando ha capito di essere innamorata di Mete. Ma non sa come dirglielo, quindi interviene Burcu, la quale spedisce un omaggio floreale al fratello, fingendosi Oyku. Lei, però, interviene in tempo, fingendo che i fiori fossero per Ayaz, compresa la dichiarazione d’amore. Questo innesca una serie di incomprensioni. Nel frattempo, anche Seyma deve affrontare la gelosia nei confronti di Oyku. Infine Burcu cerca di rintracciare Emre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cherry Season SERKAN CAYOGLU (AYAZ) E OZGE GUREL (OYKU)
Cherry Season anticipazioni: tutto pronto per il gran finale


Cherry Season - La Stagione del Cuore - Oyku
Cherry Season: su Canale 5 riparte la stagione del cuore


CHERRY SEASON - NILPERI SAHINKAYA (SEYMA ÇETIN),  DAGHAN KÜLEGEÇ (METE UYAR), OZGE GUREL (ÖYKÜ ACAR),  SERKAN ÇAYOGLU (AYAZ DINCER)
CHERRY SEASON: CANALE 5 RIMANDA LA SOAP ALLA PROSSIMA ESTATE


La-stagione-del-cuore-Ayaz
LA STAGIONE DEL CUORE: TEEN NOVELA FUORI TARGET CHE (PER ORA) FUNZIONA

1 Commento dei lettori »

1. giusy ha scritto:

22 dicembre 2016 alle 19:52

Buona sera volevo informarvi che una signora trasforma i vostri articoli in video prendendosi i meriti del vostro lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=iEOV9QnkrjE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.