3
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2017. Su Rai1 «La prima volta (di mia figlia)»

La prima volta (di mia figlia)

La prima volta (di mia figlia)

Rai1, ore 21.25: La prima volta (di mia figlia) – 1^Tv

Film di Riccardo Rossi del 2015, con Riccardo Rossi, Anna Foglietta, Fabrizia Sacchi, Stefano Fresi. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Alberto è un medico che, colto da un’irrefrenabile curiosità, inizia a leggere il diario di scuola di sua figlia Bianca e scopre che si sente pronta per la sua “prima volta”. Preso dal panico, telefona subito alla ex moglie, che lo liquida in tutta fretta senza scomporsi più di tanto; così si rivolge agli amici Marina e Giovanni per aiutarlo ad affrontare l’argomento con la sua unica, adorata figlia.

Rai2, ore 21.05: Bella e Letale

Film di Douglas Campbell del 2013, con Josie Davis, Kelcie Stranahan, Cameron Deane Stewart, Darlene Vogel. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Studenti all’ultimo anno di scuole superiori, Jamie e Danny stanno per festeggiare il loro primo anniversario insieme quando l’arrivo al campus della nuova insegnante Molly Matson sconvolge le loro vite. Sin da subito, Molly prova un particolare interesse per Danny, affascinante capitano della squadra di baseball della scuola, e i due finiscono con il simpatizzare il più del dovuto. Spinto dalla reazione di gelosia di Jamie a troncare sul nascere la relazione con Molly, Danny viene ucciso dalla donna con un atto di scioccante violenza. Molly, inoltre, altera la scena del delitto in modo che tutti gli indizi sull’assassino portino a Jamie.

Rai3, ore 21.20: Gioco a due – The Thomas Crown Affair

Film di John McTiernan del 1999, con Pierce Brosnan, Rene Russo. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Thomas Crown è un miliardario che si è fatto da solo e che può tranquillamente comprare tutto ciò che vuole. Le donne cadono ai suoi piedi, ma ci sono cose che il denaro non riesce a comprare e Thomas è a corto di sfide. Quando l’allarme di un grande museo suona e qualcuno scappa con un Monet di inestimabile valore nessuno pensa che si possa trattare di Thomas. Ma c’è qualcuno che nutre dei sospetti: Catherine Banning.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Juventus vs Real Madrid

È arrivato finalmente il momento dell’ultimo atto: due delle più grandi squadre europee, Juventus e Real Madrid, si scontreranno al Millenium Stadium di Cardiff per conquistare la coppa più prestigiosa. Sarà uno scontro tra titani che vedrà scendere in campo i campioni d’Italia, per la sesta volta consecutiva, e i campioni della Liga spagnola. La squadra di Zidane cercherà di replicare il risultato dell’anno scorso e se ciò dovesse accadere i madrileni sarebbero i primi a riuscirci nell’era della Champions League. I bianconeri, invece, tenteranno di bissare il primato dell’Inter che nel 2010 vinse il famoso Triplete, diventando la prima squadra italiana ad aggiudicarsi scudetto, Coppa Italia e Champions League. L’ultimo scontro in finale tra le due squadre risale al 1998 e fu vinto dal Real. Anche quest’anno la Juve non sembra la favorita ma La Vecchia Signora, approdata in finale per l’ottava volta, non ha nessuna intenzione di smettere di sognare.

Italia1, ore 20.15: L’incredibile storia di Winter il delfino

Film di Charles Martin Smith del 2011, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Harry Connick Jr. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Il film e’ ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunita’ che si unisce per salvargli la vita: mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere e’ solo all’inizio. La perdita della coda puo’ costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo – un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma e’ riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo.

Rete4, ore 21.15: La Contessa di Hong Kong

Film di Charlie Chaplin del 1967, con Marlon Brando, Sophia Loren, Sydney Chaplin, Tippi Hedren. Prodotto in GB. Durata: 120 minuti. Trama: Su un transatlantico in viaggio verso gli Stati Uniti, il facoltoso diplomatico statunitense Ogden Mears conosce la contessa Natasha Alexandroff, salita allo scalo di Hong Kong, la quale e’ in fuga verso l’America.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×3 – Matrimonio con la morte: Jo Starling ritorna nel cottage in cui vive assieme all’amica Dianne Price, ma nel bagno trova il cadavere della sua coinquilina, con un abito nuziale addosso. Dato che nei dintorni si sono verificati altri casi d’omicidio, Barnaby tenta di capire quali sono i punti in comune e scopre che i delitti sono realizzati copiando celebri casi del passato. La lista dei sospetti è però ampissima: dalla rancorosa padrona di un istituto per orfanelli, al professore di religione David Orchard, passando per il proprietario di una stazione di servizio e una coppia con problemi emotivi. Tutti hanno qualcosa da nascondere e sembrano voler sviare le indagini dell’ispettore.

Tv8, ore 21.15: Labyrinthus

Film di Douglas Boswell del 2014, con Spencer Bogaert, Emma Verlinden, Felix Maesschalck. Prodotto in Belgio/Olanda. Durata: 99 minuti. Trama: Frikke, un ragazzino di quattordici anni, si imbatte in uno strano gioco per computer e scopre che questo sta per essere giocato da bambini reali. In una concitata corsa contro il tempo, Frikke dovrà scovare il creatore del gioco prima che sia troppo tardi.

Nove: ore 21.15: Dieci piccoli indiani – Ultima parte

Fiction di Craig Viveiros del 2015, con Maeve Dermody, Aidan Turner. Prodotto in GB. Trama: Nell’agosto del 1939 otto sconosciuti sono invitati in una tenuta arroccata a Soldier Island, un’isola al largo della costa del Devon, dai misteriosi coniugi U.N. Owen, da loro mai conosciuti personalmente. Una volta giunti nel luogo dell’incontro vengono accolti da due domestici appena assunti, Thomas e Ethel Rogers, ma i padroni di casa sono misteriosamente assenti. Mentre gli ospiti cenano e discorrono tra di loro, una voce proveniente da un grammofono incolpa ciascuno dei presenti, inclusi i due domestici, di aver commesso un omicidio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: 3 Days to kill - Film

Iris, ore 21.00: Delitto sotto il Sole - Film

Rai5, ore 21.15: Il Piacere dell’Onestà - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Il vento e il leone - Film

RaiPremium, ore 21.20: Suor Pascalina – Nel cuore della fede – Film tv

Cielo, ore 21.10: L’Amant Magnifique - Film

Paramount Channel, ore 21.10: American Gigolò – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Vento sul Lago – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Padre Pio – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Una Cella in Due – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.