4
aprile

Amici 2017, daytime 4 aprile. Morgan appare su Real Time ma è mansueto

amici morgan ed elisa

Morgan ed Elisa

Nella scuola di Amici gli allievi iniziano a prepararsi per la prossima puntata del Serale (clicca qui per le anticipazioni). Mentre i cantanti ricevono i consigli dei rispettivi coach, i ballerini devono vedersela con le nuove assegnazioni. A differenza del clima rovente di qualche giorno fa (clicca qui per maggiori info), fra i bianchi e Morgan pare sia tornato il sereno.

Amici 2017, la quiete dopo la tempesta

Pace fatta tra Morgan (ad una delle sue prime apparizioni su Real Time) e gli allievi della squadra bianca. In casetta, il direttore artistico aiuta Mike Bird, Shady e Thomas ad affrontare nel migliore dei modi la prossima prova corale.

Amici 2017, le nuove assegnazioni di danza

Veronica Peparini e Alessandra Celentano raggiungono le due rispettive squadre per le nuove assegnazioni di danza. Vittoria dovrà fare una rumba, mentre Cosimo deve confrontarsi con il quadro di Giuliano basato su West Side Story. “Ve lo dovete vedere“, dice l’insegnante resasi conto dei vuoti culturali dei ballerini. Ad attendere Cosimo anche una coreografia pura, basata su Livin’ la vida loca. Andreas, accanto ai pezzi rimasti in sospeso, dovrà invece esibirsi nel quadro di Giuliano Peparini, incentrato sui social. L’insegnante sottolinea l’importanza del contenuto veicolato: “Una denuncia, è quel che viviamo perché comunque siamo incastrati sui social“. Per l’allievo anche una coreografia su R.I.C.O. “Non me l’aspettavo proprio, mi ha spiazzato“, commenta poi Andreas in giardino, sottolineando come il lavoro in questione lo aveva iniziato a fare lo scorso anno, prima di infortunarsi.

Fra i ballerini della squadra bianca, Oliviero è deluso a causa della quantità esigua di assegnazioni ricevute. L’allievo, difatti, accanto alla corale, dovrà confezionare solamente una coreografia pura, sulle note di Un senso (Vasco Rossi). “Quindi ho solo una cosa questa settimana?” chiede alla Celentano, non nascondendo un pizzico di delusione. Messosi subito a lavoro, l’allievo sembra non avere particolari problemi nell’apprendere i vari passi.

Amici 2017, la Federica misteriosa

Federica Carta ha chiesto ad Elisa di potersi esibire sulle note di Chissà se lo sai. Rudy Zerbi si complimenta con la cantautrice per aver scelto un brano particolarmente complesso. Al tempo stesso, però, sente il bisogno di metterla in guardia, con l’intento di prevenire eventuali scivoloni: Non cadere nell’errore di doverla cantare a tutti i costi, se ti viene da parlare parlala. Tanto sarà il tuo cuore e la tua anima a cantare per te“. La cantante sembra d’accordo con la sua visione e replica: “Questa è una dedica d’amore e come tale sarebbe brutto cantarla e stracantarla come faccio di solito“. Dopo averla provata una prima volta, Federica non nasconde un pizzico di soddisfazione: “Credo di essere nella strada giusta“, dice al Prof. A quel punto l’insegnante rivolge la sua attenzione verso qualcos’altro: “A chi la dedichiamo questa canzone?“, domanda sornione. La Carta, però, non si fa trovare impreparata e gli rifila un bel: “Non te lo dirò mai“.

Amici 2017, Cosimo a lavoro

Soddisfatto per come si è esibito durante la scorsa puntata del Serale, Cosimo Barra inizia a lavorare alla nuova coreografia con vigore ed energia. La maestra Natalia Titova si complimenta con il suo pupillo e le fornisce le linee guida per affrontare al meglio la nuova esibizione: “Questo pezzo potrebbe aiutarti a venir fuori nel tuo, a livello di linee“.

Amici 2017, la stanchezza di Riccardo

Mentre Boosta monitora le prove di Mike Bird e Shady, Rudy Zerbi cerca si stimolare Riccardo Marcuzzo. Entrato in Sala Prove, l’allievo confida al maestro di sentirsi particolarmente stanco (“non c’è mai un giorno di riposo”), ma l’insegnante, non intendendo assecondarlo, lo blocca con decisione: “Sarà peggio quando non avrai niente da fare, fidati“, chiosa Rudy con sarcasmo. Dopo aver cercato di stimolare i cricetini che, a detta del Prof, popolerebbero il cervello del Marcuzzo, Zerbi ascolta la prima prova di Giudizi universali (Samuele Bersani). Il risultato, pur non entusiasmandolo a pieno, lascia Zerbi parzialmente soddisfatto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


morgan e la squadra bianca
Amici 2017, tutti contro Morgan: parla la Squadra Bianca – video


Amici Morgan sfuriata
Amici 2017: alla faccia dell’esclusiva di Discovery! Le sfuriate di Morgan compaiono oggi (solo) su Canale 5, si ‘mangiano’ Uomini e Donne e lanciano il serale


MORGAN
Amici 2017: Morgan sclera e offende gli allievi. Ma nel daytime non c’è traccia.


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.