12
aprile

Amici 2017, tutti contro Morgan: parla la Squadra Bianca – video

morgan e la squadra bianca di amici

Morgan, Boosta e i bianchi

Tutti contro Morgan. Non accenna ad interrompersi il giro di valzer di dichiarazioni scaturito dall’uscita di scena del pirata dal Serale di Amici 2017. Dopo Maria De Filippi, Elisa e Boosta, non potevano mancare le opinioni dei veri protagonisti del talent show: gli allievi della squadra bianca. I due cantanti Mike Bird e Shady, in particolare, hanno commentato l’abbandono dell’artista lombardo, apprestandosi a smentire alcune spinose affermazioni dello stesso.

All’ADNKronos il cantautore vicentino ha ripercorso il travagliato rapporto venutosi a creare con il Castoldi: dalla gioia e l’entusiasmo iniziali all’amarezza e alle incomprensioni subentrate in un secondo istante. Queste le parole di Mike Bird:

Inizialmente ero felicissimo di avere Morgan come coach, mi sono fidato ciecamente di lui per molto tempo. Ma i due problemi sono stati proprio il fattore tempo e il fattore palco. Dopo quattro puntate mi sono reso conto che non avevamo costruito un rapporto funzionale a quello che viene chiesto ad Amici. I pezzi che mi assegnava non erano funzionali a fare una buona prova in puntata”.

Gli fa eco la collega di squadra, Shady. La cantante, pur riconoscendo le doti e le qualità artistico-musicali di Morgan, sente che fra la squadra e il pirata è venuta a mancare quella stima che, al contrario, dovrebbe costituire la base di una qualunque relazione continuativa:

Ci ha molto delusoafferma – volevamo qualcuno che fosse presente. Gli avevamo proposto di rimanere per indicarci i pezzi affiancato da qualcun altro che ci avrebbe seguito nella didattica, ma ha rifiutato”.

E ancora, rimarcando la sua prospettiva:

Non lo vogliamo più come coach, abbiamo bisogno di un allenatore che stia con noi, si è rotto un rapporto di fiducia. Non critichiamo Morgan come artista o persona ma come direttore artistico. Ci piacerebbe avere qualcuno che sta con noi, ci faccia capire a fondo, ci rimproveri, ci sgridi ma che sia con noi. Un vero coach”.

All’Ansa, i due allievi, affiancati dal ballerino Sebastian, hanno ribadito il loro punto di vista, definendo non veritiere le affermazioni fatte da Morgan circa la mancanza di libertà che si respirerebbe negli studi della trasmissione: “Siamo tristi per le sue dichiarazioni – ha affermato il 23enne Mike Birdnon è vero che siamo sempre controllati, nel programma c’è grande libertà“. L’unica cosa che la produzione ci ha chiesto di non dire è il nome del nuovo coach che già conosciamo”, ha voluto aggiungere Shady, mantenendo la discrezione.

Di seguito due video di Amici. Nel primo i Bianchi chiedono un provvedimento per Morgan, nel secondo Maria De Filippi spiega la situazione Morgan ai ragazzi.

La Squadra Bianca chiede un provvedimento per Morgan

Maria De Filippi spiega ai ragazzi la situazione con Morgan

MORGAN FUORI DA AMICI

L’annuncio di Maria De Filippi

Il commento di Morgan e la controreplica

Le dichiarazioni di Elisa

Le dichiarazioni di Boosta

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu (2)
Amici 2017: gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra blu


Amici, Cosimo
Amici 2017, daytime 28 aprile. Bird soprannominato ‘Mikenagioia’


amici morgan
Amici 2017, daytime 4 aprile. Morgan appare su Real Time ma è mansueto


Mike Bird
AMICI 2017, DAYTIME 12 GENNAIO (VIDEO). SHADY HA UNA COTTA PER MIKE BIRD? PER IL CANTANTE DEVE “DARSI UNA SCIACQUATA DI MENTE”

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

13 aprile 2017 alle 00:00

Ma perchè c’era qualcuno che si aspettava che i concorrenti di Amici prendessero le difese di Morgan contro la De Filippi? Ma andiamo, è evidente che comunque la faccenda viene cavalcata per tirare la volata la trasmissione. Amici ha avuto più articoli e visibilità delle liti tra parietti e selvaggia lucarelli. Scommettiamo che sabato Amici si riprenderà il primato anche se diciamolo è tutta la baraccopoli messa su che non tira più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.