Ora in tendenza
Morgan sbrana Amici: “Sono stato offeso e trattato male. Nessuna divergenza con i ragazzi”
di Redazione
11/04/2017 - 22:38

E adesso parla lui. Dopo le dichiarazioni fiume di Maria De Filippi in cui la conduttrice annuncia l’estromissione di Castoldi dal ruolo di coach di Amici 2017, Morgan ha scelto la propria pagina Facebook per raccontare la sua verità. E se la prende con la trasmissione. Di seguito, il testo integrale del suo post:
Morgan fuori da Amici 2017, la replica del cantante
Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione.
Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua. Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente.
Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!! Forza bianchi! Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese.
Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente. Morgan
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianni dice:
Tutta questa caciare che Morgan crea attorno a se distoglie dall'unico aspetto importante della questione. Ovvero che Morgan è solo uno dei tanti cantanti italiani. Uno dei tanti. Anzi uno con un numero di successi che non siano cover che si contano comodamente in una mano (Bluvertigo compresi ovviamente). L'arte di far parlare di se e non del proprio lavoro. L'arte di auto celebrarsi in un mondo distratto che non si domanda se uno merita poi tutta questa attenzione. Morgan non lascerà traccia nella musica pop italiana...e lo sa!
lUCA dice:
La Defilippi non è in grado di sostenere una conversazione tra pari,si circonda di persone poco intelligenti ed è specializzata nel arruolamento di casi umani ed esotici. Morgan non è stato ingaggiato per le sue qualità artistiche ma per la sua stravagante personalità e l'ottimo Meta non è giudice per le sue capacità di autore e musicista ma piuttosto perché albanese. La scarsa personalità e la poca intelligenza della Defi la spingono a fare scelte che le consentono di vedersi come benefattrice alimentando il suo narcisismo. Quando la situazione ti sfugge di mano......
Luna dice:
Alcuni ragazzi bianchi hanno minacciato di lasciare il programma perché mal assistiti da Morgan ? Shady la smemoranda che dimentica i testi e accende il cervello ad intermittenza é colpa forse di Morgan ? Mike Bird svociato e stonato che rifiuta di cantare i capolavori della discografia mondiale é forse colpa di Morgan ? E Sebastian ? E' colpa di Morgan per le coreografie a tema che il circo Peparini gli impone ? Mary DeFy avresti fatto meglio a buttarli fuori da Amici questi ingrati. Metterli in strada a strimpellare la chitarrina scordata e a tendere il piattino. Che brutta figura. Che sfrontata arroganza.
Luca dice:
@ Roxy ahahahaha Sei cattiva ma hai ragione !!!! Poi volevo dire un'altra cosa sul sig. Castoldi Marco La sua presenza in televisione nello stato di allucinazione continua in cui si trova non è educativo per i giovani che lo vedono e lo ascoltano Tutti a dire che è un grande genio ,ma sarà dieci anni che non fa un brano interessante e di successo A anche questo qui pare uno dei tanti sopravvalutati che infestano i media
RoXy dice:
La soldatessa Betti, braccio armato della Padrina di Fogna 5, ha fatto invadare tutti i siti dei principali quotidiani italiani, e non solo, con la notizia della sparizione della Fata Morgana, capo espiatorio e oggi utile idiota per riportare l'attenzione sul grande circo della Padrina dopo il tonfo amaro della scorsa settimana.
RoXy dice:
La soldatessa Betti, braccio armato della Padrina di Fogna 5, ha fatto invadare tutti i siti dei principali quotidiani italiani, e non solo, con la notizia della sparizione della Fata Morgana, capo espriatorio e oggi utile idiota per riportare l'attenzione sul grande circo della Padrina dopo il tonfo amaro della scorsa settimana.