Ora in tendenza

Le squadre del Serale di Amici 2026

Confermato il duo Zerbi-Celentano, 'scoppiano' i Cucca-Lo. Ecco come sono stati suddivisi i 17 allievi ammessi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/03/2026 - 15:12

Amici 25

Amici 25 ha terminato la ‘fase di scuola’ ed è pronto a vivere l’atteso epilogo dell’edizione: il Serale, in onda da sabato 21 marzo su Canale 5. Anche quest’anno il talent show di Maria De Filippi, che dovrà vedersela con Canzonissima di Milly Carlucci, sarà caratterizzato dalla sfida a squadre, guidate dai professori.

Sono 17, tra ballerini e cantanti, gli allievi ammessi al Serale e suddivisi in 3 squadre a seconda del loro insegnante di riferimento. Come spesso accade, il numero di allievi della categoria canto (10) è maggiore di quello della categoria ballo (7).

Quanto alle coppie di professori e dunque alla conseguente formazione delle squadre, è confermato l’ormai inossidabile duo composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre ‘scoppiano’ i Cucca-Lo: Lorella Cuccarini sarà in gara con Veronica Peparini, mentre Emanuel Lo con Anna Pettinelli.

A seguire, il dettaglio delle squadre del Serale di Amici 2026.

Lascia un commento