1
giugno

Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini

Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018

Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018

Mancano due giorni alla semifinale di Amici 2018 e ai quattro cantanti rimasti in gara viene comunicata una nuova prova che dovranno affrontare in puntata. Ciascuno deve scegliere una cover, assegnatagli questa settimana, da far cantare anche agli altri tre. Intanto, gli eliminati del Serale esprimo le loro preferenze sui quattro che, secondo loro, meritano la finale. Biondo è l’unico che esclude Carmen…

Amici 2018, daytime 1 giugno | Squadra Bianca: i duetti della semifinale

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Per la nuova prova, Emma decide di far cantare ai suoi tre colleghi Will You Be There nella versione di Boyce Avenue. Irama, invece, sceglie Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni.

Mentre proseguono le prove, i due cantanti scoprono quali duetti con ospiti dovranno affrontare nella semifinale. Emma si esibirà con Alvaro Soler, Irama con Fabrizio Moro.

Amici 2018, daytime 1 giugno | Squadra Blu: i duetti sella semifinale

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Anche Carmen ed Einar fanno le loro scelte in previsione dell’inedita prova prevista domenica. Lei opta di far esibire i cantanti in Purple Rain di Prince, invece Einar punta su Se io, se lei di Biagio Antonacci.

Mentre le prove continuano, è tempo di scoprire i duetti della semifinale. Lauren ballerà in un’esibizione che la vedrà sul palco con Beppe Fiorello, mentre Einar e Carmen canteranno rispettivamente con Fiorella Mannoia e Gianna Nannini.

Amici 2018, daytime 1 giugno | Squadra Bianca e Squadra Blu non esistono più

Ai due allievi della Squadra Bianca e ai tre della Squadra Blu viene comunicato che in semifinale gareggeranno tutti singolarmente. Niente più sfida a squadre, dunque, ma ciascuno si metterà in gioco con il proprio talento per conquistare un posto in finale. Per questo motivo, arrivano le nuove divise di colore rosso.

>>> Amici 2018 <<<

[SEMIFINALE E FINALE IN ONDA DI DOMENICA]

[EINAR DIFENDE CARMEN, IRAMA LO BACCHETTA]

[EMMA SI LAMENTA DI CARMEN, LEI LA SILURA]

[CARMEN PARLA DI EMMA]

[EINAR SBOTTA: «MI GIRANO LE PALLE CHE VINCONO SEMPRE EMMA E IRAMA»]

[COSA E' SUCCESSO NELL'OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 27 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Riki
Amici 2018, daytime 24 maggio. Ospiti dell’ottava puntata Ornella Vanoni, Riki, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Gino Paoli e Gigi D’Alessio


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.