30
marzo

Amici 2017: Morgan sclera e offende gli allievi. Ma nel daytime non c’è traccia.

Morgan amici

Morgan

Morgan c’è ma non si vede. A differenza della collega (e rivale) Elisa, il direttore artistico della squadra bianca del Serale di Amici 2017 (qui le anticipazioni sull’eliminato della seconda puntata) non è finora mai apparso “in carne e ossa” (esclusi i momenti in cui vengono mostrati alcuni frammenti del Serale) nel daytime in onda quotidianamente su Real Time. Una circostanza piuttosto curiosa, se si considera peraltro che alcuni video recentemente caricati negli account ufficiali del programma lo ritraggono quale il vero protagonista del suo team. Ad attrarre l’attenzione del web è stato in particolare uno stralcio di discussione, dai toni particolarmente accesi, che il cantante lombardo ha avuto con Mike Bird

Amici 2017: le sfuriate di Morgan sul web (video)

Un Morgan avvelenato e intollerante nei confronti delle lacune culturali mostrate dall’allievo vicentino: proprio così è apparso “il pirata” nello stralcio di lite verbale pubblicato l’altro ieri su twitter. “Chi ha scritto la musica di Ci vuole un fiore? Sergio Endrigo! Mi dici un’altra canzone che ha scritto Sergio Endrigo?”, domanda l’interprete visibilmente alterato. Il tentativo di Mike di proferir parola (“Perché mi devi fare…?) viene prontamente spento dal cantante: “Perché non sai un ca*zo di musica, non parlare, stai zitto, è allucinante, perché io sto lavorando per te. Io sto lavorando per te: ma chi sei?”.

Una furia a tutti gli effetti, che invece di placarsi è via via lievitata negli istanti immediatamente successivi. Al culmine dell’indignazione, difatti, il direttore artistico ha pensato bene di paragonare Mike Bird ad una formica:

Sei nessuno e ancora pretendi di… cioè sei veramente nessuno ma non perché tu non sei nessuno, perché la formica vale più di te. Perché la formica si rende conto di quello che è. Tu no: tu mi stai insultando col tuo atteggiamento”.

Trattandosi di piccoli frammenti pubblicati via social, risulta piuttosto difficile ricostruire con esattezza il contesto da cui lo scontro è scaturito. Certo è però che, a differenza di quanto possa sembrare seguendo le strisce quotidiane del talent-showla figura e l’eccentricità di Morgan devono avere un peso notevole nelle dinamiche dei bianchi. Non solo Mike Bird, difatti, ma anche la collega Shady pare abbia dovuto vedersela con la personalità appuntita dell’artista. A confermarlo, ancora una volta, un breve contenuto relegato entro gli steccati del web. “Siccome mi hai fatto arrabbiare, ti volevo dire che io ti mollo. Ti lascio a Boosta, fate voi“, dichiara stizzito “il pirata”, in un video pubblicato su twitter. Incalzato dall’allieva, la cui espressione del volto tradisce meraviglia se non stupore, il cantante prosegue senza peli sulla lingua: “Non voglio stare con chi non vuole stare con me“.

Per quale motivo, dunque, Morgan non è comparso sinora nei quotidiani della trasmissione? Questioni economiche/contrattuali? Non è ancora detta l’ultima parola e sbucherà in video nei prossimi giorni?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici morgan
Amici 2017, daytime 4 aprile. Morgan appare su Real Time ma è mansueto


Amici Morgan sfuriata
Amici 2017: alla faccia dell’esclusiva di Discovery! Le sfuriate di Morgan compaiono oggi (solo) su Canale 5, si ‘mangiano’ Uomini e Donne e lanciano il serale


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

30 marzo 2017 alle 19:58

forse si lasciano i filmati migliori per il serale



2. Luna ha scritto:

30 marzo 2017 alle 21:35

Morgan appare solo in collegamento video come Oussama ben Laden oppure Massimo Cacciari. :-)) Gli incazzati del video.



3. Beppe ha scritto:

31 marzo 2017 alle 12:41

Continuo a pensare che Morgan sia fuori target… Amici non è Xfactor. Rispetto la sua immensa cultura musicale, ma non basta quella. E’ come un cantante che sa tutta la teoria poi sul palco stona…. ops mi è sfuggita ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.