27
febbraio

Kitchen Sound: Alessandro Borghese torna su SkyUno con la video-enciclopedia di ricette a ritmo di musica

Alessandro Borghese Kitchen Sound

Alessandro Borghese Kitchen Sound

Nuovo appuntamento per il day time di SkyUno, che da oggi alle ore 13.00 proporrà la terza edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, una video-enciclopedia di ricette a ritmo di musica. Non solo l’estro culinario di Borghese, ma anche una playlist musicale selezionata compone il menù di questo nuovo ciclo di episodi: ogni sua creazione è riassunta da un brano composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

Ad inaugurare le 150 nuove puntate di questa edizione che prende il via all’interno del Milano Cafè è il tema Movie: lo chef reinterpreterà in 5 minuti piatti celebri, apparsi in film italiani e stranieri di grande successo. Dai maccheroni di Alberto Sordi, agli Spaghetti con le polpette di Lilli e il Vagabondo, passando per la frittatona di cipolle di Fantozzi.

Ma ovviamente l’edizione non si esaurirà col tema cinematografico: a seguire ci sarà spazio tema Icecream (con combinazioni di gusti insoliti per gelati, spaziando da quello al Pan Pepato a quello di sedano e speck croccante), poi ancora lo Street Food Rock ricette dal gusto strong, ideali per accompagnare un concerto Rock, Remix (gli accostamenti di ingredienti geograficamente e tradizionalmente lontani) e Revival, la rivisitazione dei classici della tradizione culinaria italiana raccontati in chiave moderna.

Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand.

L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì alle 13.00 su SkyUno HD.



Articoli che potrebbero interessarti


Kitchen Sound: Alessandro Borghese torna su SkyUno con la video-enciclopedia di ricette a ritmo di musica
ALESSANDRO BORGHESE A DM: SU SKYUNO CUCINO CON LE EMOZIONI DELLA BUONA MUSICA. LA CUCINA IN TV? MUOVE IL SISTEMA GASTRONOMICO


Alessandro Borghese Kitchen Sound_l
KITCHEN SOUND: PER LA SECONDA EDIZIONE ALESSANDRO BORGHESE SI SPOSTA AL CASINO’ DI SANREMO


Alessandro Borghese
ALESSANDRO BORGHESE MIXA LIVE RESTAURANT E TV


Alessandro Borghese e la chef Angela Pagano
4 RISTORANTI: IL VIAGGIO GASTRONOMICO DI BORGHESE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.