18
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 18 febbraio 2017. Si accettano Miracoli, Sono Innocente o C’è Posta per Te?

Programmi TV di sabato 18 Febbraio 2017

Rai1, ore 21.10: Si accettano Miracoli – 1^Tv

Film di Alessandro Siani del 2015, con Alessandro Siani, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese, c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno. L’idea all’inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

8×1 – Obiettivo primario: Il Sottosegretario alla Difesa Duggan e i suoi uomini subentrano nella gestione della base dell’NCIS, per trovare la talpa che vi si annida, esautorando tutti quelli che ci lavorano. Hetty decide di andare in pensione, Granger aiuta la squadra alle prese con una caso di terrorismo.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

2×20 – Funerale col morto: La squadra indaga sull’omicidio di un tenente della Marina durante il funerale di un riservista. Pride pensa che le due morti siano collegate tra loro.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente – Sesta puntata

Sesto appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. I casi raccontati questa settimana sono quelli di Giuseppe Giuliana e di Sandra Maltini. Cinque anni di carcere più 2 anni e 5 mesi con l’obbligo di dimora e divieto di espatrio per un omicidio mai commesso. Un errore giudiziario per il quale Giuseppe Giuliana, bracciante agricolo di 50 anni originario di Canicattì (Agrigento), ha chiesto e ottenuto un risarcimento dallo Stato di 500.000 euro. Riconosciuto colpevole in primo grado dalla Corte di Assise il 4 luglio 1997, la sentenza venne confermata anche dalla Corte di Appello: condanna a 19 anni di reclusione per omicidio, detenzione e porto d’armi da fuoco, rapina aggravata. Giuseppe Giuliana ha continuato a proclamarsi innocente tanto da riuscire a far riaprire il caso, che si è concluso con una sentenza di assoluzione da parte della Corte d’Assise d’Appello di Catania il 6 dicembre 2014. Ora si sta lentamente ricostruendo una vita. Sandra Maltinti, architetto di 61 anni,  è stata arrestata nel 2004 per una storia di tangenti sull’isola d’Elba. Sconta 72 giorni di carcere e 15 ai domiciliari prima che il suo caso venga di nuovo sottoposto a giudizio. L’indagine che la vede coinvolta si riferisce al comune di Portoferraio dove, secondo l’accusa, si era creato un comitato d’affari che, con la complicità di alcuni imprenditori, gestiva il potere e che vedeva coinvolti il sindaco, gli esponenti della sua amministrazione e il capo dell’ufficio tecnico, Sandra Maltinti, appunto. Viene trasferita nel carcere di Sollicciano con l’accusa di aver favorito degli imprenditori con concessioni edilizie e svendite di terreni in cambio di sostegno elettorale. Solo l’8 luglio 2008 arriva la sentenza di assoluzione con formula piena “perché il fatto non sussiste”.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te - Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento. Ospite della puntata Alessandra Amoroso.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2006. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: L’era glaciale sta per concludersi: quando Diego, Manny e Sid si rendono conto che tutto il ghiaccio sciolto si riverserà nella loro vallata, cercano un modo per sfuggire all’inondazione e salvare gli altri animali.

Rete4, ore 21.20: Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Film di Martin Brest del 1984, con Eddie Murphy, Paul Reiser, Jonathan Banks, Judge Reinhold. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Alex Foley e’ un poliziotto di Detroit, tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Un giorno viene a trovarlo un amico, Mikey, appena scarcerato. L’incontro e’ l’occasione per una rimpatriata per i due vecchi compagni di bravate giovanili, ma la contentezza dura poco, in quanto Mikey viene ucciso da due killer che, prima, hanno messo fuori combattimento Foley. Nonostante che il suo capo lo diffidi da indagare sulla morte dell’amico, Foley non si cura delle minacce e, con la scusa di mettersi in ferie, inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×5 – Santi e Peccatori: Durante uno scavo archeologico, nel villaggio di Midsomer Cicely, vengono rinvenute delle ossa attribuite in seguito ad un santo. Quando viene trovato morto il capo dello scavo, Barnaby e Nelson scopriranno presto che non solo scheletri che sono stati a lungo sepolti nel terreno di quel luogo consacrato.

Tv8, ore 21.15: Il Delitto del Lago – 1^Tv

Film di Armand Mastroianni Steven R. Monroe del 2016, con Shawn Christian. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo l’omicidio della madre, Zoe ha visto la sua esistenza sconvolta. Suo padre era il sospettato numero uno ma non è mai stato condannato per mancanza di prove. Da allora, Zoe vive con la zia Jaime ma sogna di trasferirsi a Los Angeles per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i pettegolezzi della città natale. Per guadagnare dei soldi, inizia una relazione di convenienza con lo sposato Michael. Quando però decide di porre fine alla storia, l’uomo la insegue nei boschi e la uccide. Indagando su quanto accaduto, Jaime scopre come vi siano dei punti in comune tra l’assassinio della nipote e quello della cognata.

Nove: ore 21.15: Charlie’s Angels

Film di McG del 2000, con Drew Barrymore, Cameron Diaz, Tim Curry, Bill Murray. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Il fondatore della Knox Technologies è stato rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell’informatica ha creato un’applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angels. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Tourist - Film

Iris, ore 21.00: Cornetti alla Crema - Film

Rai5, ore 21.15: Broadway – Porgy e Bess – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Diplomacy – Una notte per salvare Parigi - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Giovane Montalbano – Fiction

Cielo, ore 21.10: L’iniziazione - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Funny People - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Il segreto del Castello - Film

RealTime, ore 20.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Bagnomaria – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.