16
febbraio

Europa League 2017: sedicesimi al via con la Fiorentina su Sky. In serata Villarreal-Roma in chiaro su TV8

Roma

Dopo la due giorni di Champions, tocca alla Uefa Europa League 2017, con il via ai sedicesimi di finale che vedono impegnate le italiane Fiorentina e Roma. La diretta tv delle partite è in esclusiva sui canali Sky, con il match della squadra giallorossa trasmesso anche in chiaro su TV8. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv della serata.

Europa League in tv: le partite e il programma delle 19.00

L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League si apre eccezionalmente alle 17.00 su SkySport 3 con il match Krasnodar-Fenerbahce.

Il programma, poi, prosegue con le partite delle 19.00, dove spicca l’impegno della Fiorentina in trasferta in Germania:

BORUSSIA M’GLADBACH-FIORENTINA in diretta alle 19.00 su SkySport 1 e SkyCalcio 1
Telecronaca: Massimo Marianella. Commento tecnico: Giancarlo Marocchi

GENT-TOTTENHAM in diretta alle 19.00 su SkySport 3 e SkyCalcio 2
Telecronaca: Nicola Roggero

Le due partite, insieme alle altre che si giocano alle 19.00 (Az-Lione, Rostov-Sparta Praga, Olympiacos-Osmanlispor, Celta-Shakhtar Donetsk, Ludogorets-Kobenhavn, Astra-Genk e Paok-Shalke 04) sono anche in diretta su SkySupercalcio all’interno di Diretta Gol Europa League, per non perdere live il meglio da tutti i campi.

Europa League in tv: le partite e il programma delle 21.05

Alle 21.05 gli altri incontri, con la Roma che affronta in trasferta il Villarreal:

VILLARREAL-ROMA in diretta alle 21.05 su TV8, SkySport 1 e SkyCalcio 1
Telecronaca: Fabio Caressa. Commento tecnico: Beppe Bergomi

MANCHESTER UNITED-ST. ETIENNE in diretta alle 21.05 su SkySport 3 e SkyCalcio 2
Telecronaca: Paolo Ciarravano

Sempre su SkySupercalcio, dalle 21.05 si riaccende Diretta Gol Europa League per seguire live e in contemporanea le due partite insieme a H. BeerSheva-Besiktas, Anderlecht-Zenit, Legia-Ajax e Athletic Bilbao-Apoel.

I pre e i post gara targati Sky sono sempre affidati allo studio live condotto da Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Paolo Condò e Leonardo, mentre per i non abbonati l’appuntamento con le immagini e i gol della serata è su TV8 subito dopo Villarreal-Roma.

Sky, infine, garantisce anche la diretta streaming di tutti i match su Now Tv, sul sito skysporthd.it e tramite la app Sky Go.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorentina
Europa League 2017: si chiudono i sedicesimi con la Roma alle 19 su Sky e la Fiorentina alle 21.05 in chiaro su TV8


Europa League 2016
EUROPA LEAGUE 2016: CHI PASSA AGLI OTTAVI? LAZIO-GALATASARAY ALLE 19 SU TV8, IN SERATA NAPOLI E FIORENTINA SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League
EUROPA LEAGUE 2016: SEDICESIMI AL VIA CON FIORENTINA-TOTTENHAM ALLE 19 SU TV8, NAPOLI E LAZIO SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.