18
febbraio

EUROPA LEAGUE 2016: SEDICESIMI AL VIA CON FIORENTINA-TOTTENHAM ALLE 19 SU TV8, NAPOLI E LAZIO SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Uefa Europa League

Torna il giovedì di coppa dedicato alla Uefa Europa League. Nella giornata di oggi – 18 febbraio 2016 – si gioca l’andata dei sedicesimi di finale, che vedono in corsa per il mini-trono d’Europa anche le italiane Fiorentina, Lazio e Napoli. Tutte le partite sono trasmesse in esclusiva su Sky, con un match garantito anche in chiaro su TV8. Scopriamo, nel dettaglio, la programmazione tv.

Europa League 2016, andata sedicesimi di finale: le partite delle 19.00

Il programma dei sedicesimi d’andata di Europa League 2016 si apre con le partite delle 19.00. All’Artemio Franchi di Firenze va in scena Fiorentina-Tottenham, in diretta su SkySport 3, SkyCalcio 2 e in chiaro su TV8. Impegnata in preserale anche la squadra del Napoli: all’Estadio El Madrigal di Villarreal si gioca Villarreal-Napoli, live su SkySport 1 e SkyCalcio 1. Su SkyCalcio 3, invece, c’è Midtjylland-Manchester United, mentre su SkyCalcio 4 Borussia Dortmund-Porto.

Tutti i match delle 19.00 (si giocano anche Anderlecht-Olympiacos, St.Etienne-Basilea e Siviglia-Molde) sono su SkySupercalcio grazie al servizio Diretta Gol Europa League, per seguire in diretta e in contemporanea tutto ciò che accade sui campi impegnati.

Europa League 2016, andata sedicesimi di finale: le partite delle 21.05

Il quadro si completa con le partite delle 21.05, a cominciare da quella all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul Galatasaray-Lazio, in diretta su SkySport 1 e SkyCalcio 1. Su SkySport 3 e SkyCalcio 2 riflettori su Augsburg-Liverpool, mentre su SkyCalcio 3 c’è Marsiglia-Athletic Bilbao e su SkyCalcio 4 Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen.

Sempre su SkySupercalcio, inoltre, si riaccende Diretta Gol Europa League per seguire live il meglio da tutti i campi (alle 21.05 di scena anche Valencia-Rapid Vienna, Sparta Praga-Krasnodar, Sion-Braga e Shakhtar Donetsk-Schalke 04).

Pre e post gare tutti su Sky, mentre in seconda serata in chiaro su TV8 lo speciale per rivivere tutto ciò che è successo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2016, iniziata eccezionalmente martedì con la partita Fenerbahce-Lokomotiv Mosca, terminata 2 a 0 in favore dei turchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Europa League 2016
EUROPA LEAGUE 2016: CHI PASSA AGLI OTTAVI? LAZIO-GALATASARAY ALLE 19 SU TV8, IN SERATA NAPOLI E FIORENTINA SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma a caccia degli ottavi. Ecco il programma TV


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma tornano in campo. Ecco il programma TV dei sedicesimi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.