25
febbraio

EUROPA LEAGUE 2016: CHI PASSA AGLI OTTAVI? LAZIO-GALATASARAY ALLE 19 SU TV8, IN SERATA NAPOLI E FIORENTINA SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Napoli-Villarreal

E’ un giovedì europeo decisivo quello di oggi – 25 febbraio 2016 – per Fiorentina, Lazio e Napoli, chiamate a staccare il biglietto per gli ottavi di finale della Uefa Europa League. Si gioca, infatti, il ritorno dei sedicesimi, con tutte le partite in esclusiva su Sky e una in chiaro su TV8. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv.

Europa League 2016, ritorno sedicesimi di finale: le partite delle 17.00 e delle 19.00

Questo giovedì dedicato alle partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League 2016 si apre eccezionalmente alle 17.00 con Lokomotiv Mosca-Fenerbahce, trasmessa in diretta su SkySport 3 e SkyCalcio 5. Il programma, poi, prosegue con i match delle 19.00, a cominciare da Lazio-Galatasaray all’Olimpico di Roma, live su SkySport 1, SkyCalcio 1 e in chiaro su TV8. Su SkySport 3 e SkyCalcio 2, invece, c’è Liverpool-Augsburg, mentre su SkyCalcio 3 Athletic Bilbao-Marsiglia

Le partite delle 19.00 (comprese Schalke 04-Shakhtar Donetsk, Krasnodar-Sparta Praga, Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona e Rapid Vienna-Valencia) sono anche su SkySupercalcio grazie a Diretta Gol Europa League, per seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui campi impegnati.

Europa League 2016, ritorno sedicesimi di finale: le partite delle 21.05

Tutti gli altri incontri sono programmati con fischio d’inizio alle 21.05. Al San Paolo di Napoli riflettori su Napoli-Villarreal, in diretta su SkySport 1 e SkyCalcio 1, mentre al White Hart Lane di Londra si gioca Tottenham-Fiorentina, live su SkySport 3 e SkyCalcio 2. Sugli altri canali Manchester United-Midtjylland (SkyCalcio 3) e Porto-Borussia Dortmund (SkyCalcio 5).

Sempre su SkySupercalcio, inoltre, si riaccende Diretta Gol Europa League per seguire live il meglio da tutti i campi (alle 21.05 di scena anche Basilea-St. Etienne, Molde-Siviglia, Olympiacos-Anderlecht).

L’offerta di Sky si arricchisce dei consueti pre e post gara, mentre in seconda serata in chiaro su TV8 lo speciale per rivivere questo turno da dentro/fuori di Europa League 2016, che ha già promosso agli ottavi la squadra del Braga, che ha affrontato ieri i rivali del Sion.



Articoli che potrebbero interessarti


Europa League
EUROPA LEAGUE 2016: SEDICESIMI AL VIA CON FIORENTINA-TOTTENHAM ALLE 19 SU TV8, NAPOLI E LAZIO SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma a caccia degli ottavi. Ecco il programma TV


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma tornano in campo. Ecco il programma TV dei sedicesimi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.