11
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 11 FEBBRAIO 2017. SU RAI3 IL FILM I FIGLI DELLA MEZZANOTTE

I Figli della Mezzanotte

Rai1, ore 20.35: 67° Festival della Canzone Italiana - Serata Finale

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo Carlo Conti, con la partecipazione di Maria De Filippi, conduce la serata finale della 67^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Tra gli ospiti della serata Zucchero, Rita Pavone, che riceverà un Premio alla carriera, i Ladri di Carrozzelle, Alvaro Soler, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, Enrico Montesano, Geppi Cucciari, Carlo Cracco, Paolo Vallesi e Amara con la canzone “Pace”.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - Replica

6×15 – La cellula: Kensi e Deeks indagano per scoprire se il rapimento di Callen e Sam era legato all’imminente incontro di Granger con un informatore dell’ISIS.

6×16 – Data di scadenza: Durante una missione per recuperare un disertore indiano, Sam viene colpito da un cecchino, ciò porta la squadra a lavorare con Jemadar Thapa per trovare il colpevole, il quale porta a un faccia a faccia con una squadra di agenti Gurkha.

Rai3, ore 20.30: I Figli della Mezzanotte

Film di Deepa Mehta con Satya Bhabha, Shahana Goswami. Prodotto in GB/Sri Lanka/Canada. Durata: 148 minuti. Trama: Ormai anziano, l’indiano Saleem Sinai ripercorre la storia della sua straordinaria esistenza e della propria famiglia, legata alle vicende storiche che hanno attraversato il suo Paese. Nato come Shiva alla mezzanotte del 15 agosto 1947, giorno in cui l’India si è resa indipendente dall’Inghilterra, Saleem è uno dei 1001 bambini che, secondo la tradizione, sono caratterizzati da straordinari poteri magici che permettono loro di comunicare telepaticamente. Scambiato per errore con Shiva, Saleem cresce come figlio di una coppia di musulmani mentre Shiva è allevato da un artista di strada Hindu. Con il corso degli anni, le difficoltà e le guerre a cui l’India e Saleem vanno incontro fanno sì che il suo carattere allegro e romantico si perda per lasciare posto a ombre che rischiano quasi di far estinguere la sua discendenza.

Canale5, ore 21.10: Il Grande Gatsby

Film di Baz Luhrmann del 2013, con Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan, Hayley Atwell, Tobey Maguire. Prodotto in Australia/Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Il film e’ tratto dal celebre romanzo di F. S. Fitzgerald e narra la passionale storia, ambientata nella primavera del 1922, di J. Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e del suo amore impossibile per la sofisticata Daisy, moglie dell’ex campione di polo Tom Buchanan. Nick, cugino della donna e vicino di casa di Gatsby, e’ testimone e complice del loro ricongiungimento, travolto dalla verita’ sul loro passato e da un clima di disillusione e tragedia.

Italia1, ore 21.10: Epic – Il Mondo Segreto - 1^Tv

Film d’animazione di Chris Wedge del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Dopo la morte della madre, Mary Katherine, una ragazza diciassettenne, torna a vivere nella casa d’infanzia per cercare di ricucire i legami con il padre, il professor Bomba. L’uomo sta cercando di provare l’esistenza di un minuscolo popolo che vive nei boschi. Mary inizialmente sara’ molto scettica, ma poi incontrera’ la regina Tara che in punto di morte la rimpicciolira’ e le affidera’ un compito importante: portare il baccello che ha protetto a costo della sua vita ad una lucciola chiamata Nim Galuu.

Rete4, ore 21.20: Quel Treno per Yuma

Film di James Mangold del 2007, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Il contadino Evans accetta, per duecento dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×4 – Crimini scolpiti: L’arte arriva al pittoresco villaggio di Midsomer per l’apertura di un nuovo parco di scultura. Ma l’inaugurazione viene rovinata da un omicidio.

Tv8, ore 21.15: Un uomo quasi perfetto

Film di C. Crawford del 2013, con J.Gray-Stanford, M.Monroe. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Rachel Maleman, giovane e bella organizzatrice di eventi, ha appena lasciato il fidanzato John dopo aver scoperto il suo tradimento e sta cercando di incontrare nuove persone.Dopo un fallimentare speed date incontra finalmente online un uomo che la fa sentire speciale: Craig.Rachel inizia a uscire con lui e ben presto si scopre innamorata e pronta a sposarlo, ma il suo ex, John, è ancora innamorato di lei e vuole riconquistarla.A pochi giorni dal loro ultimo incontro, però, John viene trovato morto. La situazione inizia a farsi sospetta quando si presenta nell’ufficio di Rachel un uomo che sostiene di essere un investigatore privato sulle tracce di Craig per scoprire che fine a fatto la sua ex fidanzata.Allarmata, Rachel ha ora dei dubbi sulla possibilità di sposare Craig, che si sta dimostrando via via più ossessivo e asfissiante e non ha la minima intenzione di lasciarla andare via.

Nove: ore 21.15: Furia cieca

Film di Phillip Noyce del 1989, con Lisa Blount, Brandon Call, Nick Cassavetes. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Nick Parker è rimasto cieco durante un’azione di guerra in Vietnam. Tornato negli Stati Uniti si mette alla ricerca di Frank, un suo commilitone. L’uomo è nei guai con la mafia che sta cercando di costringerlo a lavorare in una fabbrica di droga e ha deciso di rapire suo figlio Billy. Nick arriva al momento giusto, salva il ragazzino e, con lui, si lancia alla ricerca del padre.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: La Battaglia dei tre Regni - Film

Iris, ore 21.00: Velluto Blu - Film

Rai5, ore 21.50: Cose che mi sono capitate a mia insaputa – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: The Divide – Film

RaiPremium, ore 21.15: Dove la Trovi una Come Me? – Fiction

Cielo, ore 21.10: Io sono Mia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Aliens vs Predator 2 – Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Schatten Der Vergangenheit – Film

RealTime, ore 20.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: San Valentino di Sangue - Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.