14
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE 2016. SCUSATE SE ESISTO SFIDA LA PRIMA PUNTATA DI HOUSE PARTY

Scusate se Esisto

Rai1, ore 21.25: Scusate se Esisto 1^ Tv

Film del 2014, di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savìno, Marco Bocci. Trama: Serena proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: a Roma non trova un impiego paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrangia facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze – arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso…

Rai2, ore 21.10: L’Ispettore Coliandro – Replica

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Testimone da proteggere: Coliandro deve mettere al sucuro Giacomino, un ragazzo affetto da autismo ma geniale, che assiste involontariamente a un evento di cui nessuno doveva essere a conoscenza. Dietro a tutto c’è la ‘ndrangheta, che controlla le slot machine e i videopoker della provincia: grazie alla scoperta di Giacomino anche tutto il gioco d’azzardo su scala nazionale subirà un colpo durissimo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Federica Sciarelli torna ad occuparsi del caso di Isabella Noventa. Per l’omicidio della donna, scomparsa a Padova nel gennaio scorso, sono in carcere tre persone, ma il corpo non è ancora stato trovato. Sempre domani il papà di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Tor Sapienza, farà un appello dallo studio di “Chi l’ha visto?” per chiedere a chi sa o ha visto qualcosa di farsi avanti per aiutare a fare chiarezza sulla morte della figlia. La ventitreenne che studiava all’Accademia di Belle Arti a Roma, era sparita lunedì 5 dicembre e il suo corpo è stato ritrovato quattro giorni dopo.

Canale5, ore 21.10: House Party – Novità

Prima puntata del nuovo programma di Canale 5. House Party è prima di tutto un luogo, una casa animata da una serie di imprevisti che collegano uno all’altro grandi momenti di spettacolo, di divertimento, di riflessione e di spirito all’insegna di un nuovo modo di fare Show. Questa sera alla conduzione Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Italia1, ore 21.10: Cowboys & Aliens

Film del 2011, di Jon Favreau, con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde, Sam Rockwell. Trama: Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota citta’ di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterios bracciale intorno al polso e’ l’unico elemento ad attrarre la curiosita’ degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non e’ propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della citta’ a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde, dal momento che tutti vivono nella paura, sotto il suo pugno di ferro. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore, quando viene attaccata dai predoni dal cielo…

Rete4, ore 21.15: Il Negoziatore

Film del 1998, di F. Gary Gray, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, Ron Rifkin, David Morse. Trama: Nel corso di un’indagine su un caso di corruzione all’interno del dipartimento di polizia, L’agente Danny Roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell’omicidio di un collega. Per non finire in carcere Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli. Ma dovra’; fare i conti con Chris Sabian, uno stimato e metodico negoziatore di ostaggi.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open

Tra gli argomenti della nuova puntata condotta da Gianluigi Paragone il discorso di insediamento del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, che ha dichiarato: “rivendico il grande lavoro fatto alle spalle ed i risultati ottenuti di aver rimesso in moto il paese“.

Tv8, ore 21.20: X Factor 2016 – Tutto il meglio della gara

Tra successi e sconfitte, Tv8 ripercorre i migliori momenti della gara di X Factor 2016.

Nove, ore 21.15: Untraditional - 1^ Tv

Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.Qui maggiori info.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Teen Wolf 4 - Serie Tv

Rai5, ore 21.25: Soundbreaking - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Due Agente molto Speciali - Film

RaiPremium, ore 21.20: Preferisco il Paradiso - Film

La5, ore 21.10: Moondance Alexander – Film

Iris, ore 21.00: La Talpa - Film

Italia2, ore 21.10: Fast & Furious – Solo Parti Originali - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Il Segreto – Telenovela

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale XVI - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Invasion Roswell - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Neve nel Cuore - Film

RealTime,ore 21.15: Diario di una Wedding Planner - Docureality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.