4
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 4 DICEMBRE 2016. BETTARINI, LUXURIA, E PLATINETTE TRA GLI OSPITI DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo

Rai1, ore 21.15: Stai lontana da me

Film di Alessio Maria Federici del 2013, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena e Fabio Troiano. Prodotto in Italia. Durata: 82 minuti. Trama: Jacopo consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Replica

12×14 – Il corpo d’onore: Quando il corpo di un Marine viene trovato in bosco, con in mano una foto macchiata di sangue e al dito un anello della stessa accademia militare che Tony aveva frequentato, la squadra comincia ad indagare. Le indagini prendono la strada della Remington, il nome della scuola, quando si scopre che l’ultima chiamata che la vittima aveva ricevuto veniva da lì e che la foto era di una cadetta della stessa scuola, morta suicida a causa del bullismo subito dal corpo d’onore perché aveva rifiutato le avance di un altro compagno di corso.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×16 – Una seconda occasione: Il caso di questa puntata si intreccia con la vita privata di Sonja Percy (Shalita Grant). Un ufficiale viene ucciso in un cantiere edile della Marina. La vittima aveva addosso una videocamera portatile che ha registrato tutto. Assegnati al caso, Brody e La Salle, rintracciano il camion dell’aggressore che, scoprono, aver sottratto della dinamite. Una volta giunti sul posto, i due riescono a fermare una coppia di malviventi, ma altri scappano e tra loro c’è Sonja Percy.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Undicesimo appuntamento

Ospiti del talk show di Fabio Fazio saranno: Luciano Ligabue, che nei giorni scorsi ha pubblicato il suo nuovo concept album Made in Italy. Per l’occasione il cantautore e rocker di Correggio eseguirà in studio due brani tratti da questo ultimo disco. Altro ospite della prima parte della serata è l’allenatore del Milan Vincenzo Montella, mentre in apertura di trasmissione Giuseppe Sgarbi, padre del critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi che lo accompagnerà in studio, parlerà del suo romanzo “Lei mi parla ancora”. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi, con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Al tavolo di “Che Fuori Tempo Che Fa” partecipano poi la showgirl e conduttrice televisiva Lorella Cuccarini, nelle librerie con la sua autobiografia “Ogni giorno il sole”, e l’attrice Giovanna Mezzogiorno, protagonista del film “Come diventare grande nonostante i genitori”. Ospite al tavolo anche Suor Cristina, alla vigilia della sua partenza per gli Usa per un concerto al Lincoln Center di New York, mentre con Marisa Laurito si parlerà del suo concerto-spettacolo “Sud and South” e della sua mostra “Corpi estranei”. Si continua a parlare di libri e musica con la cantautrice e scrittrice Nada: il suo ultimo romanzo è “Leonida” e il suo ultimo disco “L’amore devi seguirlo”. A rappresentare il mondo dello sport infine ci sarà Markus Eder, il primo atleta italiano di livello internazionale nello sci freestyle, mentre un ulteriore momento musicale sarà affidato ai Tre Allegri Ragazzi Morti, che suoneranno dal vivo.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Eliseo rifiuta categoricamente la proposta in denaro di Severo perché ama davvero Sol e vuole che gli vengano riconosciuti i suoi diritti di marito. Sol, da parte sua, è molto preoccupata, sa bene di cosa è capace quest’uomo e dunque è convinta che il suo vero scopo sia rovinare la sua relazione per poi ricattarla ed estorcerle ancora più denaro. Più tardi Eliseo si presenterà a Miel Amarga svelando a Lucas di essere il marito di Sol. Lucas, dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, si mostra disponibile a dare tutto il suo denaro affinché la donna che ama sia libera, ma Severo gli chiede fiducia, e di permettergli di risolvere la questione con i suoi mezzi. Intanto Francisca con l’aiuto di Mauricio trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Mariana e Nicolas sono pronti per andare a Madrid, dove Mariana ha scelto di partorire, ma un contrattempo impedirà il viaggio.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Diciottesima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Luigi Pelazza si occupa di nuove droghe sintetiche, ovvero quelle droghe che non sono ancora state inserite nelle tabelle delle sostanze stupefacenti e psicotrope, e per questo, non ancora vietate dalla legge. Gaetano Pecoraro racconta la storia di Franco Mastrogiovanni, maestro di una scuola elementare di Vallo della Lucania, deceduto nel 2009 all’età di 58 anni dopo il ricovero forzato dovuto a un trattamento sanitario obbligatorio disposto nei suoi confronti. Lo scorso 15 novembre la Corte d’Appello di Salerno ha condannato in secondo grado i sei medici e gli undici infermieri imputati per la sua morte. È balzata agli onori della cronaca la storia di uno studente che ha avviato all’interno della propria scuola un commercio di merendine. L’attività del giovane consisteva nel comprare gli snack nei supermercati per poi rivenderli ai compagni a un prezzo più basso rispetto a quello delle macchinette presenti all’interno dell’Istituto. Per capire meglio come abbia sviluppato questa idea e perché oggi sia di nuovo a rischio sospensione scolastica, l’inviato Michele Cordaro incontra il ragazzo e i suoi famigliari. Nuovo appuntamento con il quiz di Stefano Corti e Alessandro Onnis che “aiuta” le celebrità a trovare l’anima gemella. La coppia Salvini-Isoardi è veramente così affiatata?

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Argomento della puntata i talent e i reality show. Sul palcoscenico l’ex calciatore reduce dal “GF Vip” Stefano Bettarini, la vincitrice della sesta edizione de “L’Isola dei Famosi” Vladimir Luxuria, la conduttrice radiofonica Platinette, il prof di “Amici” ed ex discografico Rudy Zerbi, la voce del network radiofonico RDS Anna Pettinelli, il primo conduttore di “X-Factor”, ex naufrago ed ex coach del talent “The Voice” Francesco Facchinetti, la cantante vincitrice ed ex coach di “The Voice” Dolcenera e il comico Antonio Giuliani. Siedono in platea Mario Luzzatto Fegiz, Giovanni Ciacci, Marinella Venegoni, Piero Degli Antoni, Antonella Boralevi, Dario Salvatori, Giampiero Mughini, Edoardo Vianello, e Marco Castoro.

La7, ore 21.30: Crozza nel Paese delle Meraviglie  - Best

Nuovo appuntamento con il meglio dell’ottava edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’: Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.15: Spiderwick – Le cronache

Film di Mark Waters del 2008, con Freddie Highmore, Mary-Louise Parker, Nick Nolte, Joan Plowright. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: La famiglia Grace si trasferisce nella tenuta di Spiderwick. Qui cominciano a verificarsi strani fenomeni che solo i ragazzi notano. Un giorno, Jared trova un volume intitolato La guida pratica di Arthur Spiderwick al mondo fantastico che vi circonda: da quel momento, la realtà non è più la stessa e un intero universo di fantastiche creature, non proprio rassicuranti, si affaccia nella vita dei Grace.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Ottava puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Attacco al Potere - Film

Iris, ore 21.00: Io sono Vendetta – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Arabia – Documentari

RaiMovie, ore 21.15: Dead Man Walking – Condannato a morte – Film

RaiPremium, ore 21.15: Richard Brock – L’Angelo della Vendetta - Film Tv

Cielo, ore 21.10: True Justice – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Indiana Jones e l’Ultima Crociata – Film

La5, ore 21.15: Una tata per Natale – Film

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Show dei Record – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Meteor Storm – Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.