25
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 25 NOVEMBRE 2016. SU TV8 NUOVO APPUNTAMENTO CON I DELITTI DEL BARLUME

Filippo Timi - I Delitti del Barlume

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show - Il Torneo - Ultima Puntata

Carlo Conti porta la squadra dei suoi talenti verso la sfida finale, al termine della quale verrà incoronato, anche grazie al Televoto del pubblico a casa, il Campionissimo 2016. Sul palco del varietà di Rai1 ancora una carrellata di performance tutte dal vivo, che permetteranno al pubblico di cantare i grandi successi della musica di ieri e di oggi. Bianca Atzei dovrà vedersela con il timbro e lo charme di Ornella Vanoni, mentre Giulia Luzi avrà la freschezza di Arisa. Due icone intramontabili per Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte, che si trasformeranno in John Lennon e Liza Minnelli. Non meno difficile il compito di Francesco Cicchella, che cambierà pelle per interpretare il mito di Michael Jackson. Terreno tutto italiano per Manlio Dovì e Davide Merlini: il primo sarà Adriano Celentano, mentre il secondo avrà la voce di Al Bano. Leonardo Fiaschi dovrà interpretare lo stile di Max Gazzè, mentre Tullio Solenghi offrirà al pubblico il ricordo di Giorgio Faletti. Deborah Iurato sarà alle prese con i virtuosismi di Beyoncè, mentre Lorenza Mario avrà l’eleganza di Diana Ross. Infine, arduo compito per Enrico Papi, che, rientrato a sorpresa in gara, dovrà trasformarsi in Loretta Goggi. Attesissimo il giudizio di Loretta Goggi, Enrico Montesano, Claudio Amendola, e Nino Frassica, giurato d’eccezione, che con il loro voto contribuiranno a stilare la classifica generale.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0

6×11 – Responsabilità: Levi Sosa, uno spacciatore in passato socio di Kamekona, esce dal carcere. Il ritrovamento della salma di un suo vecchio fornitore, porterà Chin, Kono e Lou a rivolgersi proprio a Kamekona, chiedendogli di accettare una missione sottocopertura, che si rivelerà ancora più rischiosa del previsto una volta scoperto il vero obiettivo di Levi.

6×12 – Il Bunker: Un bambino, durante una gita, viene ferito da due colpi di pistola. Le ricerche del colpevole portano la squadra a scoprire un bunker segreto appartenente alle spie giapponesi presenti alle Hawaii nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Rai3, ore 21.15: Amore Criminale – Quarta Puntata

Amore Criminale torna in onda con un nuovo appuntamento condotto da Asia Argento. La prima parte del programma sarà dedicata alla testimonianza di un uomo maltrattante, che ha usato violenza su due donne diverse. Quest’uomo ha accettato di raccontare la sua vita alla luce del percorso psicoterapico che sta affrontando oggi. La seconda storia è quella di Amelia che per trent’anni ha subito violenze da parte del marito e, alla fine ha trovato il coraggio di denunciare e spezzare questa spirale di violenza. Amelia per trent’anni si è alienata, ha “rimodellato” la sua vita in funzione delle esigenze del marito. Dopo l’ultimo episodio di violenza va dai Carabinieri,  racconta i maltrattamenti, le violenze fisiche e morali subite durante il matrimonio e finalmente denuncia. Sarà proprio lei a parlare della sua vicenda. A leggere una pagina degli atti processuali relativi alla storia di Amelia sarà l’attore Gigio Alberti.

Canale5, ore 21.15: Benvenuti al Sud

Film di Luca Miniero del 2010, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri, Alessandro Siani. Prodotto in Italia/Germania. Durata: 102 minuti. Trama: Alberto e’ un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e’ stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette pero’ un’imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Italia1, ore 21.15: Next

Film di Lee Tamahori del 2007, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cris Johnson e’ stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di piu’ sulle sue facolta’ paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Oggi è la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Per questa occasione la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero propone storie di donne vittime di violenza, donne che subiscono abusi nella loro quotidianità o intrappolate in un amore malato al punto da sfociare in un omicidio. Sono casi che la redazione segue abitualmente e che vengono riproposti per dare eco ad una campagna necessariamente sposata da tutti, singoli cittadini ed istituzioni. Nel corso del programma curato da Siria Magri, sono previsti collegamenti e ospiti dedicati al tema del femminicidio. Inoltre, gli sviluppi sui gialli più attuali a partire dalla morte di Pamela Canzonieri, strangolata in Brasile nella notte tra il 18 e il 19 novembre scorso. Spazio anche al caso di Roberta Ragusa e alla vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in un parco a Milano.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie - Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: I Delitti del BarLume – 1^Tv Free

La carta più alta: Aldo, a cui hanno distrutto il ristorante sta cercando un nuovo locale che avrebbe individuato in una struttura chiamata Villa del Chiostro, una beauty farm messa su anni prima da Riccardo Foresti personaggio dalla cattiva reputazione e da cui Aldo vorrebbe delle garanzie. Pilade e i vecchietti frequentatori del BarLume scoprono che la struttura era stata comprata come nuda proprietà ad un valore assai inferiore, ad un certo Ranieri Carratori che muore improvvisamente dopo un mese circa dalla stipula del contratto, apparentemente, per una malattia molto grave. Nel frattempo un infortunio al tendine costringe Massimo ad un ricovero nello stesso ospedale in cui è morto Carratori. I quattro ottuagenari-detective del bar forniranno fra pettegolezzi e bevute gli spunti a Massimo per la soluzione del caso.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Tredicesima Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. I quattro semifinalisti per la prova tecnica volano a Noto in Sicilia, dove dovranno preparare un dolce di Corrado Assenza, giudice d’eccezione della sfida.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: I segreti dell’Egitto – Documenti

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza e Quarta stagione – Film

Iris, ore 21.00: Lo Specialista - Film

Rai5, ore 21.15: La Ragazza con l’orecchino di perla – Film

RaiMovie, ore 21.20: Eden - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Una bionda tutta d’oro - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Minuti Contati – Film

La5, ore 21.15: Bordertown - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: La bambola assassina 2 - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.