21
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 21-25 NOVEMBRE 2016. MAURIZIO AIELLO TORNA NEL CAST

Maurizio Aiello

Grandi ritorni ad Un Posto al Sole. Nel cast della seguitissima soap di Rai3 sta per fare il suo rientro Alberto Palladini, lo storico e cattivissimo personaggio interpretato da Maurizio Aiello. Ad annunciare l’ennesimo ritorno sul set, per la precisione il quinto, è lo stesso attore sulle pagine del settimanale Nuovo Tv.

“Rimarrò nella soap per cinque mesi, giusto il tempo di creare qualche scompiglio. Alberto tornerà a vivere nel Palazzo Palladini ma vivrà in un umido sottoscala, l’unica zona rimasta di sua proprietà. Non tutti saranno felici del suo ritorno, in seguito ai guai che ha combinato in passato. Nessuno crederà alla sua redenzione. Anche perché in questa occasione, Alberto Palladini dimostrerà di avere altri problemi oltre a quelli legati alla giustizia”.

Per Maurizio Aiello, negli ultimi anni meno presente in tv e al cinema, si tratta di una nuova importante occasione lavorativa. L’attore sta inoltre vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista privato. Sua moglie, infatti, lo renderà nei prossimi mesi papà per la seconda volta.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 21 al 25 novembre 2016 alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4626 – Lunedì 21 Novembre 2016

Mentre la sua carriera sembra ripartire a stento, Gigi decide di mettere a posto almeno la sua vita privata e riconoscere Serena come figlia. Decisa ad allontanarsi da Ferri, Marina torna da Matteo e decide di aiutarlo a disintossicarsi dall’’alcol, ma la strada è tutt’’altro che in discesa. Nadia pretende che Renato ufficializzi in famiglia la loro convivenza e lui si sente sempre più sotto pressione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4627 – Martedì 22 Novembre 2016

Decisa ad aiutare Matteo a disintossicarsi, Marina si appresta a vivere con lui giorni duri e difficili. Serena apprende spiazzata dal padre l’’intenzione di voler diffondere a mezzo stampa la notizia che lei è sua figlia. Silvia attende trepidante una risposta dalle case editrici a cui ha mandato il romanzo di Michele. Avrà il riscontro che spera?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4628 – Mercoledì 23 Novembre 2016

Nonostante la preoccupazione di Ferri, Raffaele e Ornella, Marina sembra decisa ad affrontare da sola la delicata disintossicazione di Matteo. Filippo teme che Serena stia cercando di compiacere il padre accelerando troppo i tempi del riconoscimento. Delusa dalla risposta dell’’editore, Silvia decide di reagire a modo suo con una mail che non suscita l’’approvazione di Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4629– Giovedì 24 Novembre 2016

Pronto a tutto pur di capire cosa stia combinando Nunzio, Franco non esiterà a chiedere aiuto alla persona che per il ragazzo conta di più. Nonostante la dolorosa battaglia intrapresa da Matteo esponga Marina a molti rischi, il legame fra i due sembra sempre più forte. Michele scoprirà che “Grazia Rossellini” è una presenza più ingombrante di quanto pensasse.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4630 – Venerdì 25 Novembre 2016

Turbato dall’’incontro con Chiara, Nunzio sfogherà tutto il suo risentimento contro Franco per poi innescare i sospetti e la gelosia di Giada. Restio a far incontrare i figli alla sua compagna, Renato finirà col ribellarsi alle pressioni di Nadia, che intanto incrocerà un personaggio storico di Palazzo Palladini. Di chi si tratterà? Alle prese col problema di come gestire la casa di mamma Lucia, Guido entrerà ancora più in crisi quando apprenderà che Vittorio ha trovato casa, ma una soluzione forse è a portata di mano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.