10
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2016. SU RAI2 HELLO AMERICA, SU RETE4 AL VIA PERCHE’ SÌ PERCHE’ NO

Donald Trump

Rai1, ore 21.25: Un medico in famiglia 10

Undicesima puntata: Leggi qui le anticipazioni del doppio episodio.

Rai2, ore 21.10: Hello America – Speciale Tg2

Speciale del Tg2 sull’elezione di Donald Trump come 45esimo Presidente nella storia dell’America. In studio riflessioni e previsioni su come cambierà il mondo, non solo quello a stelle e strisce, dopo l’era Obama.

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto

Terza puntata: Accanto a Fabio Fazio, un’altra attrice di talento, Silvia D’Amico, si calerà nella parte della valletta. Altro ospite è Giorgio Panariello, che interverrà come “materia vivente”, oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. Nel parterre anche la conduttrice di Amore criminale, Asia Argento, il dj e direttore artistico di Radio Deejay, Linus, e il direttore del settimanale Oggi, Umberto Brindani. Dopo aver sconfitto il due volte campione Stefano Orofino, torna la nuova detentrice del titolo Alicia Ambrosini, reduce da una vittoria sul filo di lana nello spareggio di giovedì scorso: la 41enne tatuatrice e decoratrice milanese proverà questa volta a conquistare un montepremi grazie alla sua passione e profonda conoscenza di Frida Kahlo e delle sue opere. A sfidarla e a giocare con lei tra i quesiti di Fazio e i severi giudizi del mitico “Signor No”, Ludovico Peregrini, altri due concorrenti specializzati in monografie di grandi personalità: l’avvocato 38enne di Novara, Marco Ubezio, che porta una figura storica come Elisabetta II, e Armando Vitolo, pubblicitario 40enne di Latina, preparato su Alberto Sordi.

Canale5, ore 21.15: Il segreto

Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito è arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Ottava puntata: Cristina D’Avena propone l’inedito mix fra “La Isla Bonita” di Madonna e la sigla del cartone animato cult “Sailor Moon”.Ospite della puntata è Nek. Vittima di una speciale intervista di Luca e Paolo, si esibisce cantando “Unici”, l’inedito singolo tratto dal suo ultimo album. Mentre i Panpers proseguono a spiegare al pubblico le bizzarrie del web, Davide D’Urso continua il focus sui ragazzi bullizzati e strappa sorrisi e riflessioni sull’argomento. Applausi per Toni Bonji, che porta sul palco uno spettacolo di ombre cinesi. Alberto Farina racconta le stranezze della sua famiglia e Roberto Lipari si domanda, oggi, quanti amici avrebbe su Facebook un profeta moderno. Fra le new entry di questa puntata, il comico salernitano Francesco D’Antonio, che parla delle sue paure, quelle che confesserà all’analista. Continuano ad alternarsi, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Barbara Foria, Gianluca Scintilla Fubelli, Gianluca Impastato, Dario Cassini, Manera, Max Cavallari, Franco Rossi, Peppe e Ciccio, Hermes e Titina, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Nando Timoteo, Enzo Paci e Paolo Casiraghi. Chiude il programma il balletto di Ria Antoniou che celebra il film “Ieri, oggi e domani”.

Rete4, ore 21.15: Perché sì perché no

Prima puntata: Al via il nuovo programma di Paolo Del Debbio sul referendum costituzionale del 4 dicembre.In ogni puntata, il giornalista ospita in studio politici di tutti i partiti (due favorevoli e due contrari al quesito referendario) che, in un’ora e mezza di confronto serrato, espongono le proprie argomentazioni e dibattono sui punti della riforma Boschi, oggetto della scheda che gli aventi diritto troveranno nei seggi elettorali. Ogni ospite ha a disposizione un lasso di tempo preciso da utilizzare nel corso della puntata: a lui la possibilità di scegliere come impiegare i minuti, esauriti i quali non potrà più parlare. Nel primo appuntamento, Del Debbio accoglie in studio i parlamentari Massimiliano Fedriga (Lega Nord), Alessandra Moretti (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia) ed Enrico Zanetti (Scelta Civica). A tutti loro il compito di commentare la situazione politica: internazionale, dopo il voto americano che ha eletto presidente Donald Trump, e italiana, in particolare post Leopolda.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Ottava puntata: Le elezioni americane e la vittoria di Donald Trump sono i temi del nuovo appuntamento, dal titolo “I barbari”, condotto da Corrado Formigli Fra gli ospiti, Alessandro Di Battista (M5S), il leader di FdI, Giorgia Meloni, il presidente dell’ANAC, Raffaele Cantone, Alan Friedman, Rula Jebreal, Marco Damilano de l’Espresso, Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Alfonso Bonafede (M5S) e il magistrato Alfonso Sabella. Inoltre, Giorgia Meloni e Maria Elena Boschi saranno protagoniste nel prossimo “Tg Porco” di Sabina Guzzanti.

Tv8, ore 21.15: Hitman – L’assassino

Film di Xavier Gens del 2007, con Timothy Olyphant e Dougray Scott. Trama: L’Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell’Europa dell’Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.

Nove, ore 21.15: Bride Wars – La mia miglior nemica

Film di Gary Winic del 2009 con Anne Hathaway e Kate Hudson. Trama: Due ragazze, amiche da sempre, decidono malauguratamente di sposarsi nello stesso giorno e di conseguenza si troveranno a litigare per accaparrarsi i servizi migliori, ma anche sulla scelta del luogo in cui avverrà la cerimonia e sulla disponibilità degli invitati, che si troveranno a scegliere tra due inviti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Scorpion – Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Space Cowboys – Film

Rai5, ore 21.25: Muti inedito tra prove e concerti – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Imogene - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Le due eredità – Film

Cielo, ore 21.15: L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente – Film

ParamountChannel, ore 21.10: Helicopter Mom - Film – 1^ Tv

La5, ore 21.10: The Twilight Saga – Eclipse – Film

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 6 – La regressione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: L’alba dei morti viventi – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Undicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.