3
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016. SU RAI3 ORNELLA MUTI “MATERIA VIVENTE” DI FABIO FAZIO AL RISCHIATUTTO

Ornella Muti

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Salviamo il bosco!: Libero ed Enrica rientrano da Torino e trovano Geko che sta dormendo sul divano del soggiorno. Libero va a trovare Sara e si mette in testa di salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua. Una cena tra Augusto e Maddalena viene interrotta da una drammatica telefonata di Rocco. Rocco 2 Il ritorno: Maddalena insieme a Libero va a cercare Rocco, ma per un equivoco si convincono che abbia tentato il suicidio. Rocco intanto si dice pentito ed Enrica lo accoglie in casa. Arriva in clinica Isabella, un’amica di Edoardo, e si scopre che il feto ha una malformazione cardiaca. Mentre Valerio e Geko girano il video della canzone di Rocco al Centro Raggio di Sole, scoppia una polemica con Emiliano.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×17 – L’uomo della sabbia: Il team è alla ricerca di un criminale che rapisce i bambini dopo aver aggredito i genitori mentre dormono. Derek, in procinto di diventare padre, è distratto e cerca di scoprire chi è che ha organizzato la sua aggressione.

11×18 – Ogni fine ha anche un inizio: Un criminale prende di mira il BAU e il team cerca di scoprire il responsabile prima che sia troppo tardi. Derek, sconvolto da quanto accaduto, prende un’importante decisione per il suo futuro.

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto - Seconda Puntata

Un campione preparatissimo cerca di difendere il suo titolo, due sfidanti promettono battaglia, e tutto con la sola guida delle passioni: Rischiatutto è pronto per la sua seconda puntata, un’altra attrice si calerà nella parte della valletta per una sera: sarà Cristiana Capotondi a interpretare questo ruolo. Altra ospite d’eccezione della puntata è Ornella Muti, che interverrà come “materia vivente”, oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. E non saranno questi i soli personaggi a partecipare: nel parterre saranno presenti le medaglie d’argento del beach volley azzurro a Rio 2016 Daniele Lupo e Paolo Nicolai,  la conduttrice Elisa Isoardi, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e il critico e storico dell’arte prof. Flavio Caroli in rappresentanza della giuria di esperti che ha valutato gli aspiranti concorrenti. Alla serata parteciperanno anche Vincenzo Salemme e Fabio Rovazzi, che proporranno due momenti speciali nel corso della puntata. Ma tutti gli occhi sono concentrati sui concorrenti, e in particolare sul due volte campione Stefano Orofino, di ritorno in cabina per difendere il suo titolo. Il 42enne di Cleto esperto di storia della Juventus, trionfatore nelle puntate del 22 aprile e del 27 ottobre con una vincita complessiva di 262mila euro, si ritroverà contro due sfidanti che proveranno a sconfiggerlo e conquistare il montepremi tra le domande poste da Fabio Fazio e gli implacabili giudizi del Signor No Ludovico Peregrini: in gara domani Alicia Ambrosini, 41enne milanese, tatuatrice e decoratrice appassionata ed esperta di Frida Kahlo, e Matteo Orsenigo, 31enne di Lomagna (Lecco) libero professionista del marketing che si presenta con la storia degli Stati Uniti d’America.

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Mentre Alfonso e Hortensia sono in una stanza d’albergo, arriva il misterioso Benedicto che li minaccia con un coltello, ordinando loro di consegnargli il denaro. L’uomo, poi, colpisce violentemenre Alfonso tramortendolo. Bosco, Raimundo e Mauricio continuano a cercare da soli Francisca. Lucas, grazie alla mediazione di Sol, assume Obdulia come donna per le pulizie del dispensario. Severo chiede più tempo a Carmelo ed intanto chiede informazioni su Arsenio. Intanto Mauricio e Bosco trovano vicino al ruscello i vestiti ed il medaglione di Francisca sporchi di sangue. Il ritrovamento dei vestiti insanguinati di Francisca, spinge gli uomini credere che la donna sia morta, sbranata da un branco di lupi. Severo però non crede a questa ipotesi ed incarica Carmelo di indagare in merito… Arsenio, intanto, fa pressione su Carmelo, paventandogli la possibilità di acquistare una miniera in Argentina. Bosco litiga con Severo venendo a sapere che indaga su Francisca.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Settima puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, che si alterneranno insieme con i Panpers, Pino & gli anticorpi, ed altri storici comici al fianco dei conduttori.

Rete4, ore 21.15: Taken – La Vendetta

Film di Olivier Megaton del 2012, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija. Prodotto in Francia. Durata: 91 minuti. Trama: A causa di un nuovo e segreto incarico, l’ex agente della CIA Bryan Mills lascia Los Angels per trasferirsi ad Istanbul. Dopo qualche tempo, la moglie Lenore e la figlia Kim decidono di raggiungerlo per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma una grave minaccia incombe sulla serenita’ della famiglia: il padre di uno dei criminali che quattro anni prima avevano rapito Kim e’ tornato per vendicare la morte del figlio, ucciso da Mills nell’estremo tentativo di portare in salvo la figlia.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Settima puntata

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli. Ospiti della puntata Maria Elena Boschi, Marco Damilano, Sergio Rizzo, Alessandro Sallusti, Maurizio Landini, Luca Zaia, Dario Nardella.

Tv8, ore 21.05: Uefa Europa League: Fiorentina – Liberec

Fase a gironi. Quarta giornata. Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. Campione in carica il Siviglia che nella passata edizione ha conquistato il titolo per il terzo anno consecutivo. In campo questa sera Fiorentina – Liberec.

Nove, ore 21.10: Notte brava a Las Vegas

Film di Tom Vaughan del 2008, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Krysten Ritter, Lake Bell, Zach Galifianakis, Dennis Farina, Rob Corddry, Michelle Krusiec, Blake Young-Fountain. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor 10 - Secondo Live

E’ partita la sfida tra Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler! La gara si fa sempre più emozionante, giovedì 3 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD, ospite della seconda puntata live di X Factor 10 è una vera eccellenza della musica italiana: Giorgia.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion – Seconda stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Muti inedito tra prove e concerti - Musica

Iris, ore 21,00: Invictus – L’Invincibile - Film

RaiMovie, ore 21.15: Love Is All You Need – Film

RaiPremium, ore 21.15: Katie Fforde – L’estate della verità - Film

Cielo, ore 21.00: Dalla Cina con Furore – Le furie d’Oriente – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Scary Movie 3 – Film

La5, ore 21.10: New Moon - Film

RealTime, ore 21.00: Gravidanze Straordinarie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Constantine - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Undicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.